Parte 460

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 26/7/2010, 22:14






Eeeeh ma che maroni mò non si baciano più neanche loro??? Ufff
Erano troppo carini in quel gioco di ruolo del dottore! ihihih Però potevano giocare in maniera più maliziosa!!!!!! Ri-ufffff
 
Top
dile90
view post Posted on 26/7/2010, 22:31




:angry: :angry: :angry:
no no invece va bene così... lui deve baciare solo noah!!! :D :D :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/7/2010, 23:01




Eh lo so ma Noah è disperso nell'ambiente per ora! Luke che deve fare? Chiudersi in convento? XD
E' giusto che si dia da fare pure lui porello...
 
Top
simonuke
view post Posted on 27/7/2010, 13:22




CITAZIONE (dile90 @ 26/7/2010, 23:31)
:angry: :angry: :angry:
no no invece va bene così... lui deve baciare solo noah!!! :D :D :D

D'accordissimo cn te Dile......io li trovo al limite della noia......ieri sera mi è capitato di vedere l'episodio e nn so xk quando Luke impersonava l'infermiera mi aspettavo facesse la vocina da donna ahahahahahaahha giusto per entrare bene nella parte allora si ke continuavo a vederlo l'episodio ma alla fine la bontà forzata di dottor Acid mi ha fatto venire certi crampi allo stomaco... :wacko: :wacko: sono proprio ridicoli insieme........ormai m'è passata la voglia di vedere sto scempio..... -_-
 
Top
france26
view post Posted on 27/7/2010, 13:59




Ho visto uora uora l'episodio e mi sembra abbastanza palloso! Menomale ke a detta degli spoilers Luke and Reid "get romantic", si, ma dove? prima gli scacchi ora giocano al dottore e l'infermiera. Mahh..... .
Cmq per quello che vorrei io (Noah) mi sta bene anche cosi, quindi continuino pure a fà gne gne, tanto prima o poi addà frnì! Giusto Simò, Gabry?
 
Top
simonuke
view post Posted on 27/7/2010, 14:05




CITAZIONE (france26 @ 27/7/2010, 14:59)
Ho visto uora uora l'episodio e mi sembra abbastanza palloso! Menomale ke a detta degli spoilers Luke and Reid "get romantic", si, ma dove? prima gli scacchi ora giocano al dottore e l'infermiera. Mahh..... .
Cmq per quello che vorrei io (Noah) mi sta bene anche cosi, quindi continuino pure a fà gne gne, tanto prima o poi addà frnì! Giusto Simò, Gabry?

Francy.......sei un grande!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/7/2010, 16:50




Raga non credo sia tanto colpa degli sceneggiatori quando di quel pirla di Jake che era impegno con quella stronzata di Stuffer! XD Almeno credo che il motivo della sua assenza sia questo... Van/Luke che doveva fare nel frattempo? Girarsi i pollici? XD
A me questa storyline intriga, anche se ovviamente vorrei vedere Jake/Noah in onda! E voglio assolutamente una riappacificazione Nuke! Non ci sono storie...

Concordo cmq sul fatto che stanno rendendo anche questa nuova relazione noiosa e stantia... Cavolo l'interazione tra i due è di una monotonia assurda!!!
Almeno i primi tempi c'era passione e attrazione fisica... ora sembrano una coppia sposata da vent'anni! -.-"

CITAZIONE
alla fine la bontà forzata di dottor Acid mi ha fatto venire certi crampi allo stomaco...

A me invece fa troppo ridere!! Non ci posso far nulla! XD
Secondo me odiate tutti Reid perchè si è messo in mezzo alla Nuke... Altrimenti vi sarebbe stato simpatico secondo me!
E' uno dei personaggi meglio sviluppati secondo me nella serie e con aspetti molto intriganti. Ok il concetto non è originalissimo, il solito cinico di turno che sotto sotto ha un cuore, però rispetto a tutte le nullità che sono apparse in questa serie (tipo Ameera, Brian o Zach...) è un bel passo avanti!
 
Top
vale.max
view post Posted on 27/7/2010, 17:41




No no, ho letto ke Jake ha girato Stuffer in 4 giorni ahahhah
Quindi è stata 1 scekta degli autori, acciacci loro !!
Ke palle...get romantic ...lo sapevo ke sarebbe stata 1 cosa d niente...è il lungo mese d agosto ke mi spaventa..
E quand furnesc ?? Quaaaaaaaaaaand ??
ahahah XD

Concordo su Reid...è 1 passo avanti rispetto ad altri personaggi..mi piace pure, ma cn Luke mi fa venire la nevrosi nn c posso far niente..
Anke se qui la nevrosi me l'ha fatta venire + Luke..è da quando è cominciata la storia tra i 2 ke è Luke quello ke ammazzerei XD
Ammazzerei...LOL
 
Top
dile90
view post Posted on 27/7/2010, 17:44




però non è giusto!!!! non riesco a vedere Luke con Reid :sick: :sick:
anke perchè non mi sembra csì preso da lui, forse è una mia impressione xò non ho ankora visto una delle sue fantastiche faccine innamorate ke faceva a Noah!!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 27/7/2010, 17:47







CITAZIONE
Concordo cmq sul fatto che stanno rendendo anche questa nuova relazione noiosa e stantia... Cavolo l'interazione tra i due è di una monotonia assurda!!!
Almeno i primi tempi c'era passione e attrazione fisica... ora sembrano una coppia sposata da vent'anni! -.-"

come ho sempre detto sin dall'inizio a me il personaggio di Reid piaceva, ero anke incuriosita dal suo estremo sarcasmo ma ora proprio nn lo tollero....pardone moi!!!!!!!!! <_<
 
Top
dile90
view post Posted on 27/7/2010, 17:52




CITAZIONE (simonuke @ 27/7/2010, 18:47)
CITAZIONE
Concordo cmq sul fatto che stanno rendendo anche questa nuova relazione noiosa e stantia... Cavolo l'interazione tra i due è di una monotonia assurda!!!
Almeno i primi tempi c'era passione e attrazione fisica... ora sembrano una coppia sposata da vent'anni! -.-"

come ho sempre detto sin dall'inizio a me il personaggio di Reid piaceva, ero anke incuriosita dal suo estremo sarcasmo ma ora proprio nn lo tollero....pardone moi!!!!!!!!! <_<

se proprio devo essere sincera, all'inizio Reid non mi dava sui nervi, xò ora più vanno avanti gli episodi e più il mio odio verso di lui cresce!!! :angry: :angry:
quindi Simo non sei l'unica ke non lo tollera....
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/7/2010, 22:40




Poi 1 altra parte bella...NN VOGLIO KE TU SIA COME NOAH !!
E t credo, Reid nn sarà mai Noah, IN NESSUN MODO, IN NESSUN LUOGO E IN NESSUN LAGOOOOOOOOOOO
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 28/7/2010, 06:31




CITAZIONE
No no, ho letto ke Jake ha girato Stuffer in 4 giorni ahahhah
Quindi è stata 1 scekta degli autori, acciacci loro !!

Aaah ecco! Come non detto allora! XD
Volevo un ulteriore scusa per insultarlo sorry...

Cmq ripeto quello che ho sempre affermato, è una soap raga e nelle soap nessuno è monogamo per tutta la durata della serie! Anzi con la Nuke ci hanno graziato facendoli stare quasi sempre insieme, tranne qualche piccolo break up ma poca roba rispetto agli standard. Le soap sono fatte sempre di intrighi e triangoli e tira e molla... Altrimenti che soap è?? XD
L'unica cosa che mi dispiace è che hanno creato questa rottura mò che sta per finire tutto quindi non ci godremo appieno la riappacificazione... uff
 
Top
gabryland
view post Posted on 28/7/2010, 17:05




Mi fa piacere ke parli d riappacificazione La...io ormai manco c spero + ç__ç
LOL
Cmq no worry about Jake, sn stata io la prima a dargli la colpa x Stuffer..ero convinta ke fosse 1 dei motivi della sua assenza, ma invece no...Van ha girato Occupant in 1 mese e sta sempre lì, quindi è 1 scelta IMBECILLOIDE degli autori CRETINOIDI
 
Top
Neliel*
view post Posted on 17/2/2012, 15:38




Io non ho parole.. questi 2 diventano sempre + stupidi ogni giorno che passa.
Luke non ce la farà MAI a far entrare nella stessa frase le parole "Reid" e "Sensitive".

All i can say is a giant "MAH".... -.-'
 
Top
14 replies since 26/7/2010, 22:04   94 views
  Share