ciao a tuttti

« Older   Newer »
  Share  
man8322
view post Posted on 3/12/2009, 19:28




Bè, che dire? Dovrei fare un monumento a chi ha ideato questo sito. Finora ho guardato tutti gli episodi in inglese, capendo così' così le parole dette. E rimanevo sempre con un grande voglia di sapere esattamente cosa era stato detto. Grazie grazie di cuore per la vostra idea e il vostro lavoro. Una domanda: ma avete sottotitolato la storia dall'inizio??? Ditemi di sì please! Ciao da Marco
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/12/2009, 00:03




Benvenuto Marco!! ^^

Sono lieta che il forum ti piaccia e, ovviamente e' sempre un piacere conoscere un nuke fan!

Per quanto riguarda i sottotitoli, quello e' stato un esperimento piu' che altro... mi sono imbarcata in questa impresa da sola sperando di riuscire... pero' e' un lavoraccio quindi mi sono dovuta fermare!

Forse tra un po' riusciremo a continuare... vedremo!

Cmq per qualsiasi dubbio chedi pure! Se vuoi la traduzione di un pezzo specifico basta che apri un topic col video in questione e ti chiariamo i dubbi! Il forum serve anche a questo!

Spero ti troverai bene!
 
Top
man8322
view post Posted on 5/12/2009, 18:55




Ciao, lo so che è un lavoraccio, ma è fondamentale anzi direi indispensabile. In altri paesi lo fanno già, perchè noi italiani dobbiamo essere sempre i più sfigati??? Quindi spero e.....ti prego ti prego ti prego
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/12/2009, 20:54




In altri paesi riescono ad organizzare gruppi di lavoro perche' c'e' piu' gente disponibile e capace... qui sono sola e ahime' non posso fare miracoli! XD

Cmq ci proverò!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/12/2009, 18:00




Ciao Marco e benvenuto !! Il fatto dei sottotitoli è 1 impresona, xkè cm ha detto Laura, deve lavorarci da sola...io nn sn in grado, e anke se lo fossi, in 2 combineremo cmq poco o niente...
La speranza è sempre l'ultima a morire xò...quindi vedremo !! XD
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 12/12/2009, 18:54




benvenuto Marco.....

sono Laura......
 
Top
5 replies since 3/12/2009, 19:28   71 views
  Share