Per l'ultimo episodio...

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 8/8/2010, 07:31




Sarebbe carino organizzarci in modo da poter vedere tutti insieme l'ultimo episodio! Che ne pensate?

L'ideale sarebbe vederlo tutti insieme fisicamente (sarebbe stupendooo ), ma non conoscendo i vostri impegni di settembre non so quanto sia fattibile...

Quindi magari ci possiamo organizzare in modo tale da vederlo tutti nello stesso momento, non in streaming però che poi si impalla, ma magari aspettando che esca sul tubo e commentandolo qui sul forum mentre lo guardiamo o su msn... che ne dite?
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/8/2010, 11:35




Ne ho parlato cn Benny, e credo ke vederlo davvero tutti insieme fisicamente è quasi imposibile XD
Ma vederlo insieme contemporaneamente e commentarlo sarebbe stupendo XD
Vabbè io l'ho fatto sempre sul wiki e qualke volta anke cn te, La, su msn LOL
Quindi sarebbe bello...sperando d avere qualcosina da festeggiare XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/8/2010, 11:44




CITAZIONE
Vabbè io l'ho fatto sempre sul wiki e qualke volta anke cn te, La, su msn LOL

eeeh a voja!
Ma questa volta dobbiamo essere proprio tutti al completo!!
Sarebbe preferibile farlo qui sul forum così la conversazione resta, mentre su msn no! XD

Magari aspettiamo tutti il caricamento di Andy... senza barare!!! Non dovete andare a vederlo in streaming nè andare a leggere nessun live thread! Dobbiamo soffrire insieme!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 12:07




Ragazze vederlo live è impossibile x via dell'orario, finisco alle 20 di lavorare quindi la mia proposta è sentirci tutti su msn sul tardi,metterci in gruppo e poi vedere l'episodio contemporaneamente sul forum e alla fine commentare.....sperando di farlo positivamente per i boys..... :rolleyes:
ke ne dite va bene??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/8/2010, 12:17




Per me va benissimo simo! Anche io penso che vederlo live non sia un'ottima idea anche perchè a me si impalla sempre! XD

Quindi aspettiamo che esca sul tubo!
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 12:32




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/8/2010, 13:17)
Per me va benissimo simo! Anche io penso che vederlo live non sia un'ottima idea anche perchè a me si impalla sempre! XD

Quindi aspettiamo che esca sul tubo!

si anke xk evitiamo tt la pubblicità ke fa......e poi sicuramente avrò bisogno di aiuto in alcune momenti topici....sperando ke ci siano......porca paletta..........
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/8/2010, 12:40




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/8/2010, 12:44)
Magari aspettiamo tutti il caricamento di Andy... senza barare!!! Non dovete andare a vederlo in streaming nè andare a leggere nessun live thread! Dobbiamo soffrire insieme!!

ma tu 6 pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io già so ke nn ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Impossible XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 12:43




CITAZIONE (gabryland @ 8/8/2010, 13:40)

ma tu 6 pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io già so ke nn ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Impossible XD
[/QUOTE]

vabbe gabry allora comincia a soffrire te da sola.......t pareva la solita guastafeste!!!!!!!!! :angry:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/8/2010, 13:01




gab ti ammazzo se lo guardi prima di noi!! daaaai uufff
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 13:04




scusate la volgarità ma è la solita scassaminchia.......
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/8/2010, 13:18




Ragà ma pensandoci bene, a parte gli skjerzi, nn lo guarderò mai live, ma xkè d sicuro nn sarò a casa x quell'ora, è troppo presto XD
E cmq la fate facile voi XD
Io muoooooooooooooio (o molto aperta LOL)
Ma ripeto credo ke nn ce la farò a vederlo dall'inizio, quindi lo vedrò dopo...contente ?? XD
Simò tu nn t tagli le vene se nn li guardi live, io si...soprattutto ora così mi levo il pensiero -.-'
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 13:25




e certo ke nn mi taglio le vene......ma nn me le taglio nemmeno quando è finito definitivamente......ormai la storia di luke e noah è stata rovinata......nn ha + senso soffrire....mi dispiace si ma tanto è da tempo ke mi consolo cn le vekkie puntate.
comunque dopo qst risposta ho capito ke sei seriamente da ricovero....... <_<
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/8/2010, 13:27




l'attesa aumenta il piacere! lol
ammesso che di piacere si possa parlare! XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/8/2010, 16:56




CITAZIONE (simonuke @ 8/8/2010, 14:04)
scusate la volgarità ma è la solita scassaminchia.......

cmq volevo scusarmi cn te Gabry....ho esagerato.....nn sei una scassa.......sorry sorry XD
 
Top
laura3000
view post Posted on 8/8/2010, 17:40




Awww spero d avere MSN x settembre....e soprattutto il mio conputer! :) :)
 
Top
83 replies since 8/8/2010, 07:31   544 views
  Share