Ciao a tt!!! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
_ana_
icon1  view post Posted on 10/12/2009, 20:56




beh ke dire??? salve a tt!!! il mio nome è anastasia e... beh... adoro Luke e Noah!!! :wub: e vojo assolutamente ke lo facciamo anke qui in Italia! :woot: xkè credo ke ce lo meritiamo anke noi!!!

spero di trovarmi bn!!!

Ciao ciao ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/12/2009, 20:57




Benvenuta! ^^

Beh il sogno di vedere la serie trasmessa in italia credo sia sfumato ormai... ahimè!
Però cerchiamo di fare tutto il possibile per evitare che la serie finisca!! ^^
 
Top
_ana_
view post Posted on 10/12/2009, 21:18




oh ciao!!! ^^ piacere di conoscerti!!! :rolleyes: cmq secondo me dobbiamo continuare a sperare e pregare ke il telefilm ci raggiunga! mai arrendersi!!!

ps: sei una ragazza? va bè... ke è scontato... è un pò difficile trovare dei ragazzi in posti così... ma nn si sa mai...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/12/2009, 22:12




Ciao Ana, e benvenuta...
E' vero, la speranza è sempre l'ultima a morire, xò mi sa ke dobbiamo prima sperare ke qualke altra tv americana salvi lo show, e poi magari iniziare a sperarae d riportarlo qui, visto ke è andato in onda dall' 86 al 92 se nn sbaglio ^^
Cmq, si, La è 1 ragazza...ma c sn anke maskietti qui, Francesco, Benny...vedrai ke prima o poi verranno a fare 1 salto ^^
Spero t troverai bene !!
 
Top
_ana_
view post Posted on 11/12/2009, 13:59




ehi ciao gabry!!! DOBBIAMO CONTINUARE A SPERARE! SN STANCA DEI SOTTOTITOLI IN INGLESE O ITALIANO!!! cmq... davvero??? ke bello io adoro i maschietti a cui piacciono queste cose!!!!!!!! cmq grz del benvenuto... già mi trovo beniximo cn voi!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/12/2009, 17:35




Mi fa piacere ke già t stai trovando bene...
Per il fatto dei sottotitoli concordo..ma x il momento dobbiamo fare d tutto x salvare lo show prima in America (visto ke la CBS ha annunciato la sua cancellazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...poi potremo pensare all' Italia...
Se vuoi, vai nel topic in bakeca "volete salvare atwt ???"....c sn vari siti a cui si può scrivere...firmare petizioni, e così via...dobbiamo fare d tutto...altrimenti altro ke in italiano...non li vediamo proprio + !!
 
Top
_ana_
view post Posted on 11/12/2009, 17:57




NOOOOOOOOO NN VOJO PENSARCI!!!! sarebbe bruttissimo!!! xò sta cosa ke gli americani hanno sempre tt prima di noi oppure lo hanno sl loro nn mi sta bn!!! :alienff:
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/12/2009, 18:02




CITAZIONE (_ana_ @ 11/12/2009, 17:57)
NOOOOOOOOO NN VOJO PENSARCI!!!! sarebbe bruttissimo!!!

Purtroppo qui si dovrebbe parlare al presente...xkè la cancellazione è 1 dato d fatto...lo show finiranno d trasmetterlo a settembre...xò abbiamo quasi 1 anno x farci sentire, e convincere la Lifetime a prendere sulle sue reti ATWT !! *-*
 
Top
_ana_
view post Posted on 11/12/2009, 18:04




ke destino crudele... :( nn mi pare giusto... uffaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/12/2009, 18:09




Eh lo so...io ho 1 peso sul cuore ke nemmeno t immagini...xò magari davvero riusciamo a fare qualcosa visto ke il tempo c'è...
Ke dire...speriamo !!
 
Top
_ana_
view post Posted on 11/12/2009, 18:11




terrò le dita incrociate tt il tempo... nn voglio ke Nuke sparisca x sempre... ma... una cosa... cm mai le puntate subbate sono sl fino alla 12???
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/12/2009, 18:15




Perchè Laura si è dovuta fermare a causa del lavoro...nn è 1 cosa ke si può fare da soli !!
Comunque se puoi, manda qualke mail...
 
Top
france26
view post Posted on 11/12/2009, 19:18




CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/12/2009, 20:57)
Benvenuta! ^^

Beh il sogno di vedere la serie trasmessa in italia credo sia sfumato ormai... ahimè!
Però cerchiamo di fare tutto il possibile per evitare che la serie finisca!! ^^

Ciao Ana! Sono Francesco, (France o Checco per gli amici). Piacere di conoscerti! Scusa se non mi sono presentato prima, ma studio fuori città e a casa non ci sono quasi mai, se non la sera tardi. Visto? Strano ma vero ci siamo anche noi maschi. E' l'effetto "Nuke"!
Anch'io sono abbastanza nuovo di questo forum, ma come te mi sono trovato benissimo da subito. Purtroppo non è un momento bello per Luke e Noah, viste le ultime notizie! Speriamo che magari la storia si concluda in bellezza!
Vabbè non facciamo pronostici, avessero a portà male! :D
Cmq ancora 1 volta ben arrivata tra noi! Ci sentiamo presto sul forum Ciao Ciao France

 
Top
_ana_
view post Posted on 11/12/2009, 19:38




ke bello un RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ** :woot: :woot:

scs l'euforia iniziale... ma è davvero raro trovare ragazzi a cui piacciono queste cose... **

cmq grz x il benvenuto... credo ke noi due andremo mooolto d'accordo... ^^

ciao ciao
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 12/12/2009, 18:55




.. e benvenuta anastasia.....

sono laura
 
Top
23 replies since 10/12/2009, 20:56   144 views
  Share