Glee, Anyone?

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 28/10/2009, 18:08




Ok vi avverto che questa è la mia nuova ossessione! :wub:
Qualcuno segue questa serie?





Se non lo fate dovete assolutamente cominciare!!
E' divertente! E la colonna sonora è stupenda!!!
Tra l'altro Matthew Morrison (che nella serie interpreta Will il prof) è stato Adam per un pò di tempo in ATWT! XD

Se invece la conoscete parliamone!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/10/2009, 15:42




Ma che palleee
Oggi tutta contenta vado a vedere se hanno caricato il nuovo episodio online e cosa scopro? Che mi tocca aspettare fino all'11 Novembre!!!!
Nooo io vado in astinenza!

Scusate lo sfogo... uffy!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 5/1/2011, 19:27




mi sebra che tra poco su italia uno mandino delle nuove puntate!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 5/1/2011, 20:32




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io senza glee sono persa!!!!!!!!!!!

ho scaricato la 1 serie e ora sono arrivata alla 5 puntata della seconda

.............................ma dai nn sapevo ke Will Schuester avesse fatto ATWT ma allora è destinoooooooooooooo

i miei personaggi preferiti sono Kurt, Mercedes e la strepitosa e odiosa Sue Sylvester!!!!quella donna è strepitosa........

e voi?????????????

CITAZIONE (giuggiola_93 @ 5/1/2011, 19:27) 
mi sebra che tra poco su italia uno mandino delle nuove puntate!!!

si giuggiola ma manderanno in onda la versione censurata......ke vergogna!!! IO ANCORA NN RIESCO A CAPIRE COSA C'E' DA CENSURARE
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/1/2011, 08:54




tv italiana = merda!
Meno male che esiste il web e il file sharing!

Cmq per rispondere alla tua domanda simo io amo tutti i personaggi!! *.*

Ma se proprio devo scegliere i miei preferiti dico: Sue, Rachel e Mercedes!
Amo anche Kurt ma a volte mi sta sulle palle! LOL

Amo alla follia anche Jesse e il personaggio di Idina (in questo momento non mi sovviene il nome, insomma la madre di Rachel per intenderci) ma purtroppo non sono personaggi fissi! Uff
Spero che tornino a comparsare presto nella serie!
 
Top
simonuke
view post Posted on 6/1/2011, 12:45




CITAZIONE (~ LaPaT @ 6/1/2011, 08:54) 
tv italiana = merda!
Meno male che esiste il web e il file sharing!

Concordo in pieno con la tua citazione.....meno male ke attraverso il pc posso scaricare qualunque cosa afangul!!!! tutto poi senza pubblicità...



Beh diciamo ke ogni personaggio ha il suo perchè......Rachel all'inizio mi stava sulle palle decisamente poi il suo personaggio è migliorato....all'inizio era una cosa insopportabile e trpp isterica hhihhhi
ho visto poi attraverso yt alcumi spezzoni in inglese con Kurt e un altro ragazzo ma ke carini ke erano!!!!!!! credo ke tu sia + aggiornata cn la serie visto ke la segui in inglese quindi dimmi.....potrebbe nascere qualkosa tra loro??? e soprattutto ki è costui???
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/1/2011, 18:17




Si io ho visto tutti gli episodi!
Ma sicuro che vuoi essere spoilerata?? ihih

Cmq...
SPOILER (click to view)
Credo che il ragazzo a cui ti riferisci sia Blaine. In pratica Kurt cambierà scuola e andrà in questa accademia piena di fighetti e decisamente gay friendly e in questa scuola incontra questo ragazzo!
Kurt è decisamente innamorato di lui ma ancora tra i due non è nato nulla!
 
Top
simonuke
view post Posted on 6/1/2011, 18:26




CITAZIONE (~ LaPaT @ 6/1/2011, 18:17) 
Si io ho visto tutti gli episodi!
Ma sicuro che vuoi essere spoilerata?? ihih

e su qst nn potevo aspettare La!!!!!!!!!! xk ho visto un video su yt dove cantano insieme....e sono troppo carini.....poi sapevo ke avrebbe cambiato scuola xk su fb circolano video in inglese
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 7/1/2011, 22:29




ah ok...io l'ho detto solo per informazione perché proprio nn sono informata su Glee!!! infatti mi perdevo quando parlavate dei personaggi ahahahhhaha
 
Top
simonuke
view post Posted on 7/1/2011, 22:53




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 7/1/2011, 22:29) 
ah ok...io l'ho detto solo per informazione perché proprio nn sono informata su Glee!!! infatti mi perdevo quando parlavate dei personaggi ahahahhhaha

guarda Giù ti consiglio di vederlo......sono bravissimi e poi la colonna sonora è strepitosa...
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 8/1/2011, 15:56




ok....aggiungo anche questo alla lista di tutte le cose da vedere :D
certamente le serie nn saranno in vendita -.-" ...o invece sì :D?!?!?!?
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/1/2011, 16:02




nn so se la trovi già in vendita, io la prima serie l'ho scaricata da emule e la seconda la stanno caricando ora da sky quindi devo aspettare....
 
Top
france26
view post Posted on 8/1/2011, 18:26




Simò, un'informazione, ma se io nn ho sky, lo posso vedere lo stesso alla tv, oppure mi conviene guardare direttamente le puntate vecchie su ytubo? Grazieeeeee!
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/1/2011, 21:21




CITAZIONE (france26 @ 8/1/2011, 18:26) 
Simò, un'informazione, ma se io nn ho sky, lo posso vedere lo stesso alla tv, oppure mi conviene guardare direttamente le puntate vecchie su ytubo? Grazieeeeee!

nn so se su yt c'è un canale dove puoi vederle ma credo ke in streaming le trovi senza doverle x forza scaricare...su animedb le trovi ma ti devi iscrivere poi se c'è qualkun'altro + imformato ke parli!!!
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 9/1/2011, 15:08




ok, allora mi sa che faccio prima anche io a scaricarmele perché tanto nn saranno in vendita qui in italia -.-"
 
Top
15 replies since 28/10/2009, 18:08   149 views
  Share