Parte 467-468

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 17/8/2010, 21:20









Oh mamma vedere Luke e Noah di nuovo insieme sullo schermo è un'emozione incredibile!!
Amo anche vederli litigare!!

Per quanto io apprezzi Reid e la Lure (non l'ho mai nascosto), ritengo sia palese che il finale deve essere necessariamente Nuke!! Si appartengono troppo!

I Lure fans non possono realmente pensare che la serie possa o debba finire con luke e reid insieme! Si capiva chiaramente che quella era solo una parentesi... per quanto piacevole per qualcuno! XD

Mi spiace cmq che per quel coglione di Chris, Reid debba passare tutti questi guai! Reid passa sempre per stronzo ma intanto per aiutare un demente è disposto a correre dei rischi!

Edited by ~ LaPaT - 17/8/2010, 22:47
 
Top
france26
view post Posted on 17/8/2010, 21:46




Mi è piaciuta più la prima parte, rispetto alla seconda. Sembrava di essere tornati ai vecchi tempi specialmente quando Noah accarezza Luke. Cmq si vede parecchio ke Luke nn si è ancora dimenticato di Noah e questo mi fa molto piacere
 
Top
dile90
view post Posted on 17/8/2010, 21:50




OMG!!!!! :woot: :woot: :woot: ma io questi 2 insieme li adoro!!!!!
e Noah vestito così è ancora più gnocco!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (france26 @ 17/8/2010, 22:46)
Mi è piaciuta più la prima parte, rispetto alla seconda. Sembrava di essere tornati ai vecchi tempi specialmente quando Noah accarezza Luke. Cmq si vede parecchio ke Luke nn si è ancora dimenticato di Noah e questo mi fa molto piacere

concordo in pieno cn te Fra... :D :D è evidente ke Noah ama ancora Luke da come lo ha accarezzato....e si vede lontano 1 km ke anche lui ama ancora Noah.... è inutile devono tornare insieme e restarci x sempre... :love4:
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/8/2010, 22:50




Ecco xkè avevo scritto ke fanno l' amore quando recitano...xkè sono trooooooooppo bravi LOL

Cmq c voleva, è vero, è stato triste, ma nn c'è storia, sn stati troppo grandi...gli sguardi, i sorrisini...è palese ke anke loro vogliono dare a Luke e Noah qualcosa in + XD

Bellissimo quando Luke gli dice ke è bello...madò ke scena...è tornato ad essere il mio Luke *-* (ke odierò d nuovo a partire domani, già lo so -.-')...troppo dolci lì...
Straziante quando parlano del passato...le espressioni d Van sn troppo powerful...veramnete belli, nn so + cm dirlo *-*

Come hanno fatto a rovinare tt questo ??
Non c'è storia...ma proprio x niente !!

Parlando d Chris, concordo...ha già rotto le palle, lui e Katie, ke mi sta sul caiser da parekkio ormai...

Parlando d reid...rivedrò questo episodio quando mostreranno la fatidica scena cn Luke -.-'

E x il fatto ke si appartengono troppo...lo show può finire anke oggi, tanto Luke domani corre da Noah !! LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 11:02




CITAZIONE
E x il fatto ke si appartengono troppo...lo show può finire anke oggi, tanto Luke domani corre da Noah !! LOL

Si ma io voglio una scena ben fatta però!!! Uffaaa voglio un bacio appassionato che faccia capire quanto hanno sentito la mancanza l'uno dell'altro!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 11:14




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/8/2010, 12:02)
Si ma io voglio una scena ben fatta però!!! Uffaaa voglio un bacio appassionato che faccia capire quanto hanno sentito la mancanza l'uno dell'altro!!!

A ki lo dici UFFFFFFFFFFFFFFFF
Molti stanno sperando ke l'ultima scena al WOAK d Noah sia 1 bel remake del primo bacio !!
Ke dici ?? Speriamo anke noi, o c facciamo solo male ?? ç__ç
Perchè 1 bacio vorrebbe dire NUke endgame palesemente, e qui nn si parla d niente d palese !!

Io cm 1 scema avevo sperato ke davvero stessero insieme mentre Reid aveva l'incidente, così si capiva ke Luke voleva ancora Noah...
Ma qua mi sa ke questo nn muore ora, quindi il 16 settembre, nn è troppo presto x 1 bacio ??

Mamma mia ma ke hanno combinato ??? Non c posso pensare !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 11:34




CITAZIONE
Molti stanno sperando ke l'ultima scena al WOAK d Noah sia 1 bel remake del primo bacio !!

Sarebbe stupendo!! Finire per come hanno cominciato!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 11:40




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/8/2010, 12:34)
Sarebbe stupendo!! Finire per come hanno cominciato!

Perdono tutto a tutti, se li fanno baciare 1 ultima volta *-*
L'ultimo bacio nn può essere cn Noah cieco, daiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Ke poi ieri quando Noah ne parlò, ke sguardo perso ke aveva Luke *-*
Quanto avrei voluto ke la telecamera rimanesse su Van (anke se cn lo sguardo d Jake è stato cmq molto intenso <3), ma volevo vedere il solito scatto quando Luke esce dal mondo dei sogni e torna alla relatà...nn so se avete presente !! XD
 
Top
dile90
view post Posted on 18/8/2010, 11:43




davveroooooooooo...sarebbe fantastico se la serie finisce con un loro bacio, proprio come tutto è iniziato!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (gabryland @ 17/8/2010, 23:50)
Ecco xkè avevo scritto ke fanno l' amore quando recitano...xkè sono trooooooooppo bravi LOL

Cmq c voleva, è vero, è stato triste, ma nn c'è storia, sn stati troppo grandi...gli sguardi, i sorrisini...è palese ke anke loro vogliono dare a Luke e Noah qualcosa in + XD

Bellissimo quando Luke gli dice ke è bello...madò ke scena...è tornato ad essere il mio Luke *-* (ke odierò d nuovo a partire domani, già lo so -.-')...troppo dolci lì...
Straziante quando parlano del passato...le espressioni d Van sn troppo powerful...veramnete belli, nn so + cm dirlo *-*

Come hanno fatto a rovinare tt questo ??
Non c'è storia...ma proprio x niente !!

Parlando d Chris, concordo...ha già rotto le palle, lui e Katie, ke mi sta sul caiser da parekkio ormai...

Parlando d reid...rivedrò questo episodio quando mostreranno la fatidica scena cn Luke -.-'

E x il fatto ke si appartengono troppo...lo show può finire anke oggi, tanto Luke domani corre da Noah !! LOL

Ora ho capito quando dicevi ke loro non recitano ma FANNO L'AMORE.... :D :D :D
Hai perfettamente ragione Gab... loro due insieme nella stessa scena fanno scintelle!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 11:53




CITAZIONE (dile90 @ 18/8/2010, 12:43)
Ora ho capito quando dicevi ke loro non recitano ma FANNO L'AMORE.... :D :D :D
Hai perfettamente ragione Gab... loro due insieme nella stessa scena fanno scintelle!!!!

Nella prima parte sn stati troppo naturali, e sn sicura ke c'è voluta 1 sola ripresa... le scene sn 1 dopo l'altra, i passaggi d ripresa dall' uno all'altro sn continui...
Troppo belli...e BRAVI !!

Se Van scambia sguardi così cn Eric nelle prossime scene, gli apro la testa LOL XD
 
Top
dile90
view post Posted on 18/8/2010, 11:58




Non deve neanche provarci a scambiare sguardi così con l'innominato... quegli sguardi sono riservati solo a Jake!!!!
ormai loro due hanno una chimica pazzesca!!!! :love5: :love5: :love5:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 12:16




CITAZIONE
Se Van scambia sguardi così cn Eric nelle prossime scene, gli apro la testa LOL XD

E' il suo lavoro gab! Scambierebbe sguardi così anche con un levriero per soldi! LoL in un certo senso è una troia! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 12:19




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/8/2010, 13:16)
E' il suo lavoro gab! Scambierebbe sguardi così anche con un levriero per soldi! LoL in un certo senso è una troia! XD

A volte dimentico d amare da morire la tua skiettezza !! -.-' Ti amo ank' io -.-'
ahahahhhahaha XD

Mo a parte gli skerzi...io lo vedo diverso cn Jake...è + troia, nn so cm spiegare muahauhauahuah XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/8/2010, 12:21




Con Jake gli viene naturale vista la pratica che fanno nel privato si sa!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/8/2010, 12:23




CITAZIONE (~ LaPaT @ 18/8/2010, 13:21)
Con Jake gli viene naturale vista la pratica che fanno nel privato si sa!

I like the way you think !!
 
Top
19 replies since 17/8/2010, 21:14   166 views
  Share