Parte 435

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 23/4/2010, 19:16 by: gabryland




CITAZIONE (Noah4Ever @ 22/4/2010, 23:30)
Sicuramente la sua interpretazione sarà brillante, ma poverino il mio cucciolo :cry: Io ammazzo anche Luke, che lo farà soffrire!!! (spero nella furia d gabry adesso XDDD)

Non t preocc, sn furiosa anke io cn Luke LOL
Spero ke noah lo meni ahahhaaha XD

T rispindo male solo su Jake contro Van, nn su Luke e Noah...nn c'è gusto...sn personaggi finti LOL
Anke se li amo uguale *-*

Scherzi a parte...nn mi piace sta situazione, nn vedo l'ora ke passi...il fatto d povero Noah, va bene, anke xkè, è vero ke lo ha allontanato, ma lui sta attraversando l'inferno...quindi nn lo biasimo...
Però fino ad ora, è sempre stato Luke (vuoi xkè era + infantile, vuoi x il carattere in sè + impulsivo) a soffrire x Noah...cito solo la storia d Ameera...
Ora nn dico ke Noah deve soffrire, anke xkè, VISTO KE ODIO STA COSA TRA LUKE E REID (danotare le lettere maiuscole LOL), lo voglio gelosissimo...io godo nel vederlo geloso, xkè è sempre stupendo...
Quindi speriamo ke si muovano ad operarlo e a fargli tornare sta cavolo d vista...nn ce la faccio + !!

CITAZIONE (france26 @ 22/4/2010, 23:32)
Noooooo Gabry! Anzi mi piace un sacco il napoletano. Riesco a dire qualcosa perchè ho dei parenti acquisiti che sono NAPOLETANI DOC e ogni tanto mi insegnano a dire qualche parola. E' troppo bello mi fanno morì dalle risate!



CITAZIONE (laura3000 @ 23/4/2010, 19:09)
Ehy Guys. NN trovo l'epi d ieri su YT! Nessuno ha fatto l'upload??

Certo ke c'è , altrimenti io da dove lo prendevo x postarlo ??
 
Top
22 replies since 22/4/2010, 21:40   193 views
  Share