Parte 451-452

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 10/6/2010, 12:26








Ecco fatto... Fortunatamente stamattina entrambe le parti sono presenti sul canale di Andy, si vedono e si sentono... Chissà cos'è successo ieri sera...
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2010, 18:01




Grazie Benny !!
Ieri la puntata l' ho vista live...
Tanto x cambiare gli autori continuano a fare solo figure !!
Stanno rendendo tutto irreale...nn solo Luke ke sta veramente rompendo le balls col suo andare avanti e indietro tra Reid e Noah...ora c si mette anke il fatto ke Luke kiede a Noah se ha reagito così xkè è ancora interessato ?? O_o
Ma Noah nn glielo aveva già detto ke voleva stare con lui ??? Non è rimasto d shit quando ha scoperto la verità su Luke e Reid ?? Questo ke vuol dire ?? Fottersene ?? Ke cakkio kiede a fare Luke ??
Tra l'altro nella stessa scena (dopo aver quasi baciato l' acido, ke + acido nn si può) guarda Noah come se aspettasse "certo ke c tengo ancora"...
Ma questi so scemi !!!!!!!!!!! -.-'
E poi ancora 1 volta (anzi 2 in quest' episodio), Luke sottolinea ke è Noah ended this !!
Overrrrrrrrrrr ?????
Ora lasciate ke l' ha allontanato, blà blà...ke diceva ke nn poteva dargli quello ke voleva...bla bla bla...è stato Luke a dire ke nn riusciva ad andare avanti così (ora a torto o a ragione, l' ha fatto lui), e Noah in quell' episodio rimase d shit comunque !!
Quindi, ke azz stano combinando sti cretini d autori ??
Tra l' altro + passa il temnpo, e + voglio ke Luke stia cn Reid...ke bella coppia insieme mamma mà -.-'


Non sopporto il fatto ke Noah passi sempre da stronzo, anke quando ha ragione...
Quello gli sbatte in faccia ke prova sentimenti x Luke fin dall' inizio, ma come cavolo deve reagire Noah ??
Allora è vero ke li hai separati a vuoto ??
E quello scemo d Luke ke mo si abbocca d qua, mo si abbocca d là -.-'
Reid kiede se è vero ke tra lui e Noah è veramete over...e Luke nn risponde..appoggia solo la guancia sulla mano e fa x baciarlo...

Ah se solo Noah si facesse vedere con qualcuno !!!!!!!!! Solo allora vedremmo ke azz combina Luke e rivedremmo le sue isterie !!!! ahahahahhahh
Sembra tanto uomo e il superiore della situazione qui...altri sn interessabti a me..bla bla bla...t voglio vedere quando stai in turmoil, ke t possino !!!!!!!!

PS: mi sn mancati i miei monologhiiiiiiiiiiii XD
 
Top
dile90
view post Posted on 10/6/2010, 20:06




concordo pienamente con te!!!! mi girano tanto le balls quando luke fa così... possibile ke non si sappia decidere!!!! cm fa a domandare una cosa del genere a noah????? si capisce lontano un miglio ke noah lo ama ancora e che soprattutto lo vuole ancora!!!!!!
p.s Scusate il piccolo papiro.... xò adesso iniziano a farmele girare veramente tanto!!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/6/2010, 20:45




Ahh io fossi Noah nn mi farei trovare piu'. Credo ke sia sprecato perdere tempo dietro a "Pattinson wannabe" (eh si, ora cosi' kiamo Luke /Van).io nn potrei mai, e sottolineo MAI innamorarmi d un tipo simile. Il miglior finale xme ?? Luke abbandonato da solo. Nn penso Noah s meriti d stare cn un deficiente simile. nn vado oltre perkè potrei andare giu' pesante, e potrei essere bannata hihi!!

shh e x la cronaca, Noah oggi era piu' bello di un Dio. Anzi io credo sia prpr DIO!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2010, 20:49




Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cm t prmetti di kiamarlo Pattinson..io t uccidooooooooooooo XD
E' vero ke mi viene voglia d uccidere pure lui a Parigi, ma ke c'entra cn quell' imbecille d Luke ?????????? *-*

A Parigi gli dirò odio Luke e tt quello ke me lo ricorda...e lo guarderò muahuahuahuahauhu XD

Vabbè tornando all' episodio...stanno facendo passare Luke taklmente x il rincoglionito, stupido, deficiente...ke davvero se lo fanno tornare cn Noah deve sudare...ma taaaaaaaaaaaanto...xkè nn è ke sta dietro a 1 bonazzo, perfettino e tutto..sta dietro a Reid, ma ke c vede in quello ??????????? A Noah è tornata la vista, e a luke sta andando via ?? -.-'

E cmq Reid è stato acido forte cn Noah...il pugno se l'è meritato alla grande, anke se al momento senza nessuna (apparentre) ragione...
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/6/2010, 21:10




Voci d corridoio dikono ke gli piaccia somigliargli LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2010, 21:25




CITAZIONE (laura3000 @ 10/6/2010, 22:10)
Voci d corridoio dikono ke gli piaccia somigliargli LOL

sIS HO BISOGNO D 1 TRADUZIONE QUI lol
Chi ?? cosa? dove e perchè?? ahahahha
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/6/2010, 21:56




ho detto ke a Van piace somigliare a Robert P. hihi
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/6/2010, 22:20




CITAZIONE (laura3000 @ 10/6/2010, 22:56)
ho detto ke a Van piace somigliare a Robert P. hihi

E queste voci d corridoio sono tue ?? -.-'
Oddio nuuuuooooooooooooooooooooo sacrilegio LOL
 
Top
Neliel*
view post Posted on 17/2/2012, 01:09




No, no, no e ancora NO!!!
Luke si sta comportando come un COGLIONE!
Si decide una buona volta SI o NO??????
O Noah o Reid, PUNTO.

Continuo a credere che sarebbe tutto COSì SEMPLICE.
Luke, se ancora ami davvero Noah, dovresti andare, dirglielo in faccia, mettere su una bella scenata (magari con Noah che all'inizio non ne vuol sapere di tornare insieme) e concludere come avete fatto nel lontano Gennaio 2009 (ovvero finire INSIEME nel primo letto disponibile).
Farebbero pace e forse tutto tornerebbe come prima.

E... DIMENTICATI di Reid, PLEASE.
 
Top
9 replies since 10/6/2010, 12:26   85 views
  Share