mmh? Posso?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 16:53




Salve a tutti ^^
Sono capitata su questo forum per caso, inseguendo un topic su *do começo ao fim*
Però conosco Luke&Noah perché ho visto qualche video su youtube.
Ergo se qui troverò anche il telefilm a cui appartengono (possibilmente subbato) sarò una donna felice.
Amo a livelli stratosferici tutto ciò che è a tematica omosessuale (racconti slash, che amo scrivere, telefilm slash, film slash, TUTTO insomma).
In definitiva, ci mancava un'altra fissazione da aggiungere alle mie diecimila e... L'HO TROVATA!
Spero di essere la benvenuta ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 17:04




Ma certo che puoi!!! E sei più che benvenuta!!!
E' sempre un gran piacere conoscere una gayofila!! ^^

Sono certa che ti troverai benissimo qui! Però ti avverto... siamo tutti esauriti!! ahahah

 
Top
gabryland
view post Posted on 29/8/2010, 17:11




CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/8/2010, 18:04)
siamo tutti esauriti!! ahahah

..e nn solo XD

Benvenuta !!!!!!!! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 17:20




CITAZIONE
..e nn solo XD



Lady Aika (a proposito se ti va mi piacerebbe chiamarti col tuo vero nome ^^ trovo i nick troppo impersonali... sono una scassamaroni lo so XD) vedo che sei admin del forum anti-moccia ahah magnifico! XD Se voi ci possiamo affiliare ^^

 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 17:49




CITAZIONE
E' sempre un gran piacere conoscere una gayofila!! ^^

Lo sono a livelli estremi XD
Tipo che è una settimana che (IO CHE ODIO IL CALCIO) seguo con pathos la cessione di ibra al milan, e mi dispero perché adesso non potrò shipparlo con Piquè (oltretutto sono pure CONVINTA che Piquè sia disperato per non avere più Ibra... Insomma, la normalità non è il mio mestiere.

 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 17:56




Allora questo è il posto giusto per te!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 18:18




Aribenvenuta.......io cmq mi kiamo Simona......gayofila da sempre praticamente quindi qui non ci sono tabù.....

questa x me è la mia 2 famiglia......tu come ti kiami????? se è possibile saperlo?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 18:22




CITAZIONE
questa x me è la mia 2 famiglia

Idem!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 29/8/2010, 18:27




CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/8/2010, 19:22)
CITAZIONE
questa x me è la mia 2 famiglia

Idem!!

TVB Boss
 
Top
laura3000
view post Posted on 29/8/2010, 18:30




Hola m kiamo Laura *Shakes Hands*....Bè la mia pass. x le tematike omosessuali, è nata dopo aver conosciuto Jake Gyllenhaal qualke anno fa..ma la storia è un tantino lunga!! Welcome aboard ^^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 18:31




CITAZIONE (simonuke @ 29/8/2010, 19:27)
CITAZIONE (~ LaPaT @ 29/8/2010, 19:22)
Idem!!

TVB Boss

 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 18:36




SPOILER (click to view)
Il mio nome è Olimpia, però ecco, lo detesto tanto. Preferisco Aika, che è il mio alter ego da quattro anni


CITAZIONE
gayofila da sempre praticamente quindi qui non ci sono tabù

Ci fossero più persone così il mondo sarebbe certamente migliore ^^

CITAZIONE
Bè la mia pass. x le tematike omosessuali, è nata dopo aver conosciuto Jake Gyllenhaal qualke anno fa

Con Brockeback mountain? Io non riesco a vederlo quel film °_° mi annoia. Ho visto la prima mezz'ora e poi basta.
In compenso il mio amore per i film a tematica slash mi ha portato a vederne in tutte le lingue, persino il thailandese :D
Ho cominciato ad appassionarmi per diverse questioni messe tutte insieme, fra cui la prima storia a tematica omosessuale che ho scritto, la visione di queer as folk e la lettura di Rosa dei venti, una delle fic a tematica omoerotica più belle del panorama italiano *_*
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 18:55




CITAZIONE
la visione di queer as folk

Un must
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 29/8/2010, 19:02




Decisamente xD
*muore d'amore per Brian*

L'ho visto l'anno scorso mentre scrivevo la tesi.
Cioè, io scrivevo e di sottofondo... beh vi lascio immaginare cosa c'era :D
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 29/8/2010, 19:07




CITAZIONE
*muore d'amore per Brian*

Me too!
 
Top
31 replies since 29/8/2010, 16:53   232 views
  Share