SOME RUMORS

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 18/6/2010, 16:13




Ho letto questa notizia sul sito di Van, ma come dice la stessa persona che l'ha postata, non si sa se è vero o no cmq, per dovere di cronaca ve lo faccio presente. Riporto direttamente quello che ho letto, spero di aver inserito la news al posto giusto.

Some rumors...


Going around the boards, I don't know if they're true or not:

Maura West has signed with GH for a storyline arc. She begins taping August 1st.

Chris Goutman will begin directing OLTL in the fall.

Last tape day is next Wednesday, June 23rd. Final airdate is September 17th.

In early September a train heading to Chicago from Oakdale will crash, killing off no less than 5 characters, including Janet and 1/3 of the Luke, Noah, Dr. Reid triangle. Guess which one? It's not hard to figure it out.

OLTL is interested in hiring Michael Park to play Dr. Dan Wolek and pairing him with Gina T.

Van Hansis had a meeting with Gary Tomlin and Chris Whitesell back in May.

Può interessare come notizia? Quella in rosso ovviamente.
Vi saluto di nuovo
france26
 
Top
laura3000
view post Posted on 18/6/2010, 18:29




Kooosa??? NN mi piace x niente questo rumor. Se Luke decide d stare cn Noah, lo dovrà fare nn perkè l'altro è venuto a mancare, ma perkè vuole solo lui. E viceversa (Bè nn la considero prpr l'ipotesi ke Noah venga fatto fuori dai writers!!). Io ankora nn riesco ad accedere al sito. VOI???
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/6/2010, 19:25




Ma nn credo sia vera questa cosa...ma proprio x niente...e far skiantare 1 treno e far morire alcuni personaggi mi sembra assurda cm cosa...nn voglio proprio crederci...
Se è x questo era anke stato detto ke Noah nn riacquistava la vista e Luke lo seguiva in 1 altra città x 1 altra operazione...ke quindi avremmo visto Luke e Noah insieme...ke scemenza...
Quindi davvero spero sia solo 1 cretinata, xkè nn avrebbe senso...uccidere i personaggi ?? E dove si è mai visto ??

Noah deve campare fino a 100 anni e oltre, nn me lo devono proprio toccare...l'hanno toccato fin troppo, facendolo fuori a ogni occasione...
Se Luke deve tornare cn lui, deve farlo nn xkè Reid esce d scena in questo modo...
Ma ripeto scemenze del genere stanno girando da 1 bel po'...io nn le ho mai postate proprio xkè erano assurde...
Quindi guys please nn mi dite ke c credete ke poi mi fissooooooooooo ç__ç

Cmq grazie x averlo postato Fra !!

E sis, il sito a me ancora nn si carica...
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/6/2010, 19:53




CITAZIONE (gabryland @ 18/6/2010, 20:25)
Ma nn credo sia vera questa cosa...ma proprio x niente...e far skiantare 1 treno e far morire alcuni personaggi mi sembra assurda cm cosa...nn voglio proprio crederci...
Se è x questo era anke stato detto ke Noah nn riacquistava la vista e Luke lo seguiva in 1 altra città x 1 altra operazione...ke quindi avremmo visto Luke e Noah insieme...ke scemenza...
Quindi davvero spero sia solo 1 cretinata, xkè nn avrebbe senso...uccidere i personaggi ?? E dove si è mai visto ??

Noah deve campare fino a 100 anni e oltre, nn me lo devono proprio toccare...l'hanno toccato fin troppo, facendolo fuori a ogni occasione...
Se Luke deve tornare cn lui, deve farlo nn xkè Reid esce d scena in questo modo...
Ma ripeto scemenze del genere stanno girando da 1 bel po'...io nn le ho mai postate proprio xkè erano assurde...
Quindi guys please nn mi dite ke c credete ke poi mi fissooooooooooo ç__ç

Cmq grazie x averlo postato Fra !!

E sis, il sito a me ancora nn si carica...

wuuuuuuuuuaaaaaa ma ke stronzataaaaaaa
Gab nn ci credo ..........arapit sta fnest facit ascì sta pall ahahaaahahahaha
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/6/2010, 20:03




Simòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
HAHAHAHAHAHAH XD XD XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/6/2010, 20:05




CITAZIONE (gabryland @ 18/6/2010, 21:03)
Simòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
HAHAHAHAHAHAH XD XD XD

Credi sia necessaria la translation??????????
 
Top
france26
view post Posted on 18/6/2010, 20:29




Quindi guys please nn mi dite ke c credete ke poi mi fissooooooooooo

Gabry nn ti preoccupare anch'io ci credo "ZERO", in più mentre le postavo mi toccavo nelle parti dovute e facevo i peggio scongiuri, cmq lasciamoli parlà, contenti loro!!!

arapit sta fnest facit ascì sta pall :lol: :lol: :lol:
Bella questa! Ahahahaha!!!!!
 
Top
france26
view post Posted on 18/6/2010, 20:44




CITAZIONE (laura3000 @ 18/6/2010, 19:29)
Kooosa??? NN mi piace x niente questo rumor. Se Luke decide d stare cn Noah, lo dovrà fare nn perkè l'altro è venuto a mancare, ma perkè vuole solo lui. E viceversa (Bè nn la considero prpr l'ipotesi ke Noah venga fatto fuori dai writers!!). Io ankora nn riesco ad accedere al sito. VOI???

Ciao Laura, io ci sono riuscito ad accedere al sito!, prova a tentare più volte di seguito sul primo link e magari anche nei link appena sotto al primo, (quelli che compaiono nella pagina dopo che hai cercato vh.net). Io ho fatto così e già da 2 o 3 giorni mi funziona, prova, poi fammi sapere, ok? Ciau!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/6/2010, 22:17




CITAZIONE (france26 @ 18/6/2010, 21:29)
Quindi guys please nn mi dite ke c credete ke poi mi fissooooooooooo

Gabry nn ti preoccupare anch'io ci credo "ZERO", in più mentre le postavo mi toccavo nelle parti dovute e facevo i peggio scongiuri, cmq lasciamoli parlà, contenti loro!!!

arapit sta fnest facit ascì sta pall :lol: :lol: :lol:
Bella questa! Ahahahaha!!!!!

Bravo Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
Infatti io nn li posto mai sti rumors cretini, facciamoli pariare ...a volte godono a farci fissare !!
E io mi fissavo...ora nn mi fisso +...mi hanno rotto le balls !! XD

CITAZIONE (simonuke @ 18/6/2010, 21:05)
Credi sia necessaria la translation??????????

Manco x niente XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 19/6/2010, 15:45




CITAZIONE (france26 @ 18/6/2010, 21:44)
CITAZIONE (laura3000 @ 18/6/2010, 19:29)
Kooosa??? NN mi piace x niente questo rumor. Se Luke decide d stare cn Noah, lo dovrà fare nn perkè l'altro è venuto a mancare, ma perkè vuole solo lui. E viceversa (Bè nn la considero prpr l'ipotesi ke Noah venga fatto fuori dai writers!!). Io ankora nn riesco ad accedere al sito. VOI???

Ciao Laura, io ci sono riuscito ad accedere al sito!, prova a tentare più volte di seguito sul primo link e magari anche nei link appena sotto al primo, (quelli che compaiono nella pagina dopo che hai cercato vh.net). Io ho fatto così e già da 2 o 3 giorni mi funziona, prova, poi fammi sapere, ok? Ciau!!!



Ma nn mi si apre prpr niente...*SIGH*
OK questa è la procedura: Vado su Google - klikko il nome Van Hansis- mi si apre una pagina cn vari links, of course- io clikko questa:http://www.vanhansis.net/, ma nn mi si apre (Impossibile visualizzare la pagina, appare scritto!) Awww me misero! Me infelice!! :cry: :cry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/6/2010, 23:04




Sis anke a me ancora nn si carica !!
E' come se nn stesse abbastanza potenza x fare aprire la pagina, infatti esce scritto impossibile visualizzare propio x quello !!

A me internet sta facendo skifo da 1 bel po' !!
 
Top
10 replies since 18/6/2010, 16:13   95 views
  Share