Verbotene Liebe in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 9/8/2010, 14:44




Mi sono imbattuta in questo articolo e ho pensato di passare la probabile news!

CITAZIONE
Nulla è ancora certo, ma di questa soap tedesca, che da anni imperversa in Germania con grandi ascolti, abbiamo sentito parlare in questi mesi grazie ad una partecipazione della grande Joan Collins, forse in un prossimo futuro questa soap potrebbe arrivare anche da noi in Italia, anche se il distacco con la Germania è notevole, e questo ancora grazie a Rai 3.

Questa soap si è distinta negli anni per le trame fitte ma anche per la storia d’amore di due uomini, cosa non molto presente nelle soap in genere, meno ancora in quelle tedesche, per cui per ingannare l’attesa e per scoprirla un poco, eccovi il link per i video del backstage di Joan Collins e un video di Christian e Oliver, i due protagonisti maschili omosessuali. La loro storia è forse una delle più belle e intricate di tutta la soap.

Sarà vero? Mah!
Certo sarebbe magnifico
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 18:19

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Ohhh sarebbe fantastico *_* non so se la guarderei però sicuramente mi registrerei gli episodi preferiti <3
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 3/10/2010, 20:01




Sarebbe davvero bello se la fecassero anke in Italia...Io la guarderei u.u!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 21:12

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


non c'entra nulla, ma avevo sentito che negli USA volevano fare una serie dedicata solo ai personaggi di Christian ed Oliver °ò°
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 9/10/2010, 06:17




Si parlava di un remake avevo aperto anche un topic QUI! ^^
 
Top
4 replies since 9/8/2010, 14:44   275 views
  Share