Luke & Noah in Paris, 2009 DVD

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 7/6/2010, 17:07




Allora ragazzi, mi era già arrivato da qualche giorno, ma solo oggi ho avuto l'opportunità di vederlo tutto! Questo dvd è veramente bellissimo, molto ben realizzato, e sono felice di essere riuscito ad accaparrarmene una copia, dato lo sfortunato destino che mi ha colpito lo scorso anno... Almeno mi godo la gioia di rivederlo ogni volta che vorrò! Mi sono fatto anche parecchie risate, e ho visto anche le nostre splendide gabry, laura e lapat presenti all'evento, eravate troppo belle!!! Mi prendo la libertà di postare qualche foto...

P.S. Certo che Jake era (è e sempre sarà) troppo gnocco!!!

image
FRONTE DVD

image
RETRO DVD

image
INTERNO: DVD1 e DVD2

Edited by Noah4Ever - 7/6/2010, 18:24
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/6/2010, 17:31




Bellissimo!!
Sono felice che tu sia riuscito ad averlo Benny!!!

Non è che riesci a ripparlo sul pc in formato avi così ce lo puoi passare? XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 7/6/2010, 18:33




Eh???
Magari chiedo a lele di tradurmi cosa hai scritto, io e la tecnologia informatica non è che andiamo molto d'accordo... Comunque se è una cosa fattibile certamente lo faro! ;)
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/6/2010, 19:27




Mamma mia ke belloooooooooooooooooooo XD
Vabbè io già sapevo cm era xkè c' erano delle foto su FB 1 po' d tempo fa....amo anke la grafica, e il menu principale AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sn contenta ke sia in territorio italiano XD
Prima o poi lo avrò anke io !! XD
Benny, in ke senso c hai viste ??? XD
Details details ! XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 7/6/2010, 19:37




Amoreeeeeeeeeeeee ne voglio 1 copia !!!!!!!!!!ke bello finalmente 6 riuscito a vederlo!!!!!!!!!!!e poi ank'io sono curiosa di vedere le nostre nukie girls........ke bello ke bello ke bellooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
laura3000
view post Posted on 7/6/2010, 19:45




AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! YOU LUCKY BOY!!!!

E cmq anke Jake e Van ce l'hanno. Marie glieli regalo' al luncheon. Awwww Cosi' c porteranno sempre cn loro!!! A quanto ammonta Benny??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/6/2010, 19:46




CITAZIONE
Magari chiedo a lele di tradurmi cosa hai scritto


Tranquillo è una cosa fattibilissima!
Esistono programmi appositi che permettono di copiare il dvd nel computer trasformandoli in un formato unico più leggero, in modo tale da poterlo passare... Cmq facci sapere se ci riesci! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/6/2010, 20:18




CITAZIONE (laura3000 @ 7/6/2010, 20:45)
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! YOU LUCKY BOY!!!!

E cmq anke Jake e Van ce l'hanno. Marie glieli regalo' al luncheon. Awwww Cosi' c porteranno sempre cn loro!!! A quanto ammonta Benny??

Sempre se l'hanno visto !! muahahauahauahuahuun XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 8/6/2010, 10:33




Allora laura, mi sono fatto spiegare da lele che intendevi dire... Non è una cosa complicata, almeno lo spero se ho capito bene... Mi ha detto di utilizzare un programma chiamato VirtualDubMod che mi ha detto è ottimo e con un'interfaccia chiara e semplice (importante x me così non impazzisco). Appena posso mi metto all'opera! Comunque anche l'idea di simo non è cattiva... Potrei realizzare delle copie per tutti, sarebbe una cosa carina! Fatemi sapere che ne pensate...

P.S. Si ragazze ci siete tutte e tre nelle riprese, e non solo in quella iniziale dove salutate all'ingresso, eheheheheh
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/6/2010, 10:50




Oddioooooooooooooooo nn oso immaginare O_O
ahahahah XD

Cmq Benny, il metodo ke t ha detto La, è quello + semplòice e veloce, in modo ke, 1 volta trasformnato, tu nn c metti nulla a inviarcelo, su msn o via mail....
Ma l' idea delle copie mi piace troppissimooooooo lo sai, xkè ne parlammo, e quindi sai anke ke penso ke sarebbe 1 casotto x te...la scelta sta a te su questo, xkè devi vedere se hai il tempo, se riesci e tutto...so ske se t metti, c fai il dvd uguale uguale...quindi decidi tu XD
Per noi (credo x tutte LOL) la risposta è siiiiiiiiiiiii, lo vogliamo uguale XD
Ma anke il video in formato avi, x ora va bene...a te l'ardua scelta...
Per l'uno o x l'altro, GRAZIE in aticipo !! XD
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 8/6/2010, 11:47




Bè in effetti la scelta è ardua... Facciamo così, se va bene per tutti: per ora creo questo formato file .avi così potete averlo tutti subito, poi in questi giorni mi dedico alle copie del DVD originale, ok? Dunque, cominciamo con le prenotazioni: Simo e Gabry vogliono il dvd, eheheheh!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/6/2010, 12:02




Direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei XD
Cmq x ora va benissimo così, grazie Benny !! ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/6/2010, 12:42




CITAZIONE (gabryland @ 8/6/2010, 11:50)
Oddioooooooooooooooo nn oso immaginare O_O
ahahahah XD

Cmq Benny, il metodo ke t ha detto La, è quello + semplòice e veloce, in modo ke, 1 volta trasformnato, tu nn c metti nulla a inviarcelo, su msn o via mail....
Ma l' idea delle copie mi piace troppissimooooooo lo sai, xkè ne parlammo, e quindi sai anke ke penso ke sarebbe 1 casotto x te...la scelta sta a te su questo, xkè devi vedere se hai il tempo, se riesci e tutto...so ske se t metti, c fai il dvd uguale uguale...quindi decidi tu XD
Per noi (credo x tutte LOL) la risposta è siiiiiiiiiiiii, lo vogliamo uguale XD
Ma anke il video in formato avi, x ora va bene...a te l'ardua scelta...
Per l'uno o x l'altro, GRAZIE in aticipo !! XD

d'accordo cn Gab..........Benny cm ti è + facile fare x noi va bene Ok????????????e grazie in anticipo amole............
 
Top
12 replies since 7/6/2010, 17:07   97 views
  Share