Parte 448

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 28/5/2010, 21:18






Oh mammaaaaaaaaa che bacioooooooo
Davvero una bella scena! Complimenti ad entrambi gli attori!

Povero Noah però...
 
Top
laura3000
view post Posted on 28/5/2010, 21:26




Ke ti avevo detto?!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/5/2010, 21:28




E avevi ragioneeeee
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/5/2010, 21:49




Eh sì, complimenti agli attori, e allo zoccolone number one ke si butta alla grande ultimamente...ma sorvoliamo (x salute mia mentale LOL)
Ripeto, sarò anormale, ma al momento nn mi viene da dire povero Noah (a oggi), forse xkè già mi aspetto 1 reazione forte, ki lo sa...
Forse lo dirò + lunedì...visto ke dalla preview (ke tra l'altro nn ha molto senso) guarda cn quegli okki *-* (nn so verso ki xò LOL)
 
Top
laura3000
view post Posted on 28/5/2010, 21:56




E x la cronaca Noah diventa sempre + Figo!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/5/2010, 21:57




CITAZIONE
Eh sì, complimenti agli attori, e allo zoccolone number one ke si butta alla grande ultimamente..

E' vero ci mette molto impegno!
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/5/2010, 22:27




CITAZIONE (laura3000 @ 28/5/2010, 22:56)
E x la cronaca Noah diventa sempre + Figo!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ma quando nn lo è stato scusate ?? ahahaha XD, a parte i primissimi episodi xkè era troppo piccolo in effetti)

E cmq ce ne stiamo accorgendo tt ke è sempre + delicious....
Deve riprendere coscienza del tutto solo lo zoccolone <_< <_<
XD

Cmq bella la parte dove Richard dice ke Reid è hot ahahahahah XD
Bellissima l'espressione d Noah :blink: :blink: XD
E se Reid è hot, Noah ke è, santa miseria !!!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 28/5/2010, 23:03




:cry: :cry: :cry:
Che puntata terribile... Quel bacio era fin troppo per i miei gusti, too much passion, a poi Noah che li vede e fa quella faccia mista tra dolore, sorpresa e rabbia... Povero il mio Noah!!!
 
Top
france26
view post Posted on 29/5/2010, 00:59




Che dire, non ci sono parole, mi dispiace solo x Noah, anche se la prossima settimana si prenderà un pò di rivincita. Quanto a gli altri 2 mi viene da dire che si, in un certo senso stanno proprio bene insieme, la coppia perfetta, quasi come LA MERDA E LA MOSCA, anzi senza quasi.(chi è la merda e chi la mosca? a voi la scelta!!)

Vabbè, vista l'ora dormiamoci sopra..... bye
 
Top
dile90
view post Posted on 29/5/2010, 10:52




quando ho visto noah ke li ha visti, mi sono sentita male x lui...poverino!!!! :cry: speriamo ke si prenda la sua rivincita e cmq luke nn lo capisco proprio!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/5/2010, 13:08




E nn lo capiremo fino alla fine mi sà...
Non sa manco lui ki vuole...
 
Top
laura3000
view post Posted on 29/5/2010, 16:55




NN capisco infatti poi perkè molti s accaniscano a dire e ridire ke vogliono vedere Noah combattere x Luke. Per me Noah ha fatto kapire a kiare lettere ki vuole, e ha precisato ke intende procedere a pikkoli passi ....nn tornare insieme subito. Sa bene ke le cose nn sn piu' come prima. Ma il poveraccio nn sa ke le cose sn cambiate nn per quello ke lui disse a luke, ma per ki s è inserito nella Luke's life. Quindi sta a Luke fare kiarexxa su ki vuole, nn a NOAH!! Noah sa ki vuole, lo ha sempre voluto. NOAH HA SEMPRE AVUTO PROPOSITI NELLA VITA (sia privata ke professionale). Luke invece sembra nn sapere cosa vuole dalla vita, in genere!
Uffi, delle volte penso ke Noah deserves someone better than Luke!! :angry: :angry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 29/5/2010, 18:41




Eh sì Luke è sempre stato l'indeciso della situazione...in qualunque momento...
Lo stesso Van dice ke nn deve + nascondersi dietro le sue relazioni (cn Nopah o familiari) e deve essere + uomo...
Io sn stata la prima a dire ke si vedeva ke sta crescendo, era + maturo...ma era solo x il nuovo look LOL
Deve ancora crescere...e spero lo faccia nei prossimi mesi e ke diventi uomo in tt le situazioni...
 
Top
Neliel*
view post Posted on 17/2/2012, 00:15




L'unica cosa che mi viene da dire vedendo gli ultimissimi secondi: PORCA MISERIA!!!
Mi dispiace per Noah sinceramente, però capisco che Luke dopo tutti questi mesi di "pushing away" abbia un po' perso la testa.. sarebbe successo anche a me credo.
 
Top
13 replies since 28/5/2010, 21:17   116 views
  Share