Van e Jake sulla fine dello show

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 23/6/2010, 20:42




http://www.welovesoaps.net/2010/06/we-love...silbermann.html

In realtà dice poco e niente, o meglio io nn ho capito nulla d quello ke potrebbe succedere...
Ha solo detto..it feels right !!!!!
Speriamo bnee, xkè x lui il giusto era Luke e Noah insieme..
 
Top
laura3000
view post Posted on 23/6/2010, 20:56




Io nn penso piu' a niente. Penso solo ke Jake in questo video è Figo da paura e ke Roger Newcomb (Il creatore d VH.net) se lo voglia *....*Azz fa strano vedere Jake al fianco d qualkuno + alto d lui. Roger è una torre. Mi spaventai quando lo incontrai al luncheon (penso sia 2 metri e qualkosa!)
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2010, 22:23




Infatti ho visto il video e c'era Vale cn me...ho detto madò guarda accanto a questo, Jake sembra sempre 1 nano XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2010, 10:33




Oh mamma sono passati tre anni e adesso sarà tutto finito... che tristessaaa :cry:
Mi ha fatto troppa tenerezza Jake quando ha detto che è come gli utilimi giorni di scuola! XD Che amore! <3
E mi ha fatto ridere anche quando ha detto che lui è sempre un fantasma quindi sta cercando di abbrozzarsi un pò! XD

Amerei vederlo nel ruolo del cattivone!!

Non spoilera nulla sul finale cmq... uff
 
Top
simonuke
view post Posted on 24/6/2010, 20:33




beh c'ho capito praticamente nulla......ho solo notato quanto sia scellone l'intervistatore ke presumo sia famoso bohhh...
e cosa + importante quanto sia bono Jake !!!!!!!!sorry ma nn capendo molto mi sono soffermata su di lui....... <_< <_<




www.youtube.com/watch?v=4UnYf4FvZ7M

qui invece c'è l'intervista di Van Hansis..........
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 22:36




Vabbè nemmeno lui ha detto nulla !!!!!!!!!!
Jake ha ragione quando dice ke parla sempre e nn gli fa ricordare quello ke stava dicendo ahahah XD
Qua anke lui parla parla...e poi rikiede qual'era la domanda XD
Ke carino !! *-*
Ma allora ho capito bene ?? Anke lui va a LA ??
Un po' d tempo fa glielo kiesero in bakeca !!
O ho capito male io qui ??
 
Top
5 replies since 23/6/2010, 20:42   70 views
  Share