Parte 462

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 3/8/2010, 21:21









ahahah amo quando Reid continua a mangiare fottendosene altamente della caviglia della zoccolona! XD
E quando è in panico di fronte ai bambini impiccioni! XD Adorable! <3

Certo: c'è la stanza pagata con un letto e il primo pensiero è al cibo gratis! Ma andate a ciulare dementi!!!! XD

Luke sei un rompiballe! Ma quale time?? Non sei più un verginello!!! Vaaaai XD
Che bastardo prima lo fa eccitare a quel poveraccio e poi lo molla così! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/8/2010, 21:58




Beh, in effetti ke cakkio dici a fare t aiuto io ad avere pazienza, se poi lo baci così ??
Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooo in tt i modi in t i luoghi e in tt i laghi LOL
In tt i sensi proprio !!

Ah cmq il video nn si apre...c'è poco da fare, il destino è sempre il destino XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 3/8/2010, 22:00




Ma quale destino?? E' il tuo pc che è da buttare!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/8/2010, 22:25




No caiser, ora si vede...mannagg
Questo destino prende solo x culo XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 3/8/2010, 22:43




mazza e come respira Luke durante il bacio!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/8/2010, 09:42




Ma quello repira sempre XD
 
Top
france26
view post Posted on 4/8/2010, 10:55




Continuo a pensare che nn si possono vedere!!!
Cmq quantomeno, in questo episodio si incominciano un pò a scongelare, dopo tutte ste puntate pallose!
Mi piace quando Luke dice I need time! Bravo! Prenditi del tempo così nel frattempo Noah ritorna!!!!.....
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/8/2010, 11:36




Esatto...Luke prenditi tt il tempo ke vuoi LOL
Sperando ke davvero nn succeda nulla nel frattempo...ho il terrore...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/8/2010, 12:58




Luke fa troppo la Joey Potter della situazione! Quando chiedeva a Pacey di aspettare perché aveva ancora la testa a Dawson! L'ho sempre detestata! -.-"

XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/8/2010, 13:03




Oddio NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io sto "odiando" (si fa sempre x dire) Luke, ma nn me lo paragonare a quella O_O madò quanto la skifavo -.-'
 
Top
simonuke
view post Posted on 4/8/2010, 15:34




Oddio Joey Potter......sai cm la kiamavo ???? TUTTI LA VOGLIONO E NESSUNO SE LA PIGLIA...ma detto in napoletano rende meglio-...........cmq il mio commento alla puntata di ieri è........NO COMMENT ero troppo impegnata a vomtare......
 
Top
laura3000
view post Posted on 4/8/2010, 19:02




Devo scrivere qualkosa x leggere i vostri posts. Sorry guys!!

OK v ho letto.

Allora io diko ke The Nukie girl in me crede ke Luke nn è pronto a fare l'amore perkè Noah è ankora nella sua testa. Ok lo so forse è una stronzata questa ipotesi, anke perkè Luke sembra tt preso da Reid, ma m piace pensare cosi'!!
 
Top
dile90
view post Posted on 5/8/2010, 12:23




[QUOTE=laura3000,4/8/2010, 20:02]
Devo scrivere qualkosa x leggere i vostri posts. Sorry guys!!

OK v ho letto.

Allora io diko ke The Nukie girl in me crede ke Luke nn è pronto a fare l'amore perkè Noah è ankora nella sua testa. Ok lo so forse è una stronzata questa ipotesi, anke perkè Luke sembra tt preso da Reid, ma m piace pensare cosi'!!
[/QUOTE
anke secondo me Luke non vuole fare l'amore cn Reid xkè nel profondo sa di amare ancora Noah!!! è vero ke è preso da Reid, xò io penso ke non potrà mai amarlo come ha amato Noah....in fondo lui è stato il suo primo vero amore!!!
e si sa ke il primo amore non si scorda mai.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/8/2010, 17:28




Il problema è ke nella realtà, 1 se ne può anke fare 1 ragione e va avanti cn altre esperienze...è normale...
Ma qua si parla d Luke e Noah e d 1 soap ke abbiamo tanto amato e ke sta finendo...e quindi devo tornare insieme ...PUNTOOOOOOOOO
XD

Già dall'inizio si sapeva ke era tardi x svilupparla...e infatti si preannunciano intossicate da entrambi i lati credo...
 
Top
Neliel*
view post Posted on 17/2/2012, 21:49




La prima parte dell'episodio era una noia mortale.. io quella Carly ocomesichiama non la reggo.. :/

La seconda mi è piaciuta di più, complice credo la presenza di Reid che comunque mi sta abbastanza simpatico.
Ho notato che la sua presenza in se non mi dà fastidio, però con Luke boh.. no'so, non ce lo vedo tanto.
Anche il bacio alla fine non è che mi abbia 'smosso' granché.. mi è piaciuto di + il secondo.

Comunque sia, io sto ancora aspettando la ricomparsa di Noah..
 
Top
14 replies since 3/8/2010, 21:21   104 views
  Share