Sono "nuova"

« Older   Newer »
  Share  
giuggiola_93
view post Posted on 23/8/2010, 21:00




Ciao a tutti come (forse ) avrete già capito, sono qua a presentarmi a tutti voi, Fan di Nuke :D!!
Io mi chiamo Giulia, ho 17 anni e sono di Piacenza. Sono un'amica della Dile e se mi ritrovo qua é x "colpa" sua :P! Sì perché stata lei a parlarmi di loro 2 e della soap in cui recitavano...devo essere sincera? strano ma verola loro storia nella soap mi é piaciuta da quasi subito e devo ammettere che la cosa é stata più facile perché Luke e Noah nn sono niente male ^^!!!!!!!!!
Non sono molto informata sulla soap e in generale sulla loro storia perch devo ancora guardare gli episodi, ma la diletta ha già provveduto a racontarmi tutta la loro storia :P!
beh...che dire d'altro se non che....SPERO CHE VENGANO IN ITALIA :P???????

PS: lo so lo so che purtroppo a roma non ci saranno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
dile90
view post Posted on 23/8/2010, 21:02




Ciaoooooooo Giuly..... :P
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/8/2010, 21:07




Benvenuta!! ^^
E' sempre piacere conoscere una nuova Nuke Fan!

(Brava dile vedo che diffondi il verbo nuke ahah ottimo lavoro!! XD)

Giulia beata te che ancora devi vedere gli episodi! Un pò ti invidio!! Perchè la serie sta per finire e a noi mancherà terribilmente... sigh! Quindi non avere fretta e gustati bene le puntate ^^

Spero ti troverai bene qui con noi!

Edited by ~ LaPaT - 23/8/2010, 22:09
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 23/8/2010, 21:08




OOOOhhhh....ma noi ci conosciamo :P??? Hihihi
Hai visto che alla fine anche io sono "caduta" nella rete del forum???
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/8/2010, 21:08




Uh mamma, GIUGGIOLAAAAAAAAAAAAAA ??? XD
Ma lo sai ke uso sempre questa parola ?? XD
Benvenuta, io sn Gab la pazzoide XD
 
Top
dile90
view post Posted on 23/8/2010, 21:10




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 23/8/2010, 22:08)
OOOOhhhh....ma noi ci conosciamo :P??? Hihihi
Hai visto che alla fine anche io sono "caduta" nella rete del forum???

Ti ho contagiato x bene!!!! :P :P
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 23/8/2010, 21:10




Davvero la usi spesso??? ne sono felice perché c'è una mia compagna di classe che, chiamandomi io Giulia, mi ha soprannominata così ^^!!!
Molto piacere Gab...
 
Top
laura3000
view post Posted on 23/8/2010, 21:13




ciauz. Io invece sn Laura
e benvenuta! Ank'io adoro la Nuke, ma anke Luke e Reid sn un bel guardare quando s baciano, nn trovi?
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 23/8/2010, 21:15




Ciao Laura ^^ grazie. Sì sono belli già di loro poi quando si baciano ancora di più, perché, nonostante nella realtà siano etero (almeno questo é quello che ho capito :P), lo fanno con passione!!! Talmente tanta che sembrano veri quei baci!
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/8/2010, 21:17




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 23/8/2010, 22:10)
Davvero la usi spesso??? ne sono felice perché c'è una mia compagna di classe che, chiamandomi io Giulia, mi ha soprannominata così ^^!!!
Molto piacere Gab...

Infatti giuggiola è nato da 1 mia amica ke si kiama Giulia XD
E da allora lo uso + io ke lei XD

CITAZIONE (laura3000 @ 23/8/2010, 22:13)
ciauz. Io invece sn Laura
e benvenuta! Ank'io adoro la Nuke, ma anke Luke e Reid sn un bel guardare quando s baciano, nn trovi?

T sembra il momento giusto (dopo tt quello ke stiamo apprendendo in questi gg cn tt le botte al cuore) d kiedere sta cosa ??? -.-'
 
Top
dile90
view post Posted on 23/8/2010, 21:17




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 23/8/2010, 22:15)
Ciao Laura ^^ grazie. Sì sono belli già di loro poi quando si baciano ancora di più, perché, nonostante nella realtà siano etero (almeno questo é quello che ho capito :P), lo fanno con passione!!! Talmente tanta che sembrano veri quei baci!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 23/8/2010, 21:18




E così abbiamo scoperto l'origine del soprannome Giuggiola :D :D :D
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/8/2010, 21:18




CITAZIONE (giuggiola_93 @ 23/8/2010, 22:15)
Ciao Laura ^^ grazie. Sì sono belli già di loro poi quando si baciano ancora di più, perché, nonostante nella realtà siano etero (almeno questo é quello che ho capito :P), lo fanno con passione!!! Talmente tanta che sembrano veri quei baci!

Si solo ke lei parlava d Luke e reid, e nn so se sai già qualcosa d loro XD
 
Top
dile90
view post Posted on 23/8/2010, 21:18




CITAZIONE (gabryland @ 23/8/2010, 22:17)
CITAZIONE (giuggiola_93 @ 23/8/2010, 22:10)
Davvero la usi spesso??? ne sono felice perché c'è una mia compagna di classe che, chiamandomi io Giulia, mi ha soprannominata così ^^!!!
Molto piacere Gab...

Infatti giuggiola è nato da 1 mia amica ke si kiama Giulia XD
E da allora lo uso + io ke lei XD

CITAZIONE (laura3000 @ 23/8/2010, 22:13)
ciauz. Io invece sn Laura
e benvenuta! Ank'io adoro la Nuke, ma anke Luke e Reid sn un bel guardare quando s baciano, nn trovi?

T sembra il momento giusto (dopo tt quello ke stiamo apprendendo in questi gg cn tt le botte al cuore) d kiedere sta cosa ??? -.-'

Appunto!!!!!!
 
Top
france26
view post Posted on 23/8/2010, 21:19




Ciao Giulia! Piacere di conoscerti!
Io sono Francesco.
Spero ti troverai bene qua sul forum, (cmq stiamo anke su facebook, nel caso ti volessi aggiungere).
Hai perfettamente ragione, la storia è bellissima quindi merita seguirla, vedrai ke guardare i vari episodi sarà un piacere!
Quanto a noi fans, ke dire ...siamo una bella famiglia (de pazzi) :lol:
quindi nn mi resta ke dirti BENVENUTA NELLA NUKE FAMILY

ps: Un applauso a Diletta ke ti ha dirottato fra noi! :lol: Brava Diléé!!!
 
Top
45 replies since 23/8/2010, 21:00   269 views
  Share