Parte 476 - 477 - 478

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 21:30










Edited by gabryland - 7/9/2010, 23:09
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 22:09




Rivedendo tutto, le scene mi sn sembrate molto + toccanti, nn so xkè...xkè v giuro live è stato tutto così veloce, ke ho pensato...ma ke azz hanno combinato ?? E' successo tutto in meno d 10 minuti...
Van è stato grande, si vede...ma le scene ke mi hanno colpito d + sn state dopo la morte d Reid, quando era da solo...lì si ke mi sn venute le lacrime agli okki, sopratt quando Luke è cn Katie...

Non mi è piaciuto assolutamnete ke gli abbiamo fatto dire ke se nn era x lui ke l'aveva costretto a venire, e l'aveva minacciato tt questo nn sarebbe successo...sì, è vero, ma cavolo cm si fa a dire 1 cosa del genere ?? Luke ancora si dà le colpe ke nn sn sue...senza contare ke aveva kiamato Reid x Noah (o si è dimenticato questo particolare??)...vabbè...

Episodio cmq straziante in tt i sensi...anke se credevo d vedere qualcosa d +, ripeto, live nn so sentito quasi nulla, mentre Reid moriva (parlo a livello d pathos, poi è ovvio mi ha fatto troppa impressione in quello stato)...ma forse sn io...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/9/2010, 22:10




Marò che mattonata ai maroni questo episodio! XD

Cmq Reid non è stato ucciso dal treno... ma dal bacio di Luke!! XD Quel pirla vede un moribondo e gli toglie il poco ossigeno che gli rimane pur di soddisfare il suo ormone!!

Cmq tutto molto struggente, etc... Mi è piaciuta la parte dove Luke diceva che Reid non poteva morire ed elencava i motivi, tra cui tutte le litigate che avevano ancora da fare! LoL Dolcino Luke! <3
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 22:12




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/9/2010, 23:10)
Cmq Reid non è stato ucciso dal treno... ma dal bacio di Luke!! XD ormone!!

Non mi dire niente, ma quella scena, l'ho vista assurda in generale, appena tocca le labbra, si sente il rumore...ma ke è....
Per me hanno rovinato 1 episodio ke poteva essere molto meglio...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/9/2010, 22:15




CITAZIONE
quando era da solo...lì si ke mi sn venute le lacrime agli okki, sopratt quando Luke è cn Katie...

Si quella parte è tristissima! Quando Katie parla di Reid non sapendo ancora in che modo ha salvato quel coglione di Chris e Luke annuisce... che tenero!!! T__T

CITAZIONE
Per me hanno rovinato 1 episodio ke poteva essere molto meglio...

Hanno rovinato tutta la serie! Un episodio in più cosa vuoi che sia... mi sarei stupita del contrario! Se avessero combinato qualcosa di buono allora si che sarebbe stato anomalo... <_<
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 22:23




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/9/2010, 23:15)
Hanno rovinato tutta la serie!

Lo so uff...ke sensazioni brutte xò ç__ç
Spero domani le scene nukkose c facciano riprendere 1 po'...xkè vedere Luke così fa male in tt i sensi...fa male, xkè sento il suo dolore x 1 altro ke cmq è il suo ragazzo (anke se è molto + grande XD), fa male xkè mi sembra ke Noah manco esiste +
Ke palle...voglio Noah !!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/9/2010, 22:26




CITAZIONE
Spero domani le scene nukkose c facciano riprendere 1 po'...

L'unica cosa che mi farebbe riprendere è uno spogliarello di Noah! Ma non so perchè la vedo un pò improbabile come cosa... XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 22:29




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/9/2010, 23:26)
L'unica cosa che mi farebbe riprendere è uno spogliarello di Noah! Ma non so perchè la vedo un pò improbabile come cosa... XD

La solita esagerataaaaaaaaa XD
Però sn bastarda se dico (xkè veramente lo penso) ke mi sn emozionata + x l' abbraccio visto in preview, ke mentre Luke parlava cn Reid (ancora vivo, xkè dopo sn morta anke io appreso a Luke) ?? *-*
Sento d +...sn io ke ho i prosciutti sugli okki ?? ç__ç
 
Top
france26
view post Posted on 7/9/2010, 22:39




Madonna ke episodio!
Direi very emotional! La cosa ke nn mi piace molto è il fatto ke si sussegue tutto molto velocemente!
Mi sono kiesto anch'io: ma se Luke nn avrebbe fatto l'azzeccoso e gli lasciava n'altro pò di ossigeno nn era meglio x Reid? <_<
Vabbè c'è poco da scherzare poveraccio, in quello stato!
Cmq nn credevo ke Luke arrivasse a provare tutto st'amore x il dottore, evidentemente era proprio cotto di questo personaggio fascinoso, misterioso e antipatico (x me eh) ke era Reid!
Vabbè adesso x quel poco che ci resta lasciamo spazio a Noah! ^_^
Anche Van è piaciuto moltissimo, da standing ovation, si è immedesimato proprio nella parte! Stupendo il pezzo quando è da solo nella stanza che ha le lacrime agli okki.
Adesso capisco xchè in un commento su fb disse ke era più orgoglioso di quello ke aveva fatto negli ultimi mesi rispetto al lavoro fatto in 4 anni!
Kakkio ste scene danno veramente tante emozioni secondo me!
 
Top
laura3000
view post Posted on 7/9/2010, 22:39




"noah extracts a promise from Luke" dice lo spoiler....Francamente io Voglio guardare al futuro. Questo epi m ha messo pure trpp tristexxa. Se Noah riesce a convincere Luke a raggiungerlo a LA when he will fell better, bè nn sarà poi un finale cosi' brutto, almeno x i Nukies. Quella promessa significa accettare d dare un'altra chance al loro rapporto, e nn è poko considerando il mess ke hanno creato questi moronic writers negli ultimi tempi!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/9/2010, 22:52




CITAZIONE (france26 @ 7/9/2010, 23:39)
Adesso capisco xchè in un commento su fb disse ke era più orgoglioso di quello ke aveva fatto negli ultimi mesi rispetto al lavoro fatto in 4 anni!
Kakkio ste scene danno veramente tante emozioni secondo me!

Beh, nella storyline d Reid, davvero Luke è passato attraverso tt gli stati emotivi possibili e immaginabili, e tt in poco tempo...all different moods !!
E nn è ancora finitaaaaaaaaaaaaa, domani cn Noah, poi dopodmani d nuovo...
E nn oso immaginare cosa darà nelle ultime scene cn Noah !!!!!!!! *-*
Io sn convinta ke c uccideranno...ma in senso buono...
C mettono sempre del loro nelle scene...e ragà, cazzarola, saranno le ultime scene ke hanno girato insieme...sai ke pathos !!!!!!!!!! *-*
Jake quando fu intervistato subito dopo aver finito le ripresee, era davvero provato... quindi nn vedo l'ora...
E ripeto, promessa o nn promessa, 1 speranza x il fututo c'è sempre...xkè Noah è vivo !!!! E prima o poi se Luke lo vuole, andrà da lui...sperando ke Noah sia single, a LA sai quanti fusti incontra XD

CITAZIONE (laura3000 @ 7/9/2010, 23:39)
Quella promessa significa accettare d dare un'altra chance al loro rapporto, e nn è poko considerando il mess ke hanno creato questi moronic writers negli ultimi tempi!!

Il messaggio è ke Luke ama Reid ??
Lo può anke amare al momento, ma è durata troppo poco x metterlo a paragone cn quello ke ha sentito x Noah...
Quindi ke si fottessero loro e i messaggi subliminari...Reid nn può essere il grande e vero amore d Luke, xkè nn c'è stato il tempo x provarlo...è bruttissimo perdere 1 fidanzato, questo è vero...ma nn si possono paragonare 3 anni d'amore (x tt quello ke hanno passato) cn poki mesi...se Noah nn era l'amore della sua vita, figuarti Reid...
Gli autori possono fottersi loro e i messaggi ke vogliono dare...

Van e Jake cn 1 solo sguardo dato d sfuggita t fanno sentire ke tra Luke e Noah c'è e csarà sempre intesa e amore, del resto me ne fotto altamnete !!

PS: ammazza Gab, ke acidità LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 7/9/2010, 23:04






Makkè messaggio, parlavo di MESS inteso come confusione!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 7/9/2010, 23:44




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/9/2010, 23:10)
Marò che mattonata ai maroni questo episodio! XD
Cmq Reid non è stato ucciso dal treno... ma dal bacio di Luke!! XD Quel pirla vede un moribondo e gli toglie il poco ossigeno che gli rimane pur di soddisfare il suo ormone!!

Oddio sis certe volte come sei mordace.........mi spaventi sai!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

CITAZIONE (gabryland @ 7/9/2010, 23:23)
CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/9/2010, 23:15)
Hanno rovinato tutta la serie!

Ke palle...voglio Noah !!

Arriva arriva tranquille.......
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/9/2010, 23:50




CITAZIONE
Oddio sis certe volte come sei mordace.........mi spaventi sai!!!!!!!!!!!

 
Top
gabryland
view post Posted on 8/9/2010, 09:06




CITAZIONE (laura3000 @ 8/9/2010, 00:04)
Makkè messaggio, parlavo di MESS inteso come confusione!!

E vabbè, x me ogni scusa è buona x avvalorare le mie tesi LOOOOOOOOOL
 
Top
22 replies since 7/9/2010, 21:29   193 views
  Share