parte 456-457

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 23/6/2010, 22:01





se proprio ci tenete a vederla ho postato la puntata......c'è anke il sacchetto x il vomito compreso..........io il mio l'ho usato ed è strapieno!!!!!!ke skifio!!!!!





 
Top
gabryland
view post Posted on 23/6/2010, 22:20




La scena dove Luke kiede scusa a Noah è bella...xkè sembra ke realizzi le scemenze ke sta facendo...è sicuramente touching, xkè poi fa gli okki da cucciolo...
Ma certamente nn me lo fa perdonare del tutto...
Bella anke l'altra cn tt e 2, gli sguardi d Noah sn quello ke sn !! <3333333333333
Solo questo mi è piaciuto...popi sto Reid ke sembra avere tt ste pretese...ora Luke nn può manco parlare c Noah ??
Lo guarda malissimo...mah...
Stanno portando avanti tutto in 1 maniera skifosissima...nn so voi cosa pensate...
 
Top
simonuke
view post Posted on 23/6/2010, 22:40




CITAZIONE (gabryland @ 23/6/2010, 23:20)
La scena dove Luke kiede scusa a Noah è bella...xkè sembra ke realizzi le scemenze ke sta facendo...è sicuramente touching, xkè poi fa gli okki da cucciolo...
Ma certamente nn me lo fa perdonare del tutto...
Bella anke l'altra cn tt e 2, gli sguardi d Noah sn quello ke sn !! <3333333333333
Solo questo mi è piaciuto...popi sto Reid ke sembra avere tt ste pretese...ora Luke nn può manco parlare c Noah ??
Lo guarda malissimo...mah...
Stanno portando avanti tutto in 1 maniera skifosissima...nn so voi cosa pensate...

e ke ti devo dire sis Van e Jake sono stabravi ....nn è colpa loro se li costringono a dire certe cazzate.......secondo me si saranno fatti certe risate prima leggendo i copioni.........
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2010, 11:49




Mi spiace fare sempre la voce fuori dal coro ma non è colpa mia se gli autori hanno reso la LuRe così interessante!
A me questa storia piace davvero tanto e mi spiace che non sia stata usata con qualche altro personaggio gay al posto di Luke (la soap poteva anche gestire due storie gay a questo punto), perchè così avremmo potuto vedere due bei happy ending! Invece vedremo due finali schifosi... quello Nuke e quello Lure perchè anche se Luke finirà con Noah sarà solo per ripiego e la cosa mi dispiace troppo! A questo punto preferirei un finale Lure... almeno sarebbe una scelta fatta col cuore!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 20:48




Ecco xkè dico ke la stanno portando avanti 1 skifezza...xkè da quello ke stiamo vedendo, sembra ke alla fine, se Luke e Noah tornano insieme, è così, tanto per...
E nn mi piace x niente...
A meno ke nn facciano uscire qualcosa d brutto su Reid...ma nn credo proprio...
Ecco xkè io nn sn triste x quello ke sta succedendo, lo ero all'inizio, mooooooolto amareggiata e sconsolata, ma ora no...ora vedo quello ke succede d volta in volta...quello ke vogliono fare quello fanno...
Poi è ovvio ke voglio la mia Nuke ending...ma nn voglio assolutamente ke Noah sia 1 ripiego xkè nn esiste...
E poi ripeto, sembra ke stiano tagliando 1 marea d scene, passaggi importanti, boh, nn so cm spiegare...forse sn io, nn lo so...
Certamente c sto male xò, se finisce cn Luke e Reid...ma anke se finisce cn Noah seconda scelta...NON ESISTE...
Quindi vediamo cosa sn stati capace d fare...la fine deve essere credibile...
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/6/2010, 21:09




io nn vedo niente d buono all'orizzonte. Già il fatto ke c aspetta un'estate all'insegna della LuRe mi fa stare da skifo (Thanks God tra 15 gg stakkiamo e incontreremo i boys!); se poi c si mette il fatto ke Noah alla fine potrebbe essere solo un ripiego x Luke (Ma alcuni parlano d un indixio/speranza ke fa ben sperare x loro due. ), perkè Reid verrà a mancare, bè cari miei mi sembra logiko ke lo show nn farà fino alla fine nessuno sconto a noi Nukies:(((
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 21:21




Si, ma cmq la voce ke Reid morirà si sta facendo troppo insistente...ma ke skifo d fine è se questo muore, Noah sta lì x consolare Luke, e forse si vede 1 spiraglio nel loro futuro, 1 ricominciare ?? Ma senza vederlo davvero ??
Ma ke skifo, così facendo lo mettono a quel servizio sia ai Nuke fan ke a quelli d Luke e Reid...ma ke skifezza skifosa !!

E poi sis, qual'è lo spiraglio ke hai letto tu ?? Quel qualcosa in + ??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2010, 21:32




Dicono che Reid morirà?? Azz sempre i soliti drammatici!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 21:37




Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu nn hai idea delle cose kle stanno scrivendo...sta cakkio d voce sta girando già da 1 po'...1 incidente ferroviario ke uccide 1 dei tre...
E ancora insistono sul fatto ke Noah sarà lì solo x consolare Luke, e ke finirà col far intendere ke forse ricominceranno insieme !!
Ma stiamo skerzandoooooooooo ?? o_O

No ma io meno tutti n esisteeeeeeeeeee XD

Bella fine...stanno facendo 1 lotta Nuke contro Luke e Reid, e poi la fine è così ?? o_O
Reid ke muore...i suoi fan soffrono...
Noah ke consola Luke...fine skifosissima x i nuke fan ...
Non ho parole XD
Speriamo sia l'ennesiama stronzata !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/6/2010, 21:38




Ne parlano sul wiki. B ha aperto un thread. Pratikamente la moderatrice del sito d Jake ha detto, basandosi ovviamente su quello ke ha rilasciato Jake nell'interview, ke c sarebbe uno spiraglio (nn specifikano nula) ke fa ben sperare. Poi sn passata anke sul forum d ATWT, e t riporto cosa hanno scritto:
"There was an interview with "Katie" who says don't believe the show ends on a happy note. The last storyline is a sad one and real tears were shed by the actors becuz of the storyline and becuz its the last epi".Anke li' sopra s sono allarmati, perkè pensano abbia a ke vedere cn Reid (li' sn tt x la LuRe)
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 21:52




Beh già ke dicono ke la fine d questa sl è triste, già fa allarmare...ma cmq...
Jake disse solo it feel right...mo vai a capire ke azz significa -.-'
Cmq x me far morire Reid nn è giusto...ma proprio x niente... se vogliono toglierlo dalla picture, possono far uscire qualcosa del suo passato nn molto positivo, farlo tornare in Texas, dopo ke magari capisce ke cn Luke nn è cosa...
Ma nn farlo morireeeeeeeeeeeeeeeee, e ake scopo ?? Intossicare i suoi fan così tanto ?? Ma sn così bastardi e stronzi gli autori ??
E poi intossicare anke i Nuke fans cn 1 fine d ripiego ???
Mah...
Certamente l'intervista cn Katy (ke cmq mi sta troppo sulle palle ultimamente, fa solo scene ridicole) allarma eccome !!
 
Top
simonuke
view post Posted on 24/6/2010, 22:04




Ragazze mi sono seriamente rotta i c.........

la cosa più logica sarebbe quella di non vedere più lo show visto ke cmq è un

finale pietoso quello ke ci si prospetta e sinceramente la trovo un'ottima

soluzione.......sono decisamente demotivata
 
Top
laura3000
view post Posted on 24/6/2010, 22:10




si hai ragione, e cmq credo ke d'ora in poi tutti questi rumors sbukeranno come funghi , quindi meglio nn darci caso, e pensare ad altro, ke so....l'evento o ad altro d piu' divertente. Altrimenti nn credo sopravviveremo fino a settembre!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 24/6/2010, 22:13




Ma che tristezza... vabbè che già sono rassegnata di mio... La mia unica consolazione è vedere i boys a parigi ormai!
Per la serie... che facciano quel che vogliono! Tanto lo fanno cmq...
 
Top
gabryland
view post Posted on 24/6/2010, 22:22




Esattamente !!!!! O meglio tanto l'hanno già fatto XD
Alla faccia loro...e poi ke erano degli autori cretini si sapeva da tempo...quindi...vediamo d palparci bene i boys...ke nn appena vedremo cm finirà lo show, nel caso nn dovesse piacerci, c ricordiamo le palpatine XD
D sicuro andrò avanti col quel pensiero XD
 
Top
18 replies since 23/6/2010, 22:01   157 views
  Share