Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
janmiguel
view post Posted on 23/5/2010, 22:32




So che il titolo non è il massimo dell'originalità, mi scuso ma l'orario non aiuta. :P Magari domani vi spiegherò meglio di me. In ogni modo, sono contenta di aver trovato questo forum. Ho idea che troverò persone che amano il mio stesso genere. :D
 
Top
janmiguel
view post Posted on 24/5/2010, 07:49




Premetto che su Luke e Noah non so quasi nulla, ho scoperto questo forum per caso. Spero grazie ai vostri consigli di 'colmare' la lacuna :P Veniamo a me: mi piace molto smanettare su internet sebbene non abbia tutto questo tempo libero in quanto le mie energie sono assorbite dalla casa e da due figli, di 9 e 2 anni. Ho scoperto lo slash inteso come termine giusto 3 anni fa per merito di Brokeback Mountain ma l'attrazione e la curiosità per le coppie M/M risale all'adolescenza :wub: Ultimamente, nik firma e avatar confermano, ho perso la testa in maniera completa e defintiva per questa coppia di commissari tedeschi. Fanno parte del poco conosciuto, quanto meno da noi, Squadra speciale Lipsia. Naturalmente loro non sono gay, ma questo non gli impedisce di essere tanto tanto coppia :woot: e a me, chiaramente, di ipotizzare (quanto meno con la fantasia che non mi manca davvero!) situazioni slashosissime con video e fanfic. Le fanfic sono di pure fantasia ma i video confermano i miei deliri . Riguardo lo scrivere quella che è per adesso un hobby potrebbe divenire qualcosa di più (poco di più) di fatti un paio di anni fa ho pubblicato il mio primo romanzo che, chiaramente, raccontava una storia con rifermenti omoeritoci. Ho continuato a scrivere e chissà che con le nuove ispirazioni riguardanti Jan e Miguel si sforni qualcosa di veramente bello :wub: . Uno è già in cantiere e, la cosa straordinaria che mi riempie di gioia, è che l'attore che interpreta uno dei poliziotti, si è reso disponibile a concedere un'immagine :wub:. Ma ne parlerò meglio quando il progetto sarà pronto. Spero di non aver parlato troppo ma se non approfittavo ora che il mio figlio piccolo dorme non so se dopo avrei potuto un saluto a tutte!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/5/2010, 18:44




Welcome!!

Grazie per questa bella presentazione!
Siamo qui tutti a disposizione per qualunque delucidazione!

Anche se questo forum è dedicato a Luke e Noah, molti di noi seguono tante altre storie slash quindi siamo sempre contenti di conoscerne di nuove!
Soprattutto io divoro film, serie tv, libri e chi più ne ha più ne metta!

Sono certa che ti troverai benissimo qui! ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/5/2010, 19:38




Ciao e benvenuta ^^
Sono convinta ke t troverai benissimo qui XD
Amo le mamme d famiglia ke amano queste cose !! XD XD
 
Top
janmiguel
view post Posted on 24/5/2010, 22:35




Grazie ragazze! Che accoglienza affettuosa :wub:
CITAZIONE
Amo le mamme d famiglia ke amano queste cose

fidati, ne hai trovata una che le apprezza davvero tanto tanto queste cose :P
 
Top
simonuke
view post Posted on 24/5/2010, 22:56




hey benvenuta.........di dove 6??????io mi chiamo Simona e sono nuke dipendente ma apprezzo anke altre gaycouple....qualunque cosa puoi chiedere...ok??????
 
Top
france26
view post Posted on 24/5/2010, 23:02




Ciao benvenuta nella Nuke family, sicuramente ti troverai benissimo qui. La storia di Luke e Noah è molto bella.
Cmq io sono Francesco uno dei pochi maschietti del forum, piacere di conoscerti!!!
Un abbraccio, con affetto, a presto!!!
 
Top
dile90
view post Posted on 25/5/2010, 12:39




Ciao io sono Diletta e anch'io sono Nuke dipendente ma mi piacciono anche altre coppie.... :lol: :D
 
Top
janmiguel
view post Posted on 25/5/2010, 12:50




Grazie simo!
CITAZIONE
di dove 6??????

di Roma.
Grazie anche a Francesco e Diletta.
Sto facendo una vera full immersion (spero di averlo scritto bene :P) su questa stupenda coppia, ma non avevo dubbi che fosse stupenda visto che sono in così tanti a conoscerla sebbene questa trasmissione non sia mai arrivata in Italia. Che palle però :angry: leggevo sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana che beautiful è arrivato a compiere 20 anni di vita. Rinnovarsi un pochino no, eh? :(
 
Top
gabryland
view post Posted on 25/5/2010, 19:32




CITAZIONE (janmiguel @ 25/5/2010, 13:50)
Sto facendo una vera full immersion (spero di averlo scritto bene :P) su questa stupenda coppia, ma non avevo dubbi che fosse stupenda visto che sono in così tanti a conoscerla sebbene questa trasmissione non sia mai arrivata in Italia. Che palle però :angry: leggevo sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana che beautiful è arrivato a compiere 20 anni di vita. Rinnovarsi un pochino no, eh? :(

La soap è andata in onda qui dal 1986 al 1992, praticemente prima ke nesceva Luke, o se anke era nato, era piccolissimo LOL
Ora figurati se la trasmettono cn 1 amore gay tra le storie principali -.-'
E x quanto riguarda Beautiful, sn d'accordissimo...ha rotto le balls, ATWT è molto meglio, a cominciare dal cast...
Non capirò mai xkè le stanno cancellando tutte a parte Beautiful ke è la peggiore -.-'
 
Top
janmiguel
view post Posted on 25/5/2010, 19:47




CITAZIONE
Non capirò mai xkè le stanno cancellando tutte a parte Beautiful ke è la peggiore -.-'

in una particolare fase della mia vita lo guardavo, m'intrippava Amber con Rick. Precisiamo: non stavo in fissa (mai stata in fissa per una coppia uomo/donna :D ) però la storia era intrigante. Amber era un bel personaggio, ora nn so nemmeno se ci sta più :blink:
cmq Beautiful ha il record di tutte le assurdità, da gente risuscitata, amori incestuosi, scemenze di qualsiasi soap sulla terra, penso. E tra le più grandi assurdità sicuramente la non presenza di un gay nel mondo della moda
 
Top
laura3000
view post Posted on 25/5/2010, 20:16




CITAZIONE (janmiguel @ 25/5/2010, 20:47)
CITAZIONE
Non capirò mai xkè le stanno cancellando tutte a parte Beautiful ke è la peggiore -.-'

in una particolare fase della mia vita lo guardavo, m'intrippava Amber con Rick. Precisiamo: non stavo in fissa (mai stata in fissa per una coppia uomo/donna :D ) però la storia era intrigante. Amber era un bel personaggio, ora nn so nemmeno se ci sta più :blink:
cmq Beautiful ha il record di tutte le assurdità, da gente risuscitata, amori incestuosi, scemenze di qualsiasi soap sulla terra, penso. E tra le più grandi assurdità sicuramente la non presenza di un gay nel mondo della moda



Ahahah bella questa delle assurdità d Beautiful!! Meno male ke in casa nn c sto mai a quell'ora, cosi' faccio a meno d vederle tt le adssurdità della soap.

Awww Mi sn dimentikata d presentarmi .Mi kiamo Laura e sn ank'io d Roma. Nice to meet u! *Shakes hands *
 
Top
janmiguel
view post Posted on 26/5/2010, 07:43




Ciao Laura, siamo della stessa città! :D
 
Top
12 replies since 23/5/2010, 22:32   114 views
  Share