Parte 450

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 3/6/2010, 21:28






Più andiamo avanti e + nn capisco xkè Luke sta indietro a questo stronzo....PERCHè OGGI è STATO PROPRIO STRONZO !!!!!!!!!!!!
Speravo in qualcosa d + prima ke arrivasse, ma vabbè...
Luke ke spiega a Noah xkè Reid sta lì, e subito diopo ke Noah va via, dice a Reid ke nn saoeva ke Noah era lì... AUUUUUFFFFFFF
Toccante la scena tra Noah e Lily...
E poi ke cavolo...1 miliardo d screencaps d Luke e Noah, e usano sempre la stessa d Van e Jake XD
Cmq questo episodio mi ha snervato...ora nn so se è la febbre o cosa...
 
Top
laura3000
view post Posted on 3/6/2010, 21:57




Mamma mia l'ho visto proprio adesso pure io!! Ne stavo parlando pure cn Annie Flaiano..... ke skifo!! Ma il massimo della vita è stato quando Luke dice a Reid, quasi a voler giustificare addirittura la presenza d Noah nella sua camera " Noah lovED me, i loVED him!" ....Ma stiamo a skerza'? Ieri diceva a Reid ke amava Noah, e adesso è già tt al passato?? MA VATTENE A' MORI' AMMAZZATO.....
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/6/2010, 22:15




Ma infatti mi ha fatto skifo tutto stasera, ecceto le scen cn Noah...
Luke mi ha dato proprio fastidio, anke quando ha detto a Reid ke nn sapeva ke Noajh era lì...
m A6 CRETINO?????????
Non solo Reid nn c'entra 1 mazza cn quelo ke stavano ricordando, na volta tanto ke stavamno parlando uff
Poi entra nella sua camera all'improvviso...e si giustifica pure ??
Luke ma vattene cn sto coso brutto, storto e antipatico e lascia stare Noah !!
Mannaggia ke nervi madòòòòòòòòòò...
1 cesso d episodio...ripeto !!
 
Top
france26
view post Posted on 3/6/2010, 22:33




PERCHè OGGI è STATO PROPRIO STRONZO !!!!!!!!!!!!

Esatto pensavo proprio la stessa cosa!
Alcune scene m'hanno messo un pò di tristezza specialmente quando c'è stato il flash back, bei tempi quelli...
Cosa positiva? Il dottore, anche se alla fine dell'episodio s'è levato dalle palle invece di fare compagnia a Luke!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 3/6/2010, 23:15




Che puntata inutile, oserei dire... A parte il momento in cui Noah va nella stanza di Luke per raccogliere le sue cose, poi arriva Luke e chiacchierano, sono carinissimi, e il flashback è stati stupendo... Per il resto, proprio inutile... Reid insopportabile sempre di più, Luke ormai non sa più nemmeno pensare prima di parlare, toccante anche il momento fra Noah, Lily e Holden!
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/6/2010, 19:37




Ma infatti Luke mi sembra 1 ebete...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/6/2010, 20:55




Finalmente mi sono rimessa al passo! Avevo un paio di episodi arretrati...

Luke si sta comportando veramente male con un piede in due scarpe! Povero Reid trattato come ruota di scorta... Mi ha fatto troppa pena!

E che tenerezza che mi ha fatto Noah quando parlava con Lily <3
Lily continua ad essere la portavoce dei nuke fans

L'unica scena degna era quella del flashback!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/6/2010, 21:19




In effetti Luke sta sbagliando in tt i modi , in tt i luoghi e in tt i laghi !!!!!!! muahuahauahauhuh
Però Reid ieri se le poteva risparmiare quelle battute !!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/6/2010, 22:12




RUN, NOAH, RUN!
 
Top
8 replies since 3/6/2010, 21:28   100 views
  Share