Do Começo ao Fim (2009)

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 01:37




image


Ho appena terminato di vedere questo meraviglioso film (che ho aspettato con ansia per diversi mesi) e ne sono rimasta totalmente rapita!! E' pura poesia...


CITAZIONE
E' la storia della dottoressa Julieta che ha due figli: Francisco avuto dal primo marito, l'imprenditore Pedro; e Thomás avuto dall'attuale marito, l'architetto Alexandre.
I due figli, che hanno una differenza di età di sei anni, iniziano da adolescenti un rapporto così stretto e poco usuale che preoccupa la madre, la quale però non può che dire: "Cosa posso farci?". La famiglia è infatti aperta, amorevole e libertaria. Dopo l'incipit adolescenziale, con un salto temporale arriviamo a quando i figli hanno rispettivamente 20 e 26 anni e devono affrontare la prima separazione quando il più giovane deve andare in Russia per partecipare alle Olimpiadi... Il regista evita qualsiasi stereotipo e più della storia d'incesto è interessato a raccontare una intensa storia d'amore.





Ne consiglio a tutti la visione!! ^^



Sito Ufficiale
Imdb
 
Top
simonuke
view post Posted on 12/8/2010, 12:22




wowwoowwwww sono cosi affascinata da questo tipo di storie.........e poi il trailer è cosi intenso. brava Laura, vedo di scaricarlo al + presto xk è proprio il genere di film che mi emoziona tanto, l'unico neo è ke il portoghese nn è molto facile da seguire, ma i sottotitoli in inglese possono aiutarmi.

senti ma qui posso anke io consigliare qualke filmetto a tematica gay??
xk vabbe credo ke li conoscerai anke tu ma ce ne sono alcuni ke veramente mi hanno emozionato....dimmi se posso farlo ank'io.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 12:36




Anche a me queste storie attirano tantissimo! E ti assicuro che questo film è veramente molto ben fatto! Le scene tra i due sono così intense!

CITAZIONE
senti ma qui posso anke io consigliare qualke filmetto a tematica gay??

Certo simo che puoi!! Se vuoi parlare di un film basta che apri un topic! ^^
 
Top
simonuke
view post Posted on 12/8/2010, 12:40




ok lo farò xk ce ne sono alcuni ke mi hanno seriamente rubato il cuore.....scaricati e rivisti fino a conoscerli a memoria....e + di tutto ben fatti......
 
Top
dile90
view post Posted on 12/8/2010, 16:12




corro subito a vederlo, se riesco a trovarlo sottotitolato in inglese..xkè il portoghese non lo capisco... :lol: :lol:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 12/8/2010, 16:48




Io ho trovato i sottotitoli in inglese solo dei primi 55 minuti... dile se li trovi per intero fammelo sapere! XD
Cmq sono riuscita a seguire la seconda parte lo stesso anche senza!
 
Top
dile90
view post Posted on 12/8/2010, 17:07




certo, se li trovo corro subito a scriverlo... XD XD
al massimo se non li trovo, lo seguo lo stesso senza sottotitolo...tante qualke parola dovrei riuscire a capirla..
 
Top
simonuke
view post Posted on 13/8/2010, 23:59




E meno male che esistono questi film.....che storia intensa, poi la musica è parte fondamentale di alcune scene... ho addirittura pianto in una scena ( quando si abbracciano talmente forte vicino la macchina)l' ho sentito nel vero senso della parola, beh e per finire nella stessa scena quel bacio cosi potente e possente......cioè nn c'è un modo per esprimere quello che ho provato...so solo che mi sono ritrovata gli occhi solmi di lacrime... :cry: :cry:
Purtroppo non l'ho trovato coi sottotitoli ma la mia ricerca continua xk ne vale la pena, è davvero intenso e come Lapat lo straconsiglio....anke xk c'è un bel lieto fine e di qst tempi ce n'è bisogno.
Grazie sis per la segnalazione.....di cuore
 
Top
dile90
view post Posted on 14/8/2010, 16:15




Simo, se lo trovi cn i sottotitoli, mi potresti dire dv l'hai trovato?? io non riesco a trovarlo sottotitolato.. :( :(
 
Top
simonuke
view post Posted on 14/8/2010, 16:23




CITAZIONE (dile90 @ 14/8/2010, 17:15)
Simo, se lo trovi cn i sottotitoli, mi potresti dire dv l'hai trovato?? io non riesco a trovarlo sottotitolato.. :( :(

guarda Dile la mia unica fonte è Emule e lì finora nn l'ho trovato, quello che ho trovato si vede 1 meraviglia ma il portoghese è cosi complicato da capire uffiiiiiii perchè si rischia di perdere dialoghi intensi come le scene.....guarda è assolutamente da brivido.stanotte ho fatto l'una per finire di vederlo.....troppo bello davvero e poi loro due sono bellissimi insieme <3 :wub: :wub:
 
Top
dile90
view post Posted on 14/8/2010, 16:39




eh lo so ke è bellissimo..ora proverò a guardarlo senza sottotitoli, al massimo mi invento io i dialoghi...
 
Top
simonuke
view post Posted on 14/8/2010, 17:12




CITAZIONE (dile90 @ 14/8/2010, 17:39)
eh lo so ke è bellissimo..ora proverò a guardarlo senza sottotitoli, al massimo mi invento io i dialoghi...

Guarda Dile ti assicuro ke sarai cosi presa dalle scene ke i dialoghi passeranno in secondo piano
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/8/2010, 13:55




AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ecco i film ke piacciono a me !!!
Magari l'incesto è strano qua, ma il trailer è intenso, devo vederlo, xkè se la storia d'amore è raccontata bene, l'incesto passa in secondo piano !!
 
Top
dile90
view post Posted on 15/8/2010, 19:20




io sono riuscita a vederne solo metà... Simo, tu dove sei riuscita a vederlo tutto? è troppo bello e voglio vedere cm finisce.. XD XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 15/8/2010, 19:34




Devo vedere se su Anime.db c'è...
Altrimenti lo scarico
 
Top
84 replies since 12/8/2010, 01:37   1074 views
  Share