Parte 445

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 19/5/2010, 22:38




Ragazzi!!!
Sbaglio oppure nel minuto 02:30 Luke risponde al "I love you, Luke" di Noah con un "I love you too"??? Sono sordo o dice proprio cosi???
E poi, al minuto 07:41 c'è Reid che fa il verso scemo a Luke, con la faccia cretina di un pesce lesso, dicendo "No, I have to be honest with him..." Brutto figlio di ******* ma come si permette???
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/5/2010, 22:42




Quella scena nn mi è parsa molto logica...Reid continua a dire ke Luke deve supportare Noah, stargli vicino x farlo stare meglio e n gli deve dire niente x evitare shock...
Tanto quello ke vedrà la settimana prossima è 1 cosa da niente in fondo -.-'

Cmq si Benny, Luke dice I love you too, ma nn si sa cm l'ha inteso...
Sono contenta ke domani c'è 1 altro episodio cn loro...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 19/5/2010, 22:45




OMG
Se mai ho odiato Luke per qualche buon motivo, di certo non l'ho mai odiato così tanto come oggi! Dopo tutto quello che è successo con Reid, dopo che dice allo stesso Noah sul tetto che le cose sono cambiate, gli va a dire I LOVE YOU TOO??? Cioè ora povero noah, lo prende pure in giro? E come minimo, io al posto di Luke, se qualcuno mi facesse il verso in quel modo, gli avrei spaccato la faccia!
 
Top
france26
view post Posted on 19/5/2010, 22:47




[QUOTE=gabryland,19/5/2010, 23:42]
Quella scena nn mi è parsa molto logica...Reid continua a dire ke Luke deve supportare Noah, stargli vicino x farlo stare meglio e n gli deve dire niente x evitare shock...
Tanto quello ke vedrà la settimana prossima è 1 cosa da niente in fondo -.-'

O Madonna che succederà la prossima settimana mi devo preoccupare?
<_< <_<
No No via è più forte di me quel dottore mi sta proprio sulle balls
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/5/2010, 22:52




CITAZIONE (Noah4Ever @ 19/5/2010, 23:45)
OMG
Se mai ho odiato Luke per qualche buon motivo, di certo non l'ho mai odiato così tanto come oggi! Dopo tutto quello che è successo con Reid, dopo che dice allo stesso Noah sul tetto che le cose sono cambiate, gli va a dire I LOVE YOU TOO??? Cioè ora povero noah, lo prende pure in giro? E come minimo, io al posto di Luke, se qualcuno mi facesse il verso in quel modo, gli avrei spaccato la faccia!

Io credo ke Luke l'abbia inteso cm t voglio bene...poi nn so...e poi il cretino nn sa manco lui cosa vuole, quindi forse se anke lo intende cm t amo, nn è ke lo prende proprio in giro...boh...nn so + come commentare queste scene...qua c vuole 1 psikiatra !! LOL

[QUOTE=france26,19/5/2010, 23:47]
CITAZIONE (gabryland @ 19/5/2010, 23:42)
Quella scena nn mi è parsa molto logica...Reid continua a dire ke Luke deve supportare Noah, stargli vicino x farlo stare meglio e n gli deve dire niente x evitare shock...
Tanto quello ke vedrà la settimana prossima è 1 cosa da niente in fondo -.-'

O Madonna che succederà la prossima settimana mi devo preoccupare?
<_< <_<
No No via è più forte di me quel dottore mi sta proprio sulle balls

Se vai in spoliers leggi tutto XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 20/5/2010, 10:18




Mi fa scompisciare Reid e il suo cinismo!
 
Top
laura3000
view post Posted on 20/5/2010, 20:56




[QUOTE=france26,19/5/2010, 23:47]
CITAZIONE (gabryland @ 19/5/2010, 23:42)
Quella scena nn mi è parsa molto logica...Reid continua a dire ke Luke deve supportare Noah, stargli vicino x farlo stare meglio e n gli deve dire niente x evitare shock...
Tanto quello ke vedrà la settimana prossima è 1 cosa da niente in fondo -.-'

O Madonna che succederà la prossima settimana mi devo preoccupare?
<_< <_<
No No via è più forte di me quel dottore mi sta proprio sulle balls



In effetti credo sia quasi un lavoro inutile trovare del senso in quello ke sta accadendo. basta solo leggere Lo Spoiler from Daytime Confidential ke dice "When Luke and Noah reconnect, Reid becomes angry and tells Luke they need to face the truth." Ora diko Cazzarola ieri Imponeva a Luke d Non dire nulla a Noah. Ke la salute del suo paziente viene prima d tt, e via elencando cn i suoi discorsi etici (altruistici??). Ma appena vede Ke Luke si allontana, bè al diavolo l'etika, Noah e tt il resto, perkè il caro doc rikambia x l'ennesima volta idea....GIVE ME A BREAK!!!

CITAZIONE (~ LaPaT @ 20/5/2010, 11:18)
Mi fa scompisciare Reid e il suo cinismo!



Nn ho visto ankora l'epi, ma ho letto su fb ke addirittura Reid ha la foto d Luke come immagine d sfondo del display del telefonino! Awwww :love5:

ehmmm.....
 
Top
7 replies since 19/5/2010, 22:03   69 views
  Share