ATWT è stato cancellato !!

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 8/12/2009, 20:05




Hanno già cominciato a kiamare la CBS !!!!!!
Non so a quanto possa servire...ma ki vuole, può anke mandare 1 lettera...l' indirizzo è questo

CBS TV
51 West 52nd Street
10019
New York

Tutto può succedere da qui a settembre...cmq...vedremo
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/12/2009, 20:39




Devo dire che lo temevo e quasi me lo aspettavo!
E' stata una morte preannunciata.

Provero' a mandare una mail ma non penso servira'... hanno chiuso sentieri fregandosene degli spettatori, non vedo perche' per atwt dovrebbe essere diverso... che tristezza!
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/12/2009, 21:04




Si si, x carità, è vero, se ne parlava da tanto tempo...xò è stata 1 batosta, anke xkè gli ascolti stavano andando meglio...ma cmq stanno dicendo ke le ragioni sn anke altre...uffffffffffffffffffffff
Non pensavo d rimanerci così !!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Sentieri, è vero...sn state fatte molte petiozioni x salvarlo, e ha firmato tantissima gente..ma nn è servito a nulla...quindi nn credo succeda il miracolo...
Ma cmq...
Fino a settembre c'è ancora tanto tempo, li possiamo sempre vedere...è il dopo ke mi fa stare male...xkè a me dello show nn me ne frega nulla...sn loro ke mi importano, e nn poterli vedere mi ucciderà...
Tra l'altro mi è pure venuto mal d stomaco...uffffffffffff

Per quanto riguarda gli eventi...il luncheon sarà veramente l'unica occasione x vedereli e salutarli (ma io nn posso farlo ç____ç) !! Amori mieiiiiiiiii...
Per quanto riguarda l' evento in prais, vogliono farlo a tt i costi, e vogliono provare fino alla fine...l'hanno detto d nuovo sul wiki, e vogliono sapere se siamo sempre interessati...
Io ho detto d si...poi La, se puoi scriverlo d nuovo nel thread...nn so...
Vogliono ke c sia 1 ultimo incontro coi fan europei, e io c spero tanto...
Ufffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/12/2009, 21:14




Esatto anche me di atwt non me ne fraga una cippa... è il non vedere più la nuke che mi rattrista... uff!

Cmq si io a parigi ci voglio andare eccome! Appena posso lo scrivo sul wiki!
E per quanto riguarda il luncheon... spero proprio di riuscire ad andare!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/12/2009, 21:24




Si, infatti spero tanto ke riuscite ad andare *-*
Per Parigi, se vuoi, posso dirlo anke io a Nad...tanto avevo accennato ke il gruppo italiano c sarebbe stato d nuovo !! XD
E speravo anke in Ben visto ke quest' anno nn è potuto venire !!


Qui c sn altri indirizzi...

you have some crazy ideas how support the show, just "squeeze out" your brain, and write here all your ideas in this tread, we can find the right one for save our show Nuke and Van& jake job....

and for start you can write
Barbara Bloom, Senior Vice President, CBS Daytime Programs
CBS-TV
7800 Beverly Blvd.
Los Angeles, CA 90036

And leave CBS feedback here: http://www.cbs.com/info/user_services/fb_global_form.php


Chris Goutman, Executive Producer
As The World Turns
1268 East 14th Street
Brooklyn, NY 11230
 
Top
5 replies since 8/12/2009, 17:58   69 views
  Share