Parte 465-466

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 10/8/2010, 21:31









Edited by ~ LaPaT - 10/8/2010, 23:10
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/8/2010, 21:51




Allora...ho visto l'episodio live, anke se nn si capiva niente...sperravo spuntasse Noah da qualke parte, ma niente...

Ecco cosa ho notato stasera...

Reid è freddo e acido senza motivo...Luke nomina Noah sempre senza "amore" quindi nn ho capito ke si incazza a fare...
Reid lo tratta male e lo pianta in asso alla fine...senza motivo a mio avviso, sopratt dopo quello ke fa e dice Luke -.-'
Fino ad ora ho letto ke Luke era lo zerbino d Noah, ora è uomo -.-' Con Reid nn sta facendo lo zerbino ?? Ke continua ad avere vi sorrisetti anke quando Reid sta cn la luna storta ??
Carina tt la parte dove Alison gli dice ke Noah parte...Luke si emoziona, mi piace cm dice ke gli manca Noah...
Dop questo no comment...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/8/2010, 22:25




Io invece lo capisco l'atteggiamente di Reid.
Cerchiamo di capire come è fatto il soggetto, solitamente non si lascia coinvolgere emotivamente perchè ha paura di soffrire e rimanerci fregato. Purtroppo ha scelto di farsi coinvolgere per la prima volta da una persona che ha una storia importante alle spalle, quindi avverte il peso di questo bagaglio emotivo che luke si porta appresso e la competizione in un certo senso che ne consegue. Quindi a mio avviso è normale che una persona così si chiuda a riccio e scateni meccanismi di difesa a go go (quali acidume etc...) non appena vede un ostacolo, perchè spera di non soffrire così facendo. Quando invece non capisce che non serve a nulla anzi peggiora le cose! XD

Per quanto riguarda Luke, è ovvio e palese che prova ancora dei sentimenti per Noah ma allo stesso tempo li prova per Reid. Il classico dilemma vecchio vs nuovo! XD
Lo dicevo io che hanno trasformato questa storia nella versione gai di dawson's creek bhuaua guarda caso Noah vuole fare il regista e sta per partire per LA (come dawson) e Reid (il Pacey della situazione) si incavola perchè la Joey Snyder pensa ancora alla sua anima gemella... maddaaaai XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/8/2010, 22:46




Oddio NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahh XD

Cmq su Reid tt quello ke vuoi, x carità quello ha il suo carattere e si è capito cm è, e guai a cambiarlo, nn sarebbe + Reid LOL XD
Però stasera è stato 1 palla ja...Luke c ha dato entro 1 altra volta, gli ha fatta na mezza dikiarazione, e cmq l'ha piantato in asso (x fortuna x me LOL)

Il mio comento sprigionava da quello ke leggo in giro...ke finalmente si è fato uomo e nn striscia più cm faceva cn Noah...io lo vedo "strisciare", (nel senso d essere sempre il dolce della situazione nonostante tutto) anke cn Reid...that' s it...

Ora c manca pure ke Luke gli dica t amo, l'ultimo episodio ve lo vedetee senza d me, ho kiuso cn ATWT !! LOL

E magari fosse vero quello ke Laura ha postato cm spolier ihihihihih, sempre cn tt il rispetto x reid !!! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 10/8/2010, 22:53




Ma infatti Luke è e sempre sarà uno zerbino! E' nel suo dna non c'è nulla da fare! XD Ama troppo rinconrrere gli uomini che gli piacciono!

E cmq si è vero Luke è stato molto tenero con quella dichiarazione, Reid poteva sciogliersi un pò ufff (a me invece dispiace che non l'abbia fatto! XD)

CITAZIONE
sempre cn tt il rispetto x reid !!! XD

Eccome no!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/8/2010, 22:56




CITAZIONE (~ LaPaT @ 10/8/2010, 23:53)
(a me invece dispiace che non l'abbia fatto! XD)

T pareva -.-' -.-' -.-'
LOL
Cmq si, c stava tutto..ma nn sarebbe stato il NOSTRO reid !! LOL
Fammi andà a dormì và...avrò gli incubi dopo questo ennesimo bacio -.-'

Ma quando torna l'iinnominatooooooooooooooooooooooooooooo??????
Cmq a parte gli skerzi, ke skifo, lo show sta finendo e Noah nn c'è...BAHHHHHHH

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, vado davvero ora XD
 
Top
dile90
view post Posted on 10/8/2010, 22:57




ma l'attore ke fa chris, non è lo stesso ke faceva il fratello di Pacey in dawson's creek?? o è sl la mia immaginazione??
cmq, si vede ke Luke ama ancora Noah...in dieci minuti l'ha nominato tre volte; forse non è tanto xò meglio di niente..si capisce ke gli manca....
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 09:32




CITAZIONE (dile90 @ 10/8/2010, 23:57)
ma l'attore ke fa chris, non è lo stesso ke faceva il fratello di Pacey in dawson's creek?? o è sl la mia immaginazione??

Giusto x restare in tema Dawson' s creek ?? ahaha XD
Cmq no, nn è lui...ma cmq questo ke fa Chris ha fatto anke altro, ora nn mi vine in mente nulla d preciso, ma ha fatto altre serie televisive
 
Top
france26
view post Posted on 11/8/2010, 09:57





L'impressione mia è che con il passare del tempo a Luke interessi sempre di più Reid, (può darsi sia una mossa x dimenticare il passato). Solo che è bastato parlargli di Noah x farlo tornare alla realtà. Diversamente da Luke, Dr. Acidity in persona (Reid) nn mi riesce di capirlo, prima fa il geloso e poi quando si tratta di concludere, niente, scappa. Evidentemente, o almeno spero si sia immaginato ke qualcosa in Luke nn va!
Non che questo fatto mi dispiaccia, anzi, tanto meglio per noi Nuke Fans. Staremo a vedere!
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 10:26




Se è x questo, tanto x cambiare, appena Alison ha detto ke forse Reid nn è il ragazzo giusto x lui, subito abbiamo visto 1 delle solite faccine dubbiose d Luke, x nn parlare d quella ke fa quando Reid va via alla fine...
L' ho detto anke io, ke ha fatto quasi 1 dikiarazione a Reid, ma sn sicura (o almeno spero *-*) ke quando vede Noah qualcosa cambierà...se nn altro devono discutere d LA, e nn può nn succedere nulla, e rimanere del tt indifferenti !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 11/8/2010, 11:33




Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma... Avrete notato che da un pò non commento più gli episodi... Ebbene da quando sono stato a napoli, quindi venerdì 23 luglio, puntata 459, non ho più visto gli episodi... Ce li ho sul pc, sono lì messi a fare polvere, ma dato che so che non mi piacerebbero, ancora non li ho visti... Che dite, li vedo o no?
 
Top
gabryland
view post Posted on 11/8/2010, 11:38




CITAZIONE (Noah4Ever @ 11/8/2010, 12:33)
Che dite, li vedo o no?

Per te ???
Decisamente NO !!!!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 11/8/2010, 11:48




Lo sapevo... Dai gabry, uccidimi pure... How many kisses between Luke and Reid? UCCIDETEMI :cry: :cry: :cry:
 
Top
dile90
view post Posted on 11/8/2010, 12:02




sicuro al 100% di volerli vedere??? :( :(
io mentre guardavo le scene tra Luke e Reid, ho riempito una bacinella di vomito... :sick: :sick: :sick:
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 11/8/2010, 12:14




Ecco appunto...
 
Top
24 replies since 10/8/2010, 21:31   182 views
  Share