Victor & Javi, Fama

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 30/1/2010, 21:59




So che non è nè una serie nè un film ma è comunque una storia carina e mi andava di segnalarla!

Vic e Javi sono due concorrenti del programma televisivo Fama (in pratica la versione spagnola di Amici).
E tra un ballo e una canzone si sono innamorati! ^^

Ho guardato dei video tramite il tubo, nel canale viCfama3, e sono molto teneri! <3

Ovviamente per capirci qualcosa dovete sapere un minimo di spagnolo perchè non ci sono subs! XD








Sono certa che una roba del genere qui in italia sarebbe stata censurata alla grande! Al solito...


Anche se (piccolo ot) io mi sono molto appassionata alla storia di Sarah e Veronica del gf di quest'anno... Insieme erano proprio carucce!! :wub:
Chiusa parentesi! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 31/1/2010, 10:57




Azz..carina sta cosa...
Ma credo ke Veronica e Sara xò nn siano slash, x così dire...
Veronica cn la testa nn c sta molto...e Sarah ha le corna, cm diciamo noi a Napoli, ovvero è 1 persona ke sa giocare bene e si vede...
Con ciò nn dico ke nn siano amike, ma nn vedo il raporto oltre questo...
Poi se si fidanzano ke ben venga...1 ventata d freskezza su quest' argomento c vuole qui da noi...
Io addirittura speravo ke Maicol fosse fidanzato fuori, così all' uscita si sarebbe vista 1 bella reunion col boyfriend...
Chissà cm avrebbero reagito tutti LOL

E poi tornando ad Amici...cm se negli anni passati nn c siano mai stati ragazzi gay...lo dico nel modo + positivo possibile...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 31/1/2010, 12:10




Per quanto riguarda Sarah e Veronica, io invece credo che tra loro ci sia decisamente più di un'amicizia!
Lo dimostra il fatto che la maggior parte delle loro effussioni le hanno fatte lontane dalle telecamere! (Ci sono addiritture prove che lo hanno proprio fatto...)
In più un giorno parlavano delle loro esperienze omosessuali precedenti fuori dalla casa (camuffandole, senza però riuscirci, da rapporti etero! XD Tanto che Veronica ogni 3x2 sbagliava e invece di dire lui diceva lei! )
Poi, personalmente, quando le guardavo (non mi riferisco a quello che mandavano in onda su canale5 perchè è nulla, ma quello che si vedeva ogni giorno nella casa) sentivo proprio che tra loro c'è un sentimento fortissimo a prescindere dal sesso...
Insomma non so che tipo di rapporto decideranno di avere fuori dalla casa (anche se hanno dichiarato più volte che andranno a vivere insieme), però è un rapporto che mi piace molto e che è pieno d'amore senza dubbio!

Per quanto riguarda Maicol... mi fa una pena incredibile quando lo vedo soffrire per quel pirla di Giorgio! Proprio non ne vale la pena a mio avviso... Spero che fuori trovi un ragazzo che lo ami veramente! ^^

Infine XD ad Amici ci sono stati eccome concorrenti gay! Più o meno evidenti...
Credo sia clamoroso il caso di Sebastiano (se non erro si chiamava così), silurato miseramente da programma proprio per questo motivo (anche se ovviamente non in maniera esplicita!)

E cmq anche lo stesso Zanforlin è gay! Per cui... XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 31/1/2010, 14:14




Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah XD

Cmq, nn ricordo ki sia sto Sebastiano, il nome nn mi è nuovo..quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fammi capire ki è !!

Per quanto riguarda Sarah e Veronica, io parlo solo x quello ke vedo in tv...nn sapevo delle precedenti esperienze...AZZ AZZ eeebbbbravaaaaaaa Sarah !!
Allora a questo punto vedremo...

Vado su google a vedere ki è sto Sebastiano !!

Sebastiano l' attoreeeeeeeeee, l'anno dopo Max, ho visto l' ingresso...
Ora xò nn ricordo se perse qualke sfida, o meno...xò nn sapevo fosse gay...
Forse si è detto qualcosa a riguardo, dopo la sua esclusione ??
Perchè davvero nn sapevo nulla...
Ma ke vergogna, alla faccia loro !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 31/1/2010, 15:12




Si nel forum di amici si è parlato molto della sua eliminazione e molti affermavano che il motivo era quello. Ovviamente non so se sia vero... una cosa e' certa, una storia tra due ragazzi qui in italia verrebbe censurata! Ne sono sicura...
 
Top
gabryland
view post Posted on 31/1/2010, 17:27




E io sn + sicura d te -.-'
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 31/1/2010, 17:44




Meno male che il tubo c'è!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 31/1/2010, 17:53




XD
Infatti...io le cose + decenti le vedi grazie a internet LOL
A parte quando si degnano d mostrare qualke bel film in TV !!
 
Top
Chisato
view post Posted on 1/2/2010, 15:26




Bellissimiiiiiiiiiii...
Tornando a Sarah e Veronica penso che tra loro c'è un vero e proprio sentimento
di amore.. che sia amicizia o altro non so
ma come hanno detto loro vogliono una famiglia...
Per maicol... bhe giorgio a mio parere non gli è del tutto indifferente
( PARLA UNA CHE NON DORME PER VEDERLI XD)
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/2/2010, 15:36




CITAZIONE
Tornando a Sarah e Veronica penso che tra loro c'è un vero e proprio sentimento
di amore.. che sia amicizia o altro non so
ma come hanno detto loro vogliono una famiglia...

Io spero che riusciranno a trovare un modo per stare insieme! Perchè la chimica e il sentimento tra loro è molto forte e si percepiva proprio ^^

Voglio dire, Siria (la concorrente della scorsa edizione) sta con una donna allo scoperto e non si è creato tutto questo scandalo... Direi che l'omosessualità femminile, contrariamente a quando si dice in tv in questi giorni, tenda ad essere più accettata di quella maschile... almeno io la vedo così!

CITAZIONE
Per maicol... bhe giorgio a mio parere non gli è del tutto indifferente

Infatti è proprio per questo che nei messaggi precedenti ho detto che Giorgio è un pirla e non vale la pena di soffrire per lui perchè si è comportato malissimo, a mio avviso, nei confronti di Maicol!
Prima lo ha illuso assecondando le sue carezze etc... perchè sotto sotto (ma anche non così tanto sotto) a lui andava benissimo perchè gli piaceva!
Adesso che ha visto che la cosa stava prendendo troppo il largo da parte di Maicol ha fatto 10 passi indietro... non è giusto così però!
Se non hai le palle di dar retta alle tue voglie, sentimenti o chiamali come vuoi, allora non dare spago per poi ritirarlo!
 
Top
Chisato
view post Posted on 1/2/2010, 15:42




Concordo con tutto..
Non ha le bip xd
dicamo che la sua confusione la possiamo capire anche dalle sue
parole:
Io ho paura di parlare con me stesso e capire la realtà ( Diciamo che aveva detto qaulcosa del genere)
Questo ragazzo sta diventando anche a mio parere troppo gelosetto nei confronti di maicol... se
non vuoi quella cosa e la rifiuti non rompere se lui si aggrappa ad altri
e poi la chiama pure cagna ma vattene giorgiio xd
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/2/2010, 16:18




Si esatto!
Dalle mia parti si dice (ma credo che si usi anche in altre regioni questo detto) che vuole "la botte piena e la moglie ubriaca"!
Non si può avere tutto... Ad un certo punto si deve necessariamente prendere una posizione.
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/2/2010, 17:21




Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...io poi lo seguo solo in tv il GF, e nemmeno tanto...
Allora Giorgio è 1 altro ke deve far pace col cervello !!!!
E cmq concordo con La, sul fatto ke l 'omosessualità femminile sia + accettata...ma voglio e preteeeeeeendo ke lo sia anke quella maschile...anke xkè io vedo gli uomini + teneri delle donne in questi casi...nn so xkè !!! ^^
Vedere 2 donne insieme, è come se nn desse così tanto scalpore, ma vedere 2 maskietti è ancora + belluuuuuuu *-*
 
Top
Chisato
view post Posted on 1/2/2010, 17:55




Si pat è proprio così..
questa frase l'ha proprio detta veronica a Giorgio..
disuctevano dell'argomento preferito di Ronchini... cioè..
Maicol

Inoltre concordo con Gabry..
tra gli uomini c'è davvero dolcezza..
sn pucci xd
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/2/2010, 18:20




CITAZIONE
questa frase l'ha proprio detta veronica a Giorgio..

Ah si?
Brava veronica allora!

Uff lei e sarah erano le mie preferite... adesso che me le hanno divise non mi piace più sto gf...
 
Top
18 replies since 30/1/2010, 21:59   197 views
  Share