Parte 425

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 16/3/2010, 22:33




Non so ke dire !!
Mi aspettavo 1 puntata skifosa x la situazione...ma l'episodio è stupendo, loro sn stupendi, tt è stupendo...il bacio...
E poi vorrei commentare tante d quelle cose, ma nn lo faccio xkè La ancora nn l'ha visto XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 16/3/2010, 23:57




Accidenti il bacio era proprio bello... perchè lo hanno interrotto!!! Bastardi!!! XD

Certo che, proprio perchè devo sempre lagnarmi, devo dire che potevano pure fare un'inquadratura più ravvicinata... XD

Cmq un episodio soddisfacente una volta tanto...

E adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Luke e il Doc! ihihih
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/3/2010, 17:54




D'accordissimo sull'inquadratura >_<
Ma almeno stavolta li hanno ripresi lateralmente a entrambi, e nn cn la telecamera solo su 1 !!
Speriamo in riprese, inquadrature e baci sempre migliori !! XD

E cmq la scena era bellissima tutta, dopo il bacio poi..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 19/3/2010, 15:41




Bene, ho scaricato l'episodio ieri sera, ma non l'ho ancora guardato, ho pauraaaaaaaaa...
 
Top
france26
view post Posted on 19/3/2010, 17:36




CITAZIONE (~ LaPaT @ 16/3/2010, 22:22)

Luke ha ragione "He needs more!". No?.... Ma io non mi preoccupo, tanto si sa prima della fine torneranno insieme sicuramente. E' assurdo che finisca così.
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 20/3/2010, 01:31




T_T Nooooooooo, ho appena visto la parte 425... E' stato tutto così straziante, tranne il bacio bellissimo, ma veramente ho pianto... Quanto non avrei voluto conoscere l'inglese, almeno non avrei capito nulla... Non può finire così, non può!
 
Top
Neliel*
view post Posted on 16/2/2012, 14:20




Mamma mia... che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... =(
Bellissimo episodio ma non è giusto che finisca in questo modo.
 
Top
7 replies since 16/3/2010, 22:22   61 views
  Share