ATWT tribute al Paley Center - NY

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 19/8/2010, 12:09




www.youtube.com/watch?v=tOzTWO-MVfI

Hanno tolto il codice da incorporare !!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 19/8/2010, 12:14




Ora lo scarico subito e lo guardo!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/8/2010, 12:26




Mazza c'è gente che stava quasi per morirci su quel set! bhuauaua
I nostri boys si sono salvati giusto in tempo! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/8/2010, 12:27




Ke culo...tra i milioni d eventi ke hanno fatto coi fan, e tra i milioni ke c sn andati, si vedono Manny e Marie...ke mazzo esagerato...
Hanno messo dei momenti anke dal compleanno d ATWT, ma vabbè lì Jake manco c'era...
Carino l'urlo quando hanno fatto vedere il primo bacio...ma 1 intervista anke piccolina a Jake doveva esserci...è pur sempre Noah, e senza d lui la Nuke nn sarebbe esistita (io manco l'avrei visto lo show LOL)...ERGO, ATWT avrebbe kiuso i battenti 3 anni fa...
Non si può negare ke i maggiori ascolti l'hano fatti anke grazie a luke e Noah...
Ma i mpiccatevi tutti....ke facce da culo ke hanno i producers eh ?? LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/8/2010, 12:29




CITAZIONE
Non si può negare ke i maggiori ascolti l'hano fatti anke grazie a luke e Noah...
Ma i mpiccatevi tutti....ke facce da culo ke hanno i producres eh ?? LOL

Si infatti...

CITAZIONE
si vedono Manny e Marie...ke mazzo esagerato...

I soliti raccomandatoni di merda! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 19/8/2010, 12:30




CITAZIONE (~ LaPaT @ 19/8/2010, 13:29)
I soliti raccomandatoni di merda! XD

Io nn ho parole XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/8/2010, 13:33






Questo è 1 altro video...si vede 1 skifezza, Van sta solo all'inizio quando li fanno salire tt sul palco...
Non l'ho visto tutto, xkè mi fa venire il mal d testa LOL
Credo ke Van parli nella prossima parte (quando la aggiungono -.-')

Magari si degna d nominare d Jake ?? -.-'

Edited by gabryland - 20/8/2010, 17:19
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/8/2010, 16:18






Qui parla, ma pokissimo, e gli fanno sempre la solita domanda ?? -.-'
Ormai è la terza volta ke vedo Van (senza contare tt le volte ke ho rivisto i video) parlare dell' impatto del suo primo giorno...
E poi ke cakkio parlano a fare quei 2 imbecilli d JP e Chris nn mi ricordo il cognome ???
Invece d stare in casa cn la faccia sottoterra...mamma mia ora ke lo show è finito veramente stanno dicendo tante d quelle cattiverie...marò ke gli fareeeeeeeeeei >_<

Spero ke domani a Boston kiedano qualcosa sullo show ai boys, ed esca fuori qulcosa su quuesta situazione d merda, xkè davvero stanno rompendo le palle...ormai stanno uscendo articoli da tt le parti su questa cosa d Jake...tt gli americani hanno cm stato questa cosa....
Mah !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 20/8/2010, 19:06




ho letto infatti ieri qualkosa. Pratikamente Susan Dansby e la Passanante avrebbero dikiarato ke è da addebitare agli impegni d Jake l'assenza perdurante d Noah, nello show, e Jake avrebbe smentito. Bè credo a questo punto ke le persone suddette debbano assumersi le responsabilità delle cose ke affermano. E' infatti abbastanza evidente ke questo personaggio era diventato un tantino d trpp, e quale modo "migliore" d liberarsi d lui addebitando a Jake ogni colpa! Trpp facile, signori!! :angry: Spero tuttavia ke questi cowards facciano kiarezza cn quello ke è in re altà accaduto, per rispetto sprtt d Jake e quello ke ha rappresentato il suo personaggio x centinaia d fans! :cry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/8/2010, 19:21




Per me possono anke tacere, hanno fatto già troppi danni...xkè cmq è evidente ke hanno detto tutte stronzate...Jake ha girato Stuffer in soli 4 gg, e mentre Van era cmq impegnato...quindi è inutile !!
E poi basta vedere la soap, hanno voluto dare + spazio a Luke e Reid xkè hanno vistio la reazione dei fans...ma essendo sempre stati incapaci (e consapevoli ke nn avrebbero fato finire la soap cn Luke e qualcun altro) hanno concluso tutto nel peggiore dei modi...facendo fuori Reid (xkè solo così si può sperare in 1 futuro Nuke) e lasciandoci (a noi Nuke fans) le briciole !!
 
Top
laura3000
view post Posted on 20/8/2010, 21:03




bè kiarirsi cn Jake nn penso gli faccia male, dal momento ke ha contribuito col suo personaggio nei passati 3 anni al successo della soap. But that's just me!
 
Top
gabryland
view post Posted on 20/8/2010, 21:15




Seh e si è visto già cosa avevano intenzione d fare....
Appena i fan hanno kiesto il motivo dell'assenza d Noah, subito hanno detto, ke era x gli impegni d Jake -.-'
Io spero kiariscano...ma nn credo proprio...xkè stanno continuando...
Ormai la figura d shit l'hanno fatta, peggio x loro...lo sanno tutti ke hanno torto !!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/8/2010, 10:33




Finalmente 1 versione decente...mazza e quanto dura LOL


http://www.soapoperanetwork.com/soaps/atwt...the-world-turns
 
Top
12 replies since 19/8/2010, 12:09   86 views
  Share