STUFFER, Jake's Project

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 5/1/2010, 22:38




INFO SU STUFFER
STUFFER SU FACEBOOK

Non se questa pagina la può vedere kiunque...
Finalmente Jake ha fatto sapere il suo famoso progetto, riguarda il film d cui ha parlato 1 po' d tempo fa su FB, ma era stato molto misterioso !!
Però ha bisogno d fondi...
Ha mandato gli inviti ai fan x partecipare all' evento, sempre su FB !!
C'è anke 1 video in cui lui spiega il tutto...e ha dei capelli assurdamente corti XD XD
Fatemi sapere se riuscite a vederlo da questo link...La, soprattutto tu, sn sicura ke avrai ricevuto l'invito anke tu !!

Edited by ~ LaPaT - 28/7/2010, 13:58
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/1/2010, 00:32




Si gab l'ho ricevuto!

Concordo circa l'assurdità dei capelli di Jake! XD

Per quanto riguarda il progetto... Sono felice per Jake se riuscirà a realizzarlo! Ma devo dire, onestamente, che la trama di questo corto non mi entusiasma minimamente! XD Speravo in qualcosa di meglio sinceramente...
Cmq gli faccio i miei "in bocca al lupo"!
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/1/2010, 10:26




CITAZIONE (~ LaPaT @ 6/1/2010, 00:32)
Concordo circa l'assurdità dei capelli di Jake! XD

Magari glieli hanno taglaii x 1 altra ventuale operazione ?? Mah, kissà...x l'operazione al cervello, glieli hanno fatti crescere LOLOL XD, e ora li ha così corti...boh, magari sarà x qualke altra cosa ?? Mah...
E tra i mah e i boh...nn vedo l'ora d vederlo sul set così
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/1/2010, 22:00




Mamma mia...oggi si sn dati alla pazza gioia cn le donazioni...siamo a + d 30.000 !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 13/1/2010, 22:14




L'obiettivo è quasi raggiunto allora! Sono felice per Jake ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/1/2010, 23:27




Si si, raggiunto e superato, stanno ad oltre 33.000 ora..madò ke giornata !! XD XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/1/2010, 22:00




Io sono contenta per lui! so ke c'è stato un Party on line sul suo wall per celebrare la news ke hanno raggiunto il target di 36. 000$. E tt sommato credo ke l'operazione di coinvolgimento dei fans via FB in questo progetto sia stata + ke indovinata, perkè raggiungere questa somma in un arco di tempo cosi' limitato (lui parla anke di amici ke lo avrebbero aiutato...io nn ci credo per niente ihih!), vuol dire ke ha un appoggio incondizionato da parte dei suoi fans. E questa puo' definirsi già una vittoria!
Spero pero' ke questo corto nn sia come quella ca**di "Good night Elizabeth", perkè altrimenti creero' io allora un gruppo su FB e lo kiamero'"we want our money back , Jake!"ahah^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/1/2010, 22:40




Si si, ci fu 1 pandemonio anke appena raggiunto e superati i 32.000...nn si capiva nulla...facebook ad 1 certo punto nn faceva + accedere alla sua wall LOL
E cmq, sì, ha avuto 1 appoggio enorme...è vero ke hanno partecipato anke amici suoi stretti e parenti, ma il boom l'hanno fatto i fans...e in soli 8 giorni !!!!!

Anke se io vedo ancora la cifra d ieri...35.590 LOL
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 4/6/2010, 14:29




image
image
image
image
image
image

Che ne pensate??? Sbav sbav...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/6/2010, 14:38




Oh mammaaaaaaaaaaaa *ç*
Ma come si è conciato?? Da camionista Certo un camionista figo da paura
 
Top
simonuke
view post Posted on 4/6/2010, 14:42




beh il ragazzo è ben dotato...........capi!!!!!!!!!!!
.........sbavo all'infinito..........e oltre........
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 4/6/2010, 14:45




Allora ci vado bene io!!! E' risaputo che ai camionisti non piace la patata, anzi a questo punto vado a farmi un viaggetto in america, chissà magari se mi vede mi carica... In tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/6/2010, 16:10




Ma non è vero! Di solito i camionisti hanno i calendari delle donnine nude! Un motivo ci sarà ihihih
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/6/2010, 18:35




Mamma mia è (nella prima pero' nn m piace !)strepitoso!!! Nelle ultime due è da SBAVO PURO!!!!

Awww Avete visto vicino allo spekkio c'è scritto :"I'm a beautician, not a MAGICIAN!"ahahah.....Capirai quanto lavoro deve fare cn quell'uomo li'!! piu' ke altro è una FUCKING LUCKY BEAUTICIAN x avere quel popo' d roba tra le mani!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/6/2010, 19:54




Da sbavooooooooooo ??
Qua è da stuprooooooooooooooooo
I tatuaggi fanno skifo, ma mamma mia bella, ke corpoooooooooo...
Ma ha fatto palestra ?? ahahahhhahhhah XD

PS: eco cosa c vuole x riprendersi da 1 settimana d stress...
 
Top
113 replies since 5/1/2010, 22:38   579 views
  Share