Parte 474 - 475

« Older   Newer »
  Share  
simonuke
view post Posted on 3/9/2010, 23:02




:unsure: :unsure: :unsure:
Oddio allora nn sono cosi cattiva come volevo........ :cry:
 
Top
gabryland
view post Posted on 3/9/2010, 23:09




Vabbè io cmq davvero nn ho parole x questa idiozia...Reid dovrebbe morire sul colpo x cm la makkina è posizionata -.-'....vabbè NO COMMENT !!

Passiamo oltre...Reid, ma quello ke dico, 6 stato cinico e strafottente fino ad ora...nn puoi continuare ad esserlo e fregartene ?? Proprio ora t dovevi sciogliere e sentirti altruista ?? t facevi i fatti tuoi, mannaggia a te...

Ke poi quest'altra stronzata d far tornare questo Chris, x poi farlo ammalare così gravemente, da aver bisogno d 1 cuore nuovo...ma io davvero nn trovo limiti a questo scempio...mah...

Parlando d Luke e Reid, sn contenta ke nn abbiano fatto vedere nulla...e ke il bacio e l' ILY da parte d Reid sia stato mostrato easy (nn so se mi spiego), con lo skiaffetto ke devo dire la verità è bellissimo !! XD
Veramente 1 scena moooooooolto carina...e cm dice la Reggioli li vede sempre cm se giocassero, e sn contenta la scena sia stata fatta così, senza ke Luke lo rispondesse (ma vabbè è stato preso d sorpresa, xò sn "contenta" lo stesso...anke xkè sarà già dura vedere le scene della settimana prossima, nn volevo 1 ulteriore scena così intensa...spero sia stata kiara XD)
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/9/2010, 23:19




come si vuol dire è andata anke questa....certo da Acid man a santo c'è bastato poco.....ammazza!!
Gab sono convinta ke dopo la scena straziante ke vedremo a breve .....e.l'abbraccio tenero e consolatorio di Noah
faranno Beatificare Reid a tempo di record dedicandogli anke il reparto dell'ospedale.....x la serie come sono originali....
dopo questa acida affermazione devo dire ke la scena del treno ke nn frena e della cintura ke nn si slaccia e dello sgurado finale di Reid mi hanno seriamente colpito.....x l'originalità ovvio!!!
:sick: :sick:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/9/2010, 06:28




L'acidità di Reid è solo una facciata, un meccanismo di difesa! Sotto sotto è sempre stato lo stesso, non è cambiato, si è solo sciolto grazie a Luke e ha imparato a mostrare ciò che realmente prova. E' questo che amo di Reid e della sua storia con Luke (a prescindere dalla Nuke).


Gab non serviva un "I love you too" da parte di Luke... il suo sorriso da ebete parlava chiaro! XD
Cmq la scena è stata molto dolce! E mi è piaciuto quando Reid ha detto "There, I said it!" della serie "Ce l'ho fatta!! In fondo non era così difficile" LoL

Per quanto riguarda l'incidente... Dopo di questo Reid entrerà in concorso per vincere il Darwin Award per la morte più stupida del mondo! -.-"
 
Top
france26
view post Posted on 4/9/2010, 12:18




La mia antipatia verso Reid nn cambia, ma il gesto ke fa verso il suo collega e amico è bellissimo. La prossima volta vedremo Luke finalmente tra le braccia di Noah. Li vedremo come amici? Non lo so. Di sicuro, visto ke Luke avrà il morale a terra, Noah è quello che ci vuole, quindi nn aspetto altro ke vederli insieme!!!
O mamma ke ansia le ultime inquadrature di Reid sulla macchina! :O.O:
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/9/2010, 14:33




CITAZIONE (~ LaPaT @ 4/9/2010, 07:28)
Gab non serviva un "I love you too" da parte di Luke... il suo sorriso da ebete parlava chiaro! XD

Lo so lo so...ma proprio xkè c sn fin troppe carinarie ultimamente...se sentivo I LOVE YOU e I LOVE YOU TOO, mi sentivo ancora + amareggiata...
La scena è tt carina, ora nn so seè xkè Reid sta x andare contro al suo destino o no...ma ieri mi sn sciolta...quindi se luke rispondeva morivo proprio...
Poi ke all' 80% la scena è solo rinviata è 1 altra cosa LOL

CITAZIONE (france26 @ 4/9/2010, 13:18)
:O.O:

Ecco la mia faccia quando ho visto la makkina bloccata lì al centro...
Ke assurdità
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/9/2010, 14:42




CITAZIONE
quindi se luke rispondeva morivo proprio...

Massì gab tanto ormai abbiamo il java per consolarci!!! bhuauaua (chi vuol capire capisca! XD)
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/9/2010, 15:29




Non preoccuparti sto GIA' al java...mi sto preparando x la prossima week XD e x le altre a seguire LOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/9/2010, 15:32




Beneeee!
Anzi mi è venuta l'idea per una nota su fb bhuaua
 
Top
simonuke
view post Posted on 4/9/2010, 15:45




wuaaaaaaaaaaaaaaa Gab ti hanno preso a lavorare al Java ???? allora anke tu cn la mitica t-shirt verde speranza!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
11 replies since 3/9/2010, 22:16   85 views
  Share