Parte 471

« Older   Newer »
  Share  
Noah4Ever
view post Posted on 1/9/2010, 22:08






Bè per una volta mi prendo l'incarico di postare il nuovo episodio... Scusate lapat e gabry, vi ho rubato il mestiere XDDD!

P.S. Non oso commentare...
 
Top
simonuke
view post Posted on 1/9/2010, 22:50




e ke vuoi commentare........la faccia distrutta di Luke ke si merita il linciaggio? o gli occhi di Van ke sono lucidi .....
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/9/2010, 22:51




Tranquillo benny potete postarli anche voi gli episodi eccome!!
Se lo facciamo io e gab di solito è solo perchè arriviamo prima XD ma se li vedete prima voi potete metterli anzi ci fate un favore

Io cmq ancora non l'ho visto...
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 1/9/2010, 22:54




Ho scritto delle parole apposta per Van, non potevo non farlo... Chiunque di voi vedrà le scene di quest'ultimo episodio sarà d'accordissimo con me e capirà perchè ho scritto quelle parole!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 1/9/2010, 23:20




Ho appena finito l'episodio ma sono troppo stanca per fare un commento di senso compiuto XD
E in più sono troppo amareggiata... vedere Luke e Noah parlarsi così...

Provvederò domani a fare un commento più elaborato!

 
Top
gabryland
view post Posted on 1/9/2010, 23:31




A dire la verità, manco lo voglio aprire FB, e vedere i commenti del Lure fans ke se la godono...NON ESISTE !!
La cosa ke + mi fa rabbia, è ke dopo quest' ennesimo goodbye skifoso...in cui Luke c mette 3 ore x dire a Noah cosa sente x Reid (xkè il coraggio nn ce l'ha)...lo vedo nella preview tutto felice domani...
Per me nn è oggi la puntata pesante...sarà domani (tra l'altro manco stava tra le date)...vedere lui così felice...boh nn ha senso...
E' andato d sua spontanea volontà al Java, x salutare meglio Noah (almeno così ha fatto capire...visto ke si meritano 1 goodbye + nice)...è rimasto male dopo ke Noah se n'è andato, e domani lo vedo fare l'imbecille, ke + imbecille nn si può...mah...
Tutte cose senza senso proprio...non ho parole...
Lui e Noah nn erano right for each other, e lui e reid si ??
Ma stiamo skerzando ?? Non si possono vedere insieme...il giorno e la notte...
Senza parlare dell'ultimissima scena, in cui è evidente ke gli dà fastidio l'ateggiamento (ke cmq è sempre quello !!!!!!!!!!!!) d Reid...e cmq gli va appresso cm 1 cagnolino, xkè deve aggiustare la situazione...

Mah, io nn ho parole...
Domani c sn d nuovo, magari si rivede Noah ???
Questa si suppone sia veramnete l'utima volta ke si vedono (tanto nessuno sa ke l'amore d Luke morirà -.-), e davvero li avreebero fatti lasciare così ??
BAH !! Ma fottetevi !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 09:39




Ok vediamo se stamattina resco a fare un commento un pò decente...

Nonostante le battute tremendamente scontate del copione (per la serie "congratulazioni per l'ennesima volt writers" -.-") devo dire che Jake e Van hanno fatto un lavoro davvero eccellente! Trasformando una scena banalissima in qualcosa di molto coinvlgente...

Tornando al contenuto e alla storyline... Continua la fiera delle assurdità!

Luke sta solo facendo una ripicca a Noah ed è palese e infantile... Siccome quando lui voleva stare vicino a Noah lui lo ha respinto, adesso che Noah lo vuole accanto a se lui non è più disponibile, per la serie "non posso stare appresso ai tuoi capricci gne gne"
Complimenti per la crescita e la maturazione!

Ok sono la prima ad ammettere che Noah si è comportato di merda spingendo via Luke e che quest'ultimo ha sofferto tanto quindi si è andato a consolare in altri lidi...
Però c'è da dire che non siamo tutti uguali, ognuno affronta le cose a modo proprio e se Noah aveva bisogno di stare solo, se Luke lo amava davvero doveva capire e dargli spazio per il suo bene...
Lo spazio poi glielo ha dato ma in maniera forzata e questo a contribuito a raffreddare il suo amore per Noah... Lo posso capire, quando una persona ti delude e il suo comportamento ti amareggia, anche i sentimenti ne risentono ahimè... Ma non al punto di cancellarli! Non ci credo...

Purtroppo nel frangente è arrivato Reid e qui il patatrack!
Luke si accozzato a Reid per ripiego, per la serie w il rebound! XD
Siccome Reid riesce a dargli quello di cui lui ha bisongo per adesso nel momento in cui Noah torna a dirgli "ti amo ancora stiamo insieme" è normale che Luke rimane un attimo perplesso... Memore ancora delle ferite subite e timoroso di perdere quella pseudo-stabilità che ha trovato con Reid afferma di essere innamorato e di non volere ma si vede che non c'è convinzione in quello che dice perchè la dichiarazione di Noah lo ha messo di fronte ad una possibilità che lui credeva ormai perduta per sempre...
Quindi è in bilico tra un presente cmq stabile e sicuro verso un futuro più incerto che stravolgerebbe cmq la sua vita... Lasciare oakdale e tutto per andare a la...

Insomma dopo sto papello ripeto... questa era una bella storyline potenzialmente e se l'avessero sviluppata prima me la sarei goduta di più. Inoltre ritengo che avrebbero dovuto rendere Noah più presente durante tutta la trama e inserire molte più scene come quelle di oggi... con più confronti tra noah e reid e soprattutto molte più scene nuke piene di angst!

Invece hanno buttato tutto al cesso... Good work!
 
Top
dile90
view post Posted on 2/9/2010, 11:07




In effetti quando Luke dice di essere innamorato di reid è come se lo dicesse x convincere se stesso e non perchè lo è veramente!!!! Ok magari Reid riesce a dargli quella stabilità di cui ha bisogno, xò è troppo evidente ke ama ancora Noah..
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 14:30




Ma + ke altro è troppo eveidente ke reid è cm 1 passatempo adesso...

La io sn d'accordo cn tt quello ke hai detto...
Più volte ho pensato ke forse è la mia testa ke nn mi fa vedere questa grande intesa tra Luke e Reid...e sn contenta ke cmq anke tu (ke t sn piaciuti + volte Luke e Reid insieme) senta le mie stesse cose, ovvero ke nn c'è tutto questo amore tra i 2...o meglio nn c'è proprio amore !!
Evidentemente davvero qualke cosa nn va...
Io nn so xkè, ma dalla puntata d ieri nn ho visto kissà cosa...nel senso ke nn mi sn sentita distrutta... forse xkè Luke nn sembrava così convinto d quello ke diceva...
Quindi, ripeto, sn contenta ke si senta questa cosa, e nn la vedo solo io...
Più ke altro ho il terrore x la puntata d stasera, e d domani (xkè dovrebbero esserci entrambi d nuovo)...
Ho paura ke facciano vedere troppo tra i 2...QUESTO mi ucciderebbe ç__ç
Senza considerare i commenti dei Lure fans...NOI nn gli rompiamo le balls quando postiamo qualcosa...invece loro puntualmente lo fanno, quando i Nuke fan esprimono le loro opinioni...
E mi fa male quando parlano d 1 amore finalmente vero tra Luke e Reid...come se cn Noah fosse stata tutta na scemenza...
Ieri proprio x questo nn volevo aprire FB, ma nn ce l'ho fatta, volevo vedere il post d Benny (e scrivere sulla bakeca d Jake)....e come volevsi dimostrare hanno rotto il cazzo (scusate il linguaggio, ma stanno veramnete rompendo il cazzo, mi snervano) anke nel post d Benny, dicendo ke i Nuke fan sn tt intorno a Noah, e nn vogliono ke Luke abbia 1 propria storyline....
Ma fatemi il piacere....Luke sta facendo da comparsa nella storyline d Reid e Chris -.-'

Ora vediamo cm faranno vedere questa dikiarazione stasera !! uffy *-*
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 14:46




Ho appena rivisto la scena dv Luke dice ke anke se si sn amati nn erano right for each other...
Ragà, ma quale depressione...qua mi viene 1 risata isterica...ma ke grande stronzata maròòòòòòòòò !!!!!!!!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 15:01




Si gab io l'ho sempre detto che la lure mi piaceva da un punto di vista fisico/passionale. Di sentimenti non mi pare di aver mai parlato.
L'ho sempre detto che per me era una parentesi che ci stava bene perchè in qualunque coppia ci sono le crisi e soprattutto in una soap una relazione monogama perenne è inverosimile.

Purtroppo quegli incompetenti non sono stati in grado di creare un triangolo decente perchè hanno totalmente eliminato noah dalla scena... se fosse rimasto presente tutto il tempo avremmo assistito a delle belle scene con luke messo in mezzo e in conflitto con i suoi sentimenti e mi sarebbe piaciuto molto più.
Così invece sembrano tanti cavoli a merenda...
 
Top
simonuke
view post Posted on 2/9/2010, 15:03




CITAZIONE (gabryland @ 2/9/2010, 15:30)
ma dalla puntata d ieri nn ho visto kissà cosa...nel senso ke nn mi sn sentita distrutta... forse xkè Luke nn sembrava così convinto d quello ke diceva...

io invece ho pianto come na fontana....per la serie ognuno la vive in maniera diversa sta storia.....

ora sono ritornata nel mio linbo........e scusate la crudezza della frase ma nn vedo l'ora ke schiatti il dottorino :angry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 15:54




CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 16:01)
Si gab io l'ho sempre detto che la lure mi piaceva da un punto di vista fisico/passionale. Di sentimenti non mi pare di aver mai parlato.
L'ho sempre detto che per me era una parentesi che ci stava bene perchè in qualunque coppia ci sono le crisi e soprattutto in una soap una relazione monogama perenne è inverosimile.

Purtroppo quegli incompetenti non sono stati in grado di creare un triangolo decente perchè hanno totalmente eliminato noah dalla scena... se fosse rimasto presente tutto il tempo avremmo assistito a delle belle scene con luke messo in mezzo e in conflitto con i suoi sentimenti e mi sarebbe piaciuto molto più.
Così invece sembrano tanti cavoli a merenda...

Eh infatti...t ricordi quante volte ho detto, seh poi torna Noah e vediamo...eh abbiamo visto proprio tanto -.-'
Ero felicissima riguardo al famoso guanto d sfida...seh pure quello hanno mandato aff...
Vedere Luke cn Reid nn mi è mai piaciuto, xò lo volevo vedere combattuto...eccome se lo volevo vedere...ma niente...

Simo, io forse l'ho presa leggermente meglio xkè ho sentito le stesse cose ke Benny ha scritto sulla wall d Van...
Stasera nemmeno piangerò, xò starò malissimo già lo so...a meno ke nn vedo qualcosa simile a ieri sera, ovvero la nn convinziione d Luke....così tanto x parlare...
Magari la facessero vedere cm sembra dalla preview....Luke ke ride cm 1 ebete, e reid ke sembra nn sciogliesri mai...SAREI FELICE così...ma forse kiedo troppo...

CITAZIONE (simonuke @ 2/9/2010, 16:03)
e scusate la crudezza della frase ma nn vedo l'ora ke schiatti il dottorino :angry:

Invece io starò malissimo, xkè Luke starà davvero male x lui...
Però nn vedo l'ora d vedere quando si incontrerà d nuovo cn Noah, dopo questo goodbye assurdo...magari si butta tra le sue braccia disperatio, xkè Noah gli serve ??
Ki lo sa se avremmo mai visto fare a Luke la stessa cosa, se la situzione fosse ribaltata...credo ke nella scena d ieri minimo avrebbe ucciso Noah, dalla gelosia, dalla SUA TIPICA OSSESSIONANTE gelosia...
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 16:21




Simo t ho messo la foto in preview ç__ç
 
Top
dile90
view post Posted on 2/9/2010, 16:26




Esatto...come quando c'era Mason ke ci provava con Noah, caspita lì era davvero geloso!!! :lol: :lol: :lol:
Quello era il Luke che piace a me, che combatteva x tenersi stretto la persona alla quale teneva e ke amava alla follia!!!!
 
Top
20 replies since 1/9/2010, 22:08   125 views
  Share