Storia d'Amore Gay al Big Brother Inglese, con un Italiano

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 25/8/2010, 22:12







Due ragazzi non dichiarati si sono avvicinati molto durante le ultime puntate del Grande Fratello inglese instaurando un rapporto di complicità e tenerezze. Ma c'è chi teme sia tutta una strategia.

CITAZIONE
Puntate finali per il Grande Fratello inglese che tra qualche giorno proclamerà il suo vincitore. In questi giorni sta però nascendo una nuova storia d'amore dentro la casa, quella tra Andrew e Mario. Inglese, nerd, timido e sfigato con le donne il primo. Italiano, vulcanico, estroverso e popolare il secondo. I due concorrenti non potevano essere più diversi eppure sembra che tra loro sia davvero sbocciato l'amore.

Tutto è iniziato con una lotta nella schiuma e da quel momento Andrew e Mario sono diventati inseparabili. Tanto inseparabili che le telecamere hanno beccato i due scambiarsi tenerezze notturne sotto le coperte. Anche durante il giorno, però, i due non nascondono la loro intesa tanto che le coccole sono ormai scene quotidiane.

C'è chi teme, però, che la loro sia solo una strategia per vincere il gioco. I sospetti nascono proprio dal fatto che fino ad oggi i due si comportavano pressoché da estranei mentre solo all'avvicinarsi della puntata finale si sono scoperti, quasi improvvisamente, innamorati. Se la relazione durerà anche fuori dalla casa i telespettatori britannici avranno modo di verificarlo tra non molto, quando il Big Brother spengerà le luci della casa e decreterà il vincitore.

 
Top
simonuke
view post Posted on 25/8/2010, 22:19




ahhhhhhhhhhhh LaPat mi hai risollevato la serata!!! ma nn c'è nessun altro video xk da qst nn si capisce molto.....

cmq nei grande fratello la storia si ripete, xk se nn sbaglio è già accaduta una cosa del genere ma adesso nn ricordo in quale .......
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 25/8/2010, 22:29




E purtroppo speravo avessero creato un canale apposito con i loro video invece non ho trovato nulla! Domani cerco meglio...

C'era stata una storia gay molto bella nel saranno famosi spagnolo. se non erro li ho postati pure qui sul forum!

Poi vabbè quella pseudo-storia tra sara e veronica nel nostro gf (io mi ci ero appassionata parecchio!!)

Cmq si se non errò non è la prima volta che accade nel gf inglese...
Mi documenterò!
 
Top
simonuke
view post Posted on 25/8/2010, 22:36




siiii infattti ricordavo la storia del grande hermano, molto cariniii. poi c'era anke quella di 2 ballerini in un programma tipo Amici credo .....anke quelli troppo carucci. te li ricordi????
purtroppo il grande fratello italiano nn l'ho seguito se nn qualke volta x Maicol ke adoravo poi nada.....
cmq siccome come dicevo prima sono annoiatissima mi metto alla ricerca e se trovo qualkosa lo posto.....
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/8/2010, 07:51




CITAZIONE
poi c'era anke quella di 2 ballerini in un programma tipo Amici credo .....anke quelli troppo carucci. te li ricordi????

Si mi riferivo proprio a quelli nel post precedente! Avevo aperto anche il topic su di loro qui sul forum!


Cmq ho trovato il canale ErmmBBUK11 dove, penso, abbiano caricato tutti le puntate o almeno i pezzi salienti non so! Spulciando qualcosa di interessante si dovrebbe trovare! XD
 
Top
france26
view post Posted on 26/8/2010, 11:03




Effettivamente, essendo dei reality in cui si gioca, quella di legarsi a una persona x nn essere buttato fuori può diventare una strategia. Sicuro.
Ma ve la immaginate una cosa del genere in Italia?
Censurata di sicuro o quantomeno seguita da uno strascico di polemiche infinite! Basta uno scambio di complimenti equivoci e subito scattano i pregiudizi del cazzo!
Certo che da questo punto di vista siamo veramente un paese retrogrado!Quando si arriverà a capire che dimostrare sentimenti verso altre persone, qualunque sia il sesso, è la cosa più bella da vedere! Mahhh......
Peccato che Maicol nn abbia approfondito nella casa del GF mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero fatto gli autori!
Cmq è vero che se si scorrono i canali, ovviamente stranieri, di queste storie se ne possono incontrare a decine!
Scusate ma stamani sono un pò polemico!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/8/2010, 11:09




Hai perfettamente ragione fra! Altro che polemico... parole sante! Siamo ancora decisamente troppo indietro... <_<
 
Top
giuggiola_93
view post Posted on 26/8/2010, 12:51




CITAZIONE (france26 @ 26/8/2010, 12:03)
Ma ve la immaginate una cosa del genere in Italia?
Censurata di sicuro o quantomeno seguita da uno strascico di polemiche infinite! Basta uno scambio di complimenti equivoci e subito scattano i pregiudizi del cazzo!
Certo che da questo punto di vista siamo veramente un paese retrogrado!

Hai proprio ragione Fraaa!!! Non si può censurare tutto! Un conto é censurare quei film o immagini o video ecc che proprio sono una cosa oscena ma non puoi censurare QUALUNQUE cosa perché hai dei pregiudizi!!
Comunque io adoravo Maicol!
 
Top
7 replies since 25/8/2010, 22:12   518 views
  Share