Parte 449

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 31/5/2010, 21:14






Non ho visto la puntata live, sn tornata tardissimo, ma dai commenti mi sembra molto buona...
Corrooooooooooooooooo
 
Top
gabryland
view post Posted on 31/5/2010, 21:43




Io me lo sentivo ke andava cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Ho sempre detto (o forse sperato) ke sarebbe stato Noah a dirgli d no...ed ecco qua !!
Luke sta sbagliando tutto con tutti !!!!!!!!!
Con Noah sembra convintissimo (amo la scena solo tt e 2, l'ho vista 10 volte...sn statii stupendi...e le facce d Luke, madòòòòòò *-*)...ma poi va da Reid, ed è confuso d nuovo !! -.-'
La famosa scelta d Luke è Noah, nn Reid (poi confuso o no, è 1 altro discorso LOL), xò Noah ora va via, e allora Luke prova cn Reid ??
Madò ma ke stanno combinando ?? LOL
Giovedì sarà 1 altra bella puntata...e quando dico bella, intendo scene stupende tra Van e Jake !!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 31/5/2010, 22:54




Ma quello ke nn capisco è ke se lui ama Noah, cakkio perkè nn gli impedisce d partire? Come farà a finire tra le braccia dell'altro in un niente dopo aver detto a Noah ke vuole solo lui?? E' kiaramente solo una sempolice attraxione la sua quella x Reid ma nn sono ancora completamente convinta lui voglia Noah al 100%. Gli spoilers dikono ke avrà una relazione cn Reid. Come fa ad avere una relaz cn lui se ha in mente un altro?? No, m disp. Voglio prove + convincenti del suo amore x Noah!
 
Top
france26
view post Posted on 31/5/2010, 23:04




Penso che Luke nn potesse meritare meglio di come gli è andata, mollato da Noah e cacciato da Reid. Questo, secondo me è il prezzo giusto che dovrà pagare, anche se per poco!
Nel frattempo ...... aspetto con ansia giovedì!!! ;)
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 31/5/2010, 23:40




Bè che dire... Anche io ho visto un sacco di volte la parte in cui Noah e Luke sono seduti al tavolino del bar, come te gabry... Eh mio caro Luke, non esiste nessun caso nella vita in cui sia utile o inopportuno mentire, io la penso così. "Non credo sia il momento giusto per dire la verità a Noah, è ancora troppo debole, potrebbe ripercuotersi sul suo stato fisico" non c'è mai un momento giusto o più giusto o meno giusto per dire la verità... bisogna dirla sempre, punto e basta. Splendido Noah che respinge Luke, era fichissimo!!! Anche se un pò speravo che si rimettessero insieme subito, che Noah dimenticasse tutto, che Luke si decidesse finalmente, e che Reid subiva un infarto fulminante mortale! Peccato...
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/6/2010, 19:16




Io sn felice ke Noah si sia impuntato, e ke nn abbia fatto la "vittima"..Luke è troppo confuso x meritarsi "si, buttiamoci tt alle spalle"
Se vuole Noah deve volerlo fino alla fine...x ora, (giovedì) manda via Reid quando capisce ke Noah veramente nn lo vuoi vedere, e poi si mette con lui...bah !!!
Infatti ripeto, nn credevo ke la scelta fosse Noah...mi stanno venevdo imal d testa...anzi Lukr mi ha fatto venire la febbre, nel vero senso della parola LOL
 
Top
5 replies since 31/5/2010, 21:14   86 views
  Share