Parte 458

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 30/6/2010, 21:19




Luke and Noah story....Noah ormai nn si vede + -.-'



Cmq niente d speciale...
Simona lo puoi vedere XD, unica scena è quella già vista in preview XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 30/6/2010, 22:54




CITAZIONE (gabryland @ 30/6/2010, 22:19)
Luke and Noah story....Noah ormai nn si vede + -.-'

(FILE:www.youtube.com/v/puIGUqlPiXA&hl=it_IT&fs=1&)

Cmq niente d speciale...
Simona lo puoi vedere XD, unica scena è quella già vista in preview XD

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non mi interessa .......soprattutto xk c'è la scena della preview !!!!!!!!bhuaaaaa conati in arrivoooooooooo
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/7/2010, 09:55




Voglio vedere come faranno gli autori a far diventare quel "We are just friends with Noah" in un back together... XD
 
Top
dile90
view post Posted on 1/7/2010, 12:52




CITAZIONE (~ LaPaT @ 1/7/2010, 10:55)
Voglio vedere come faranno gli autori a far diventare quel "We are just friends with Noah" in un back together... XD

è la stessa cosa ke mi sono kiesta anch'io...e cmq io Reid non lo reggo proprio più!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/7/2010, 19:42




CITAZIONE (~ LaPaT @ 1/7/2010, 10:55)
Voglio vedere come faranno gli autori a far diventare quel "We are just friends with Noah" in un back together... XD

La ma tu davvero c speri ancora ?? Sincera !!!!!!!!!!!!!
Io nn voglio credere alle voci, ma qua c'è tt fuorkè 1 back together...almeno nn cm speriamo noi...
Ma speriamoooooooooooooooooooooooooooooooo XD
 
Top
dile90
view post Posted on 1/7/2010, 20:08




io sto cercando di non perdere la speranza, forse non faranno una riconciliazione come vorremmo noi ma l'importante è ke tornino insieme :wub: :wub:
sono così belli e soprattutto sono felici quando stanno insieme, in questo momento noah mi sembra un disperato( povero lui :cry: ) e luke invece non lo riconosco proprio più....rivoglio i vecchi noah e luke!!!!! :cry: :cry: :( :(
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/7/2010, 20:14




E' quello il punto sperare in 1 ritorno insieme...let' s hope let' s hope !!
 
Top
dile90
view post Posted on 1/7/2010, 20:18




mi sa tanto ke dovremmo aspettare ancora mooooooooooooooooooooolto.... :( :( :(
uffa...non è giusto continuare a farci penare in questo modo, cm se nn l'avessimo fatto abbastanza!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/7/2010, 20:30




CITAZIONE
La ma tu davvero c speri ancora ?? Sincera !!!!!!!!!!!!!

Gab non ho idea! Anche perchè sinceramente non sto seguendo per nulla gli spoiler in questo momento quindi non so che aria tira...

Non credo che concluderanno la serie lasciando Luke single! XD Quindi o finisce con Reid o con Noah...
 
Top
france26
view post Posted on 1/7/2010, 20:42




CITAZIONE (simonuke @ 30/6/2010, 23:54)
CITAZIONE (gabryland @ 30/6/2010, 22:19)
Luke and Noah story....Noah ormai nn si vede + -.-'

(FILE:www.youtube.com/v/puIGUqlPiXA&hl=it_IT&fs=1&)

Cmq niente d speciale...
Simona lo puoi vedere XD, unica scena è quella già vista in preview XD

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non mi interessa .......soprattutto xk c'è la scena della preview !!!!!!!!bhuaaaaa conati in arrivoooooooooo

:angry: Simò ti faccio compagnia, BHUA BHUA BHUA!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/7/2010, 21:28




CITAZIONE (~ LaPaT @ 1/7/2010, 21:30)
CITAZIONE
La ma tu davvero c speri ancora ?? Sincera !!!!!!!!!!!!!

Gab non ho idea! Anche perchè sinceramente non sto seguendo per nulla gli spoiler in questo momento quindi non so che aria tira...

Non credo che concluderanno la serie lasciando Luke single! XD Quindi o finisce con Reid o con Noah...

Sinceramente gli spoliers sn sempre quelli...semore in attesa d questo guanto d Noah, e d Luke in turmoil d nuovo XD
Sono le voci ke sn inquietanti riguardo alla fine O_O
Quasi quasi a Luke lo lascerei single a rimuginare su cm riconquistare il marmo d Carrara lì XD
Sarebbe 1 finale promettente ahahahaah XD
Skerzi a parte spero in 1 reunion decente e nn stupida o d ripiego !!
 
Top
france26
view post Posted on 1/7/2010, 21:36




Come minimo, ora come ora mi potrei anche immaginare un finale tipo Luke single e Reid insieme a Noah! Sarebbe il massimo, smetterei di ridere dopo 3 giorni, ma dopo andrei a cercare i writers pe gonfialli dalle botte!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 1/7/2010, 21:39




Oddiooooooooooo, e magari Mason ke si mette cn luke ?? ahahaha XD

Fatemi annàààààààà ahah XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 1/7/2010, 22:35




nn capisco pero' come mai, nell'ipotesi reid muoia, Luke riaccetti , o cmq lasci una porta ,uno spiraglio aperto x Noah. Se lo fa è perkè Noah è l'uniko gay guy in Oakdale, n O perkè Noah ha ankora un posto importante nel suo cuore?? Nn sarebbe stato piu' realistiko rimanere single e soffrire da solo, invece d aprirsi d nuovo a Noah? quello ke voglio dire è ke Se Luke decide d tornare cn Noah un giorno, sarà perkè lo vuole, e basta!E perkè si convincerà ke dop un paio d Kisses , qualke snarky conversation, e una relaz. d tipo due mesi, era davvero azzardato definire Reid l'amore della sua vita. Uffi, x una volta voglio vedere il bikkiere mezzo pieno in questa messy situation !
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/7/2010, 19:20




Nonostante tt queste brutte voci, io nn credo (o almeno spero -.-') ke facciano vedere Noah cm 1 seconda scelta...
Magari questo turmoil renderà indeciso luke, quindi qualsiasi cosa succede, nn è ke Noah sia il ripiego...
Non so se mi spiego LOL
Se Luke sarà indeciso prima ke succeda questo eventuale incidente, io nn vedrò Noah cm 1 seconda scelta...
Spero quindi ke facciano vedere qualcosa d decente !!
 
Top
16 replies since 30/6/2010, 21:19   152 views
  Share