Parte 472-473

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 21:43












Scusate se dico questo, ma io non capisco come si possa odiare Reid!
A prescindere dai vari schieramenti Nuke/Lure... Io amo Reid e non ci posso fare niente! XD
Mi fa troppo ridere! E trovo le sue battute le più brillanti di tutti gli scripts!

Ripeto, il suo unico difetto è essersi messo in mezzo tra Luke e Noah! Anche se quei due avevano problemi anche prima del suo arrivo! XD

Edited by ~ LaPaT - 2/9/2010, 23:03
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 22:04




CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 22:43)
il suo unico difetto è essersi messo in mezzo tra Luke e Noah!

E scusa se è poco !! LOOOOOOOOOOOOOOOL
Io nn odio lui (l'ho odiato veramente solo quando ha fatto lo stronzo cn Noah, quando ammise ke Luke gli piaceva quasi da subito....in quell'episodio è stato proprio bastardo e antipatico)...io odio Luke...è diverso XD

Non c'è stato il tempo x sviluppare tutto...io ero terrorizzata da questo, ed è accaduto...

Luke è proprio girly quando gli dà lo skiaffo, marò XD
Beh la scena è stata carina in fondo...credevo la dikiarazione fosse + passional in realtà...
Però mi fa male lo stesso vedere Luke così cn lui...

Caiser e menomale ke era hurting x la partenza d Noah...a me sembra ke se l' è già dimenticato -.-'

Ok, posso dire d poter andare avanti dopo aver visto questa puntata...ma domani sarà pesante...xkè settimana prossima vedremo Reid solo a letto...quindi spero ke domani nn succeda troppo...l'ho detto ieri, e nn c sn stati baci, l'ho detto oggi pomeriggio e nn c'è stato nulla d fisico...
Domani mi suiciderò credo....
Sappiamte ke v ho amati tutti !! *-*
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 22:08




CITAZIONE
Luke è proprio girly quando gli dà lo skiaffo, marò XD

Lo è sempre in realtà!

CITAZIONE
Caiser e menomale ke era hurting x la partenza d Noah...a me sembra ke se l' è già dimenticato -.-'

Eggià il nuovo motto per Luke è "lontano dagli occhi lontano dal cuore"...

CITAZIONE
E scusa se è poco !! LOOOOOOOOOOOOOOOL

XD

Si ma come ho detto prima quei due si sono lasciati prima che arrivasse lui... non è che è stato lui la causa! Lui si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato! LoL

CITAZIONE
Domani mi suiciderò credo....
Sappiamte ke v ho amati tutti !! *-*

Metterò una lapide speciale con dedica nella home del forum gab!
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2010, 22:21




CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 23:08)
Lo è sempre in realtà!

Questo è vero...ma qua è proprio GIRLY GIRLY GIRLY...
E' la prima volta ke lo è così tanto cn Reid...
Con Noah ormai ho perso il conto LOL...ma a me piaceva quando lo era xò ç_____ç

CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 23:08)
Si ma come ho detto prima quei due si sono lasciati prima che arrivasse lui... non è che è stato lui la causa!

Infatti.....la causa è LUKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD

E' lui ke ha cambiato atteggiamente da 1 momento all'altro...xkè è stato da 1 momento all'altro ke all'improvviso aveva tutta sta voglia d Reid o_O

CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 23:08)
Metterò una lapide speciale con dedica nella home del forum gab!

Grazie...e nn dimenticare d scrivere...UCCISA DAL SUO AMORE DALLE POLO A STRISCE !!!!
LOOOOOOOOOOOOL

Ah quanto mi manca :cry: :cry:
 
Top
france26
view post Posted on 2/9/2010, 22:31




Grazie x gli episodi Laaaa!!!
Ke dire a parte le scene strazianti di Chris poraccio, tutti sti gne gne fra Luke e Reid, incominciano a scassarci veramente i marruns!
Vabbè d'altra parte s'è capito ke così deve andare la storia, purtroppo!
Cmq La ti dò ragione Reid nonostante la sua acidity ogni tanto sa essere più ganzo, come dico sempre io!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 22:46




CITAZIONE
UCCISA DAL SUO AMORE DALLE POLO A STRISCE !!!!
LOOOOOOOOOOOOL

 
Top
simonuke
view post Posted on 2/9/2010, 22:46




CITAZIONE (~ LaPaT @ 2/9/2010, 22:43)
il suo unico difetto è essersi messo in mezzo tra Luke e Noa

Azzzzz La è t par poc????!!!!!!!!!!!

ma se io nn lo posso vedere è + forte di me ma ke devo fare???
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 2/9/2010, 22:52




CITAZIONE
ma se io nn lo posso vedere è + forte di me ma ke devo fare???

Niente! LoL
E' il tuo punto di vista e lo rispetto. Io ho espresso il mio! XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 2/9/2010, 22:59




:B): :B): OK........tesssssss
 
Top
laura3000
view post Posted on 2/9/2010, 23:55




Se v diko ke nn voglia ke Reid muoia (perke penso avrebbe potuto esserci un'altra alternativa!), penso ke staro' in minoranza....E allora m limito a dire ke i make up artists hanno fatto un lavoro niente male sulla faccia d Reid....Io m sn letteralmente impressionata appena l'ho visto nel promo!
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/9/2010, 12:23




CITAZIONE (laura3000 @ 3/9/2010, 00:55)
Se v diko ke nn voglia ke Reid muoia (perke penso avrebbe potuto esserci un'altra alternativa!), penso ke staro' in minoranza....

Per niente xkè nn 6 l'unica...è stato detto + volte e da + d 1 persona ke questa fine è assurda...sia da 1 lato ke dall'altro
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/9/2010, 12:50




Siccome ho letto delle cose al dir poco assurde sulla wall della community di fb, ci tengo a precisare una cosa qui....onde evitare di passare x criminale e mostro....io personalmente nn amo x nulla il personaggio di Reid ok.!!ma da qui a dire ke lo voglia stekkito ce ne passa,la ragione x la quale ho detto quelle cose è qst:
ho sofferto nel vedere quel goodbye assurdo tra Luke e Noah ke mi ha portato a dire di voler vedere Reid morto e a gongolare xk Luke cosi avrebbe sofferto ....ma qst nn significa ke amo vedere le stragi se pur finte in una soap...
Io sono semplicemente arrabbiata x la piega ke ha preso la storyline...io ho sempre detto ke se avessi avuto un po + di tempo avrei anke saputo accettare la storia tra Luke e Reid xk diciamocela tutta ...Noah s'è comportato da stronzo allontanandolo ma evidentemente il percorso del suo personaggio doveva essere quello e poi col TEMPO avrebbe avuto il modo di riconquistare Luke...ma visto il modo in cui hanno tagliato fuori dallo script il suo personaggio ne è uscito fuori un debole ke nn combatte x il suo amore....e io x questo sono arrabbiata da morire!!
Le instabilità di Luke ci sn da sempre, e dire ke ora Luke è UOMO xk Reid lo ha reso tale mi sembra una emerita cazzata!!!!! Luke è uomo da sempre, da quando ha conosciuto Noah perchè ha sempre combsttuto x lui e per me anke quello è dimostrazione di maturità..
Quindi per concludere non voglio assolutamente passare per quella ke gode nel vedere lUke ke piangerà ....nel momento in cui l'ho detto ero in una fase di repulsione verso il personaggio ma a finale lo so perfettamente ke mi scioglierò nel vedere Van con gli ochhi rossi e lucidi...io la soap ho cominciato a vederla prp x Van per il suo modo di recitare eccelso e coinvolgente epoi ovvio amo coppia NUKE per l'eternità.....su qst nn ho dubbi!!
e per finire questa risposta non è per nessuno in particolare ci tengo a precisare , semplicemente ora ke sono + lucida ho pensato di specificare il mio pensiero ke spero sia gradito e abbastanza chiaro.
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 3/9/2010, 12:58




Simo potevi anche replicare nel gruppo di fb direttamente!

Cmq hai fatto bene a precisare per chiarezza per carità. Ma io non la vedo una cosa tanto grave desiderare la morte di un personaggio! E lo dico io che cmq nella discussione non c'entro perchè come ho ribadito più volte amo reid e vorrei che non morisse!

Ma mi è capitato diverse volte di pensare che una serie o un film sarebbe stata migliore se un personaggio sarebbe morto. Non è mica come desiderare la morte di una persona reale! E' semplicemente desiderare che la storia prenda una piega diversa... Alla fine allora gli scrittori che uccidono i personaggi sono assassini?? bhuauaua quello della casali a mio avviso è un discorso da fanatici che dovrebbero imparare a prendere la finzione con più leggerezza...

Alla fine anche tutta sta storia dei personaggi che soffrono... raga è finzione! Ci commuoviamo e ci emozioniamo ok... ma quando il regista dice "cut" Van se ne va felice e contento per i cazzi suoi quindi non vedo perchè gli spettatori devono stare li a svenarsi per nulla... mah!

Impariamo a dare un giusto peso alle cose... le vere sofferenze sono ben altro!
 
Top
Noah4Ever
view post Posted on 3/9/2010, 13:28




Ben detto laura! Certo soffriamo con loro, ci emozioniamo con loro, ci divertiamo con loro... Ma è finzione! La vera felicità è questo: aver trovato in noi stessi dei veri amici, leali e fidati, che ti fanno sentire come se fossi a casa in famiglia! Questo è ciò di cui dobbiamo essere fieri e orgogliosi: siamo riusciti a conoscerci e a donarci reciprocamente felicità! Tutto il resto passa in secondo piano.
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/9/2010, 13:29




beh Laura se devo essere sincera preferisco nn scontrarmi con la Casali....l'ho già fatto in passato e personalmente preferisco nn commentarle i post .....ma qst nn significa nn sia in grado di farlo ma xk nn reggo l'ulteriore polemica ke si creerebbe xk lei deve sempre avere l'ultima parola su tt.....fortunatamente dopo l'ultimo post ke mi ha commentato sono riuscita ad averla vinta, siccome nn sempre ci riesco allora preferisco evitarla direttamente....chiamala vigliaccheria o semplicemente voler solo evitarla ( io opto x la seconda)
C'ho tenuto a rispondere qui xk qst è il nostro forum adoro tt voi ed è con voi ke voglio discutere nn cn gli ottusi!!!
 
Top
17 replies since 2/9/2010, 21:31   107 views
  Share