Nuke in Paris II ~ Resoconto, Sfoghiamoci pure qui!

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 18/7/2010, 11:10




Allora cercherò di non essere troppo acida nel mio resoconto anche se quest'anno l'evento è stato proprio uno schifo!

Abbiamo pagato di più probabilmente perchè la sauna era inclusa nel prezzo... ma se avessi voluto farla sarei andata alle terme, non certo in quella fogna di posto!

Il viaggio della speranza verso la terra promessa è stato migliore dell'anno scorso devo dire... Abbiamo trovato subito il posto, anche se siamo state costrette a passare dal mercato con quella disgustosa puzza di pesce! XD

Appena ho visto quella marmaglia di Nuke fans il mio stomaco già si è rivoltato... ancora più odiosi dell'anno scorso tutti quanti! L'unico che si salvava era il figone fotografo... XD

Cmq il posto era un buco improponibile, si schiattava di caldo, come è già stato detto e come si può dedurre dalle foto... I boys erano sudati come maiali ed erano completamente fuori di testa, più rincoglioniti del solito!

Cmq durante il m&g Van ha riproposto il suo repertorio di "Laura and Laura", mentre con Jake abbiamo cercato di rivangare i ricordi dell'anno scorso parlando della maglia dell'hard rock... gli ho chiesto se l'ha usata, mi ha detto di si ma credo solo per essere cortese! XD
Poi siamo riuscite a ribeccarlo tutte insieme ma non ricordo assolutamente di cosa abbiamo parlato!

Dopo questa tortura infinita c'è stato il momento delle domande e li ce la siamo passata un pò meglio visto che in quella stanza si respirava un pò meglio, anche se per vedere siamo dovute rimanere in piedi tutto il tempo... e Van che non ci mollava con lo sguardo!

Poi ci sono state le aste varie e io sfigata come al solito con tre biglietti non sono stata sorteggiata per il vip pass maledetto! <_<

Il momento delle foto è stato così indolor che manco me lo sono goduto... avevano tutti una prescia nel sedere allucinanente... per la serie "pepe nel culo" proprio... e non ci hanno manco fatto fare la foto di gruppo... fanculo a loro!

Al momento degli autografi ero così scoglionata che manco ho parlato con i boys mi sono limitata a dargli il pass da fare firmare... Ho chiesto alle ciospe se potevo fare il videomessaggio per il forum e come al solito mi hanno detto di no... tra un pò ci impedivano pure di respirare...

Poi c'è stato un momento orrido in cui una cornacchia ha dedicato una canzone ai boys e a quell'altra indefinibile creatura... colei che non può essere nominata... :alienff:

Foto di gruppo e poi tutti buttati a calci in culo fuori... Bella roba proprio!

Lo so, avevo detto che avrei contenuto la mia acidità ma non ci sono riuscita! Questo evento è stato proprio una delusione micidiale!

Unica nota positiva: aver condiviso questi momenti con le mie amate girls!!! Meno male che c'eravate voi carissime! Mi sono divertita veramente tanto!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/7/2010, 11:33




Beh io direi ke t 6 contenuta eccome cn l'acidità XD
Prima o poi farò anke io il mio resoconto, v prometto, nn lngo cm quello dell'alnno scorso ahahah XD

Ah e d'accordissimo cn Van ke guardava in continuazione ahaha XD
Stavamo proprio d fronte in t il nostro splendore e io in trasparenza pure ahahah XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/7/2010, 12:04




Si infatti mi sono censurata di brutto! XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/7/2010, 14:20




Beh allora come cominciare dp il resoconto di LaPat che si è decisamente contenuta a livello di acidità.....beh posso sicuramente confermare ke il tugurio ke hanno spacciato cm luogo dell'evento era indecente e sembrava di stare in un loculo al cimitero. Abbiamo tutti sofferto a sudare come cinghiali in riserva tanto il caldo ke faceva e ogni tanto dovevamo strizzarci i panni tanto il sudore buttato!! ank'io del Meet & Greet ricordo poco se nn il fatto ke dovevamo lottare cn i denti x poterci avvicinare ai boys e salutarli ( ma giusto un salutino x quel ke mi riguarda xk nn ho osato fare di + dati i problemi cn la lengua) comunque ho fatto dei video dove i boys dicono CIAO e quindi posso documentare il momento e nel video di Jake dopo ho ripreso anke voi girls in tutto in vostro splendore e sudore :D :D ( Lapat ha anke detto CIAO ke dolce ).
poi siamo passati nello stanzone + grande e siccome i posti nelle prime erano ovviamente occupati dai privilegiati ....e ke lo diciamo a fare...io e Laura Reggioli ci siamo messe dietro anke xk si stava leggermente + freski...poi mi ha raggiunto anke Gabry ....siamo rimaste tt il tempo in piedi e di fronte prp ai boys e ho fatto molti video che poi posterò in tt i modi ....in tt i luoghi ...in tt i laghi ( scusate ma sta frase è diventata un'ossessione x me ahhhhh ) .
Dopo la sessione domande un break di un'ora per andare a mangiare al nostro caro Mc Donalds e poi siamo ritornate nel tugurio ad assistere ad un'asta a dir poco assurda!!!!!!! ma quanti cazzi di soldi hanno da spendere quelle befaneeeeeeeee sono rimasta a dir poco scioccata dalle cifre ke ho sentito : per una tazza da caffè 100 Euro , per uno script 800 Euro ohhhhhhhh ma stann prp for!!!!!!!io nn ho comprato nessun ticket tanto hanno vinto e comprato sempre gli stessi quindi in qst ho cercato di nn essere folle cm gli altri.
Poi c'è stato un giochino stupido di domande .....se nn fosse stato x Van il grande mattatore ci saremmo annoiate da morire.....Jake è la sua ombra ma il protagonista assoluto è stato Van ......
Poi credo ci sia stato un altro break e poi la sessione foto con i boys , abbiamo aspettato ke sfollasse un po poi ci siamo messe in fila ma di quel momento nn ricordo ke pochissimi secondi xk l' innominabile cessa nn mi ha dato il tempo di realizzare e mettermi in posa infatti nella foto singola coi boys sono inguardabile mentre in quella cn tt e due ho anke avuto la possibilità di tastargli le ciapet.......e si oh è quando mi ricapita....anke xk i ragazzi stringono soprattutto Jake ammazzaaaaaa.
Ma la delusione + grande ke poteva darmi la cessa è stata qll di negarmi la foto cn le mie cats e i boys.........sono a dir poco inviperita e me la sono legata al dito!!!!la scusa banale era ke c'era poco tempo e poi dovevamo pagare in anticipo.....tutte scuse.......
Poi c'è la stata la sessione autografi e anke qui tutto di fretta per noi ci hanno negato video e tempo anke se Van quando ci ha visto arrivare ha detto :Ohhh the italian girls are here........tièèèèèèèèè schiattate !!!!!!
Poi soddisfazione personale x i regali fatti da me e Gabry ( sempre + da Van ke da Jake che era un automa ormai ) e per i collage creati per le foto da autografare ....Van mi ha fatto i complimenti che teneroooo e io ho goduto.
Poi una gallina ha cantato una canzone sbagliandola pure , e qui nn aggiungo altro xk mi viene il voltastomaco solo se ci penso...poi i ringraziamenti alla cessa e poi il discorso finale dei boys o di quello ke rimaneva di loro....ormai erano sciolti cm un gelato all'Equatore!!!
Alla fine la foto finale prima la versione seria dove io sono venuta e poi quella demente in cui nn mi si vede ......ma fa nulla ormai nn vedevo l'ora finisse tutto per poter togliere le scarpe ....avevo i piedi ke chiedevano pietà!!alla fine abbiamo salutato i boys cn baci e abbracci ( il mio DNA sul loro corpo e viceversa ) e stanche e strutte abbiamo ritirato le foto e ci siamo dirette all'albergo...
Bilancio della giornata: troppo caldo in un posto pessimo senza aria condizionata nè ventilatori, tutto un mordi e fuggi quando eravamo vicini ai boys.....poi la foto negata......poi il sudore buttato......la sofferenza ad un certo punto ha preso il sopravvento soprattutto su Jake che era veramente strafatto...Peccato ke questo evento sia riuscito male solitamente la prima volta è un incognita invece evidentemente la cessa da sola nn ha saputo essere all'altezza. Un vero peccato visto ke sicuramente nn ci sarà + occasione per noi europei di rivederli quindi ......la mia carissima M....mi raccomando tutte medicine come diciamo qua a Napoli.......
scusate se mi sono dilungata ma vista la mia prima volta ho voluto raccontare x bene o perlomeno c'ho provato........l'unica nota bella è ke le girls sono state tutte buone e gentili cn me ke sono la vecchietta del gruppo......veramente grazie di cuore...siete stupendissimeeeeeeeeeeeeeeee e vi voglio un gran bene..................
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/7/2010, 14:25




CITAZIONE
Jake è la sua ombra ma il protagonista assoluto è stato Van ......

Ma davvero! Persino l'ombra reale di Van era più divertente di lui!

Al momento dell'autografo è rimasto tre ore imbambolato davanti al pezzo di carta prima di scrivere, io immaginavo stesse elaborando chissà che messaggione per la dedica... dopo di che si sblocca e scrive semplicemente "hey laura!" ma vai a cagareeee
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/7/2010, 14:51




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/7/2010, 15:25)
CITAZIONE
Jake è la sua ombra ma il protagonista assoluto è stato Van ......

Ma davvero! Persino l'ombra reale di Van era più divertente di lui!

Al momento dell'autografo è rimasto tre ore imbambolato davanti al pezzo di carta prima di scrivere, io immaginavo stesse elaborando chissà che messaggione per la dedica... dopo di che si sblocca e scrive semplicemente "hey laura!" ma vai a cagareeee

ahhhhhh almeno a te ha scritto hey.............a me ha messo il punto esclamativo dopo il nome e stop!!!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/7/2010, 14:53




Seh La, almeno a voi ha scritto to oppure hey e poi il nome, a me manco quello sulla foto d enttrambi...XD
Poi sulla sua stava scrivendio Vannaiola, a bello solo van lo può scrivere, mica tu ?? ahahahhh XD
Sarà ke, siccome dicevo a Van scrivi Gabriella just that (ma lui nn si è ricordato del suo post, allora sembravo 1 pazza ke diceva SCRIVI SOLO GABRIELLA E BASTA XD, Jake evidentemente si è intimorito e nn ha scritto nulla ahahah XD)
Per capire Benny c mise 3 ore...poi gli feci lo spelling LOL
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/7/2010, 15:00




CITAZIONE (gabryland @ 18/7/2010, 15:53)
Seh La, almeno a voi ha scritto to oppure hey e poi il nome, a me manco quello sulla foto d enttrambi...XD
Poi sulla sua stava scrivendio Vannaiola, a bello solo van lo può scrivere, mica tu ?? ahahahhh XD
Sarà ke, siccome dicevo a Van scrivi Gabriella just that (ma lui nn si è ricordato del suo post, allora sembravo 1 pazza ke diceva SCRIVI SOLO GABRIELLA E BASTA XD, Jake evidentemente si è intimorito e nn ha scritto nulla ahahah XD)
Per capire Benny c mise 3 ore...poi gli feci lo spelling LOL

nella foto singola Jake ha scritto il mio nome e la firma
in qll dove ho fatto firmare entrambi Van ha scritto to Simona e la firma ,Jake invece solo la sua firma.......ho detto bene allora ke era un automa.......Van è stato veramente eccezionale.........perciò lo amo dando dando :wub: :wub:
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/7/2010, 15:11




Allora...parto col mio resoconto, ke sarà brevissimo in confronto a quello dell'altra volta...anke xkè La e Simo hanno fatto capire già molte cose XD

Quando entriamo, subito mi rendo conto ke quel buco è lo spazio x il meet & greet, e già pensai...nnamo bbene -.-'

Quando entrano loro ovviamente io in trance, Van bellissimo e fighissimo...è lui ke si avvicina ai fan, cercando d parlare cn tutti, mentre Jake si fa accerkiare da 1 gruppo ke nn lo molla + e lui manco si muove -.-'
Allora io e Simo c mettiamo prima dalle parte d Vannuccio ke kiede a ognuno se eravamo lì anke ad ottobre e si avvicina sempre d + fin quando nn arriva da Simona, la saluta, e se nn sbaglio (Simò correggimi se dico na scemenza, vabbè ma tanto già diceti ke nn t ricordavi LOL)) le kiede se è la prima volta ke va e Simo dice d si...
Poi si gira verso d me si avvicina sempre d +, mentre gli dico SMILE x fargli 1 foto, è venuto cn 1 faccione, tanto ke era vicino, xkè nn si ferma e sorride XD
Dopo mi dà la mano, mi kiede il nome, e sorride dicendo ooooohhhh e sta sul procinto d kiedermi se ero stata lì anke a ottobre...ma Simona lo fa girare x fargli dire CIAO nel video...e io nn c parlo piùùùùùùùùùùùùù ç_ç LOL
Dopo ke dice ciao invece d girarsi da me, 1 cretina lo kiama verso d lei, e c parla 3 ore e io volevo solo morire, e volevo uccider Simona hahahaah...ke poi quando lei lo fece girare, io dissi HEY HE' S TALKING WITH ME, e Van rise XD

Dopo Vannuccio, c avviciniamo a Jake, ke sta sempre a parlare cn le stese persone (ma t vuoi muoooooooooooooooovere?? e dire ma andatevene 1 po' affanculo ke c'è altra gente ???...sotto questo punto d vista, molto meglio Van...
Nel momento in cui stavamo x toccare e parlare cn Jake, lo kiamano dicendo se può andare lui da 1 fan ke nn riusciva a stare in mezzo alla folla, a causa del caldo (xkè? noi si??? -.-')
Ala fine xò riusciamo a parlargli, inizia Miki, e lui se nn sbaglio anke kiede se eravamo lì ad ottobre, e Miki dice d si, e lui risponde YEAH YOU' RE A GREAT GROUP !! (azz e lo dici solooooooooooo LOL)
Tre ore x capire il mio nome, ma vabbè, stava fatto, fa nulla XD
La gli dice GUARDA KE C STIAMO SCIOGLIENDO X COLPA TUA, VERGOGNATI, e lui risponde ke nell'altra stanza fa ancora + caldo LOL

Poi comincia la Q&A session (l'altra volta era molto meglio), io mi metto all'inpiedi così tt il tempo sto d fronte a loro, ma ovviamente io penso solo a Van, ke cm ha detto La, guarda d continuo LOL

Poi c'è la pausa pranzo (spezzetto in 2 altrimenti ho paura ke nn me lo fa postare ) XD

Edited by gabryland - 18/7/2010, 16:42
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/7/2010, 15:42




Dopo la pausa pranzo è il momento dell' asta...prezzi assurdi, no comment...
Io mi butto x la polo a righe (ke amoooooooo) d Luke, e quando dico i 2 prezzi, Van sorride (mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Io arrivo a 80, ma siccome lui sorride e parla d continuo nn sento Sally, in prima fila offrire 90...
Ero talmente presa dalle faccine edai sorrisetti d Van ke nn capivo ke cercava d farmi alzare il prezzo ahahah (me l'ha detto dopo Ritalauara) io credevo ke dicesse agli altri, xkè ero convinta valesse ancora il mio 80 XD
Lui diceva ninety e si capiva eighty...e nn v dico cm mi sn sentita, quando stavo quasi x andarmela a prendere, quando Van si è alzato e l'ha data a Sally O_O
Io guardai strano, Marie mi vide e guardò pure Van, xkè io dicevo, ma ke hanno fatto questi ??? ahahhah
E solo dopo realizzai ke Sally anke aveva fatto l'offerta, ma Van mi scemunì, nn capivo nulla XD
Quindi mi vado a sedere delusissima, mi veniva da pianger quasi *-* LOL

Poi alla foto session c mettemmo in fila, solo ke dopo Simona dovevo andare io, e invece andò qualcun altro, e io dissi MANNAGGIA ABBIAMO SPEZZATO LA CATENA ITALIANA XD, magari i boys si sarebbero ricordati ancora d +, vedendoci 1 dopo l'altra (voglio sottolineare ke Van durante le foto c guardava dalla testa ai piedi, si metteva addirittura d lato, x vedrere XD)
Vado io, Van saluta e dice MA TU 6 ITALIANA GIUSTO?? E io YEAH (ho pensato, ammazza cm cakkio si è ricordato????? XD e tra 1 foto e l'altra mi ha detto il fatto della maglietta, e io gli ho detto ke nn avevo capito, e lui sorride dispiaciuto (gli volevo fare 1 cazziata , ma nn ce l'ho fatta *-*)
Addirittura ha nominato Stuffer, xkè quando mi rikiese il nome, e il fatto ke ero italiana, realizzò il mio nome su FB, e disse 6 tra i backers ?? e io allibita, rimasi bloccata, tan'è ke nella foto cn Jake lo stavo risposndevo e stavo ridendo LOL

Dopo è cominciata la sessione degli autografi, dopo 1 fila lunghissima, c avviaciniamo tt insieme, e Van dice THE ITALIAN GIRLS ARRE HEREEEEEEEEEEE urlando e tutte ke facevano le facce storte, e io ke dicevo, madò ma questo è 1 pazzo ahahahahahah XD
Ha dato anke molta soddisfazione x il regalo (gli è piaciuto molto e gli ho detto ke il colore era in opandan col capello dell'altra volta e lui ha detto ke si ricordava...speriamo LOL)
Gli sn piaciute anke foto ke avevo fatto io (anke quella d Laura ke ha fatto 1 effetto bumper proprio, ridevano cm i pazzi dicendo awesome awesome XD, )era il primo collage diverso dagli altri, e allora disse OHHHHHH YOU DID IT, mentre io parlavo cn Simona ahahah, quindi mi sn girata e ho detto SIIIIIII, mi ha scritto to Vannaiola, e qundo l'ha ripetuto 2 o 3 volte mi ha fatto ridere...quando poi gli ho detto ke è 1 mio soprannome dal suo nome, ha detto AAAAAAAAAHHHH e si è messo a ridere, e anke Jake se nn sbaglio...
Jake, cm dicevo stava x scrivere Vannaiola anke lui, poi ha corretto e ha scritto Gabriella...
Van mi ha fatta sentire così felice (ahahhaah ) ke manco il bacio gli ho kiesto, mi ero dimenticata proprioooooooo XD

Dopo c sn stati i ringraziamneti finali, le foto d gruppo...Simona ke ha soffiato 1 po' d'aria fresca coi fogli, in faccia a jake, e lui ha sorriso XD stava morendo...poi baci e abbracci...quando stavo in procinto d abbracciare Jake, lui cn le braccia aperte, vienbe 1 degli organizzatori, lo distrae, io dico MA VAFFANCULO, Jake mi sa ke capisce e sorride (oooooooops LOL) mi abbraccia e c scambiamo good luck ahahahah XD
Poi vado dal pazzoide d Van, ke va cn le mani dal bassoskiena (LOL) al collo (io stavo morendo LOL), ma prima d abbraciarlo gli dico DON' T FORGET ABOUT US, lui sorride e dice ARE YOU CRAZY XD e quando mi stacco gli stringo il braccioooooo *-*
Bellooooooooooooooooooo <333333333

Quando Van e jake dovevano tornare d sotto xkè era tt finito, Jake mi sa ke nn mi ved proprio, mi sbatte contro la skiena (io infatti ero d sopalle) e mi fa 1 male cane, dicendo excuseme x passare...io mi giro tt incazzata, x dire, mamma mia ma ki cakkio èèèèèèèè, poi vedo lui e faccio la faccia da idiota, e lui dice SORRY, io dico NO WORRY IT' S OK....t perdono solo xkè 6 tu !! XD

Se mi viene in mente qualcosa aggiungo LOL
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/7/2010, 15:55




uhhhh ma come ho potuto dimenticare i kisses ke ho dato ai ragazzi durante la sessione autografi!!!!!!!!!! entrambi con lo schiocco..........addirittura Jake ha fatto il rumore dello schiocco e del bacio........peccato ke era a pezzi altrimenti la dedicuzza la faceva a tutte......eee della soffiata a Jake come ho potuto dimenticarla .......dopo il saluto finale .....noi stavamo in prima fila e quindi quando i ragazzi si sono avvicinati noi indietreggiavamo per metterci in posa x la foto finale e Jake mi stava davanti e poverooo lo vedevo proprio sfinito, d'istinto ho preso la cartellina ke avevo in mano delle foto e l'ho usata per fargli un po di vento e lui mi ha guardato con quegli occhioni magnifici ke ha e mi ha sospirato un thanks quasi senza + forze.......e io continuavo a soffiarlo......e ritalaura gli ha detto qualkosa ke adesso nn ricordo ma sempre inerente al mio gesto...e lui mi ha sorrisooooooo .poi alla fine cm Gabry ank'io gli ho augurato good luck for everything a tutti e 2 loro mi hanno salutato cn un bel CIAO e un bel abbraccio...(Jake mi ha detto CIAO BELLA ahhhhhhhhhhhhh ).questi piccoli particolari voglio ricordarli x sempre........il resto lo voglio resettare di brutto...
 
Top
france26
view post Posted on 18/7/2010, 17:38




Ke dire bimbe, Beate voi, innanzitutto! :lol: :lol: :lol:
Mi sembra di aver capito che avete fatto colpo e questo mi fa molto piacere! Cmq grazie per aver messo i resoconti, ho cercato di immaginarmi scena x scena quello ke avete raccontato :woot:
e (a parte il caldo) penso sia stata un'esperienza davvero super!
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/7/2010, 17:43




CITAZIONE (france26 @ 18/7/2010, 18:38)
Ke dire bimbe, Beate voi, innanzitutto! :lol: :lol: :lol:
Mi sembra di aver capito che avete fatto colpo e questo mi fa molto piacere! Cmq grazie per aver messo i resoconti, ho cercato di immaginarmi scena x scena quello ke avete raccontato :woot:
e (a parte il caldo) penso sia stata un'esperienza davvero super!

beh se ci fosse stata l'aria condizionata ..... e se avessimo fatto la foto tutte insieme cn i boys e se c'avessero fatto fare il mess per il forum il bilancio sarebbe stato positivo ma cm ho già detto prima voglio ricordare sl i bei momenti di qll giornata poi quando vieni sabato ti racconteremo tt fin nei minimi particolari!! :lol:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/7/2010, 20:32




CITAZIONE
La gli dice GUARDA KE C STIAMO SCIOGLIENDO X COLPA TUA, VERGOGNATI, e lui risponde ke nell'altra stanza fa ancora + caldo LOL

Ah è verooo avevo rimosso questo pezzo di conversazione bhuaua
 
Top
dile90
view post Posted on 18/7/2010, 21:41




Beate voi veramente :lol: :lol:
Da quello ke ho letto, credo proprio ke non si dimenticheranno di voi... :lol: :lol: :lol: quanto avrei voluto esserci anche io... :cry: :cry: :cry:
 
Top
34 replies since 18/7/2010, 11:08   283 views
  Share