Parte 481 - 482

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 9/9/2010, 22:32




Non riesco neanche a commentare... dico sul serio, cosa si può dire di fronte a tanto nulla? Di fronte a tanta stupidità? Boh!

Stasera non mi va neanche di essere ironica quindi non posso neanche sfotterlo questo episodio!

Non mi è piaciuta neanche l'interazione tra i boys... Luke era troppo bitchy azzo manco l'avesse fatto fuori Noah a Reid ma stai sereno! Noah era totalmente inetto... >.<
 
Top
laura3000
view post Posted on 9/9/2010, 22:43




Raga l'espressione d Noah quando Luke gli dice d nn aver mai fatto l'amore cn Reid è stata priceless!! Pratikamente è stata l'unika cosa ke ho visto e rivisto....E poi a proposito dell'abbraccio tra i due, nella preview sembrava ke Luke accarezzasse la faccia d Noah, ma a rivedere la scena nell'epi, sembra ke nemmeno lo sfiori, o mi sbaglio? E stendiamo un velo pietoso sullo scatolo usato x contenere le ceneri d Reid:(((
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2010, 23:01




Io mi kiedo, ma sti poveri boys ke azz dovevano fare cn sto cesso d copione ?? Io nn ho parole...e menomale ke qui ho potuto mandare avanti le scene dei 2 cornuti decennali cn lo zio d Reid (tale nipote tale figlio, acidità ke si potevano risparmiare, invece no, devono far sembrare Reid l'erede del padre eterno...mah e lily ke fa tt la lekkina amore d quaa, amore d là...ma taci) e poi Chris e Katie ke hanno fatto 2 palle talmente grandi ke nn c'è parola x descriverle...
Ho rivisto solo i boys...vabbè ke sn stati bravi è indubbio...xò Luke freddo ke dice fai quello ke vuoi, nn mi interessa...e Noah ke rimane lì nonostante tutto, povero cristo...

Reid era l'amore della sua vita, e gli fanno elencare tt le cose ke nn ha fatto cn lui...praticamente nn hanno fatto na mazza...io veramente ho riso quando Noah cercava d trovare qualcosa e quello diceva sempre no...
Addirittura gli hanno fatto dire ke quando ha deto a Noah ke era innamorato d lui, manco lui sapeva davvero cm si sentiva...
Quando gli dice ke nn hanno fatto l'amore l' ho sentito cm se Luke gli volesse far sapere ke lui è ancora l'unico cn cui è stato...quando gli ha kiesto se davvero voleva saperlo, la sua espressione è particolare, cm se volesse dirglielo x forza, e nn cm 1 cosa ke rimpiange....
Noah doveva fare da bumper qui...niente d +, mentre quello si sfoga...xò Jake mi è piaciuto molto...
Poi cm d'incanto compaiono Lily e Holden
Le ceneri in 1 scatola d cartone, ma stiamo skerzando ????????????
Luke ke dice ke Reid deve stare lì cn lui 8posto importantissimo x luke e noah)...ke ora possono farsi la nuotata ke volevano...(LUKE MA LA NUOTATA DELLE NUOTATE TE LA RICORDI ANCORA ???? O SONO SOLO IO KE MI RICORDO KE FINISTI SBATTUTO CONTRO IL COUNTER DELLA CUCINA, E STAVI X MORIRE ??????? -.-')

Non so xkè ma quando Luke si gira mentre Noah è dietro, e gli fa il gesto d avvicinarsi, Noah l'ho trovato molto dolce...
Il face touching credevo fosse qualcosa d +...credo ke sia stato 1 gesto istintivo aggiunto da Van lì...nn so xkè...
E Noah ke ha perdonato Luke x tutto...altro ke Reid, è Noah ke deve essere fatto santo !!

Altre scene ke potevano essere molto + belle, buttate nel water !!!!
Ormai nn si capisce + cosa provano i protagonisti...boh...
C manca solo ke rendano idiota anke l'ultimo episodio cn entrambi...in bocca al lupo alla soap x cui lavoreranno questi 2 imbecilli d writers -.-

Edited by gabryland - 10/9/2010, 00:05
 
Top
simonuke
view post Posted on 9/9/2010, 23:02




ASSURDITA'..........HO RESO BENE L'IDEA???
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2010, 23:06




CITAZIONE (simonuke @ 10/9/2010, 00:02)
ASSURDITA'..........HO RESO BENE L'IDEA???

Non vedo l'ora ke cali il sipario, xkè davvero nn si può guardare !!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 9/9/2010, 23:11




:angry: :angry: sentite però na cosa la devo dire.....tranne il momento in cui Noah blocca Luke e si avvicina per abbracciarlo e VAN fa il gesto di toccargli il collo il resto tutto nel cesso!!!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 9/9/2010, 23:16




A me m viene solo d da dire: "Noah sali sul primo aereo e scappa da questo skifo d posto!!" Perkè sapete cosa? Dall'epi ke ho visto oggi, mi viene da pensare asddirittura ke Luke tra 2/3 anni starà ankora vicino a quel pond a parlare cn Reid e a rimpiangerlo. Ma c sarà mai piu' posto x Noah nella vita d Luke???
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/9/2010, 23:27




CITAZIONE (simonuke @ 10/9/2010, 00:11)
:angry: :angry: sentite però na cosa la devo dire.....tranne il momento in cui Noah blocca Luke e si avvicina per abbracciarlo e VAN fa il gesto di toccargli il collo il resto tutto nel cesso!!!!!

E quello si salva xkè nn era nel copione LOL
E' troppo strano quel movimento nn c'entra nulla cn la rabbia ke stava esprimendo Luke a oltranza...Noah si ferma, e quello ke fa ?? Gli tocca quasi la faccia cn 1 gesto così dolce ?? (io l'ho visto dolce)...nn ha senso...Van ha detto, facciamo qualcosina d bello in quest'ennesimo episodio s shit !!!

Io giuro ke nn mi aspetto nulla dall' ultimo, così se mi piacerà sarò + contenta...
Mi aspettavo troppo da oggi, sn rimasta cm 1 imbecille...

CITAZIONE (laura3000 @ 10/9/2010, 00:16)
A me m viene solo d da dire: "Noah sali sul primo aereo e scappa da questo skifo d posto!!" Perkè sapete cosa? Dall'epi ke ho visto oggi, mi viene da pensare asddirittura ke Luke tra 2/3 anni starà ankora vicino a quel pond a parlare cn Reid e a rimpiangerlo. Ma c sarà mai piu' posto x Noah nella vita d Luke???

Certo nn può dimenticarselo...
E cmq tt dipende da quello ke faranno vedere nell'episodio cn Noah, da cosa dirà Luke, e cm si comporterà...
L' ultimissimo episodio già sappiamo ke Luke ancora sta là a pensare a Reid ed è normale, xkè è presto...
Ma se Luke vorrà ancora Noah, il posto c sarà eccome...xkè c si riprende prima o poi... si deve vedere se poi Noah starà lì ad aspettarlo...

E poi cm t viene d pensare al futuro se già il presente è finto ???? LOL
Ora seriamente la sto prendedo a ridere...ke finisca presto, xkè nn se ne può +
 
Top
laura3000
view post Posted on 9/9/2010, 23:49




Van nell'ultima SOW interview ke ho postato dice ke spetterà a noi interpretare se loro due torneranno mai insieme."It's left up in the air", ha detto.Io penso cmq c sarà un bacio perkè gli spoilers parlano d una sorpresa da parte d Noah , e sinceramente questa è l'unika cosa ke m pare piu'tangibile...poi del loro futuro sapranno loro cosa farsene e cn ki decidere d stare!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2010, 10:40




Ma infatti...sicuramente c saranno tante emozioni nell' episodio...anke Luke farà qualcosa da quanto ha detto Van, colregalo, e tutto...nello script c'è "Noah bacia Luke", poi cn tt quello ke hanno combinato, stravolgendo tutto kissà se davvero c sarà...
Quando Van dice ke sarà a noi interpretare semmai loro torneranno insieme, è xkè dopo quest'ultimo episodio cn entrambi, c'è cmq ancora 1 altro, in cui Noah è stato fatto fuori d nuovo, e fanno vedere Luke ancora trsiste x la sua perdita...e c lasciano cm a dire "e allora quello ke abbiamo visto ieri ke era?"...ecco xkè è tt confuso, xkè ormai gli autori nn danno nessuna certezza dopo la fine...
Ma vabbè...diamo qualcosa da condividere anke a Luke e Reid...l'ultimo episodio LOL
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/9/2010, 21:05




vabbè cmq dalla preview, vedo Luke molto piu' conciliante, e poi raga L'eyes - Lips - Eyes s vede tt nella preview
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2010, 21:17




CITAZIONE (laura3000 @ 10/9/2010, 22:05)
vabbè cmq dalla preview, vedo Luke molto piu' conciliante, e poi raga L'eyes - Lips - Eyes s vede tt nella preview

Vabbè ma se è x questo lui lo fa sempre LOL
Quindi cm dici tu, il bacio dovrebbe esserci subito dopo sta scena ??
Io nn voglio avere troppe speranze...xkè magari sarà 1 bacio a stampo da parte d Noah...ke ne sapiamo noi, se Luke ricambia o meno...

Però quanto spero ke loro si siano imposti nel volerci dare d + *-*
 
Top
laura3000
view post Posted on 10/9/2010, 22:17




Nn lo so quando c sarà precisamente, intendo dire in quale contesto...essendo un bacio d addio dovrebbe esserci alla fine. cmq hanno scritto ke c sarà (in preview nn hanno fatto vedere nulla)

se sia a stampo o meno, ke ne so....quelli della LuRe sperano sia un bacio sulla guancia, ma in tt sincerità nn lo vedo prpr come sorpresa un bacio sulla guancia, percio'credo ke il rumor d un last onscreen kiss corrisponda al vero, poi come s dice....Ambasciatore nn porta pene....ho riportato quello ke ho trovato!
 
Top
gabryland
view post Posted on 10/9/2010, 22:33




No vabbè, ma infatti...sn io ke ho paura ke c deludano d nuovo...
I RUKE vogliono sia 1 bacio sulla guancia ??
Ma ancora stanno a sperare ?? Ma ancora fanno commenti ??
Non hanno capito ke se anke sarà sulla guancia, cmq sarà moooooooooooooooolto + emozionante d qualsiais bacio scambiato tra Luke e Reid...queto è poco ma sicuro...
Questi 2 t fanno sciogliere anke solo guardandosi e senza fare nulla...ma ke sperano sti cretini ??
 
Top
16 replies since 9/9/2010, 22:06   177 views
  Share