Last Luke' s scenes

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 17/9/2010, 21:20






Alla faccia dell'emozione -.-'
Ecco il mio FINAL NO COMMENT !!!
Ma come si fa ?? LOL

Ma vai da Noah, Luke !!!
Vai da Noah...
 
Top
laura3000
view post Posted on 17/9/2010, 22:16




gli deve prima passa' la sbornia e poi va da Noah,sis!! Maddai ne parlavamo pure gg fa su Fb ke sarebbe stato inverosimile ad un mese dalla morte d Reid, correre subito tra le braccia d noah....in quel modo noah dava trpp l'idea d essere un rebound. x quanto io penso ke ritornano insieme in futuro! Mi è piaciuta poi la scena sul couch, quando Luke ha baciato tra i capelli Nathalie... ke dolce...:love5: :love5:
 
Top
simonuke
view post Posted on 17/9/2010, 22:27




ragazze bevo x dimenticare quel misero momento di Luke !!!!! :wacko: :wacko:

nn so se salvarla sul pc sta parte o preferite la puntata di ieri come finale anke x Luke! ke mi suggerite??
 
Top
gabryland
view post Posted on 17/9/2010, 22:44




CITAZIONE (laura3000 @ 17/9/2010, 23:16)
gli deve prima passa' la sbornia e poi va da Noah,sis!! Maddai ne parlavamo pure gg fa su Fb ke sarebbe stato inverosimile ad un mese dalla morte d Reid, correre subito tra le braccia d noah....

Ma infatti è quello ke abbiamo sempre detto...
Vai da Noah, era x dire ke dopo quello ke hanno fatto veder oggi (E CIOè NIENTE!!) x me se va da Noah ora nn fa torto proprio a nessuno...
Credevo fosse 1 scena molto + struggente...invece è stata inutile...
Era x dare a Luke e Reid qualcosa da condividere -.-'
Noah vivo ke nn si vede...e Reid morto e x d + personaggio recente, ke vien menzionato anke nell'ultimo episodio...
Ma ammazzatevi !!!
Cmq meglio così...il sorriso d Luke è confortante alla fine...c mancava solo ke lo facevano piangere...cosa ke io ero convinta d vedere...certamente nn può passare tutto in 1 mese, ma lui è sulla buona strada...
Ieri (era passata solo 1 settimana, e stando cn Noah, sembrava felice ed era tornato ad essere il solito FACCIO TUTTO IO...
Ora è passato 1 mese, se vede Noah si dimentica del mondo intero...
Questo x tornare sempre alla mia teoria iniziale...E' TUTTO RIDICOLO !!

CITAZIONE (simonuke @ 17/9/2010, 23:27)
nn so se salvarla sul pc sta parte o preferite la puntata di ieri come finale anke x Luke! ke mi suggerite??

Io ho detto già ieri ke il mio finale era quello e basta....ma xkè credevo ke Luke oggi piangeva e si tagliava le vene...dopo aver visto sta cagata...x me il finale è DECISAMENTE quello d ieri...
Se vuoi salvarlo x completezza, fallo (ma giusto x Van)...ma è proprio inutile !!

CITAZIONE (laura3000 @ 17/9/2010, 23:16)
x quanto io penso ke ritornano insieme in futuro!

Ah, x 1 attimo su FB, ho pensato ke nn lo pensavi + -.-'
Menomale !!!
E dillo ogni tanto allora, ke la speranza tua è questa...nn avere paura d esprimerti...xkè qui l'hai detto + volte, ieri 6 stata l' unica ke dopo la puntata ha avuto 1 reazione positiva a riguardo...su FB credevo mi quotassi, nel senso k la speranza è ancora lì...invece hai scritto ke è passato 1 mese...e questo lo sappiamo... il mio stato andava oltre al mese, andava al futuro...NUKE possibilmente LOL
 
Top
simonuke
view post Posted on 17/9/2010, 22:45




è ke quella di ieri nn mi ha lasciato nessuna emozione...e voglio fare la seria stavolta nn cm oggi pom ke skerzavo sul bicipite di Jake. credo ke lascierò qll di ieri cm ultima vera puntata x me....
 
Top
france26
view post Posted on 18/9/2010, 11:54




CITAZIONE (gabryland @ 17/9/2010, 22:20)
(FILE:www.youtube.com/v/NOKLbODC7L4?fs=1&hl=it_IT)

Alla faccia dell'emozione -.-'
Ecco il mio FINAL NO COMMENT !!!
Ma come si fa ?? LOL

Ma vai da Noah, Luke !!!
Vai da Noah...

BELLOOOOO! OH MAMMA KE BEL FINALEEE !!!! C'HO IL TREMOLIO DALL'EMOZIONE E LE LACRIME ALL'OKKI!!!
MA VA VA VA!!!!
A LUKE MA ASPETTA N'ALTRO PO' AD ANDARE DIETRO A NOAH, STAI LI A SENTIRE IL CUORE DI REID COME N'EBETE!!! NO VIA NN C'E' MEDICINA PE STO RAGAZZO!!!

Scusate lo sfogo eh, mi riterrete poco fine, poco romantico. Posso capire l'innamoramento, ma sta scena con lo stetoscopio se la potevano risparmià anche xchè in tutta onestà M PAR PROPRJ NA STRUNZAT!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 12:53




CITAZIONE (simonuke @ 17/9/2010, 23:45)
è ke quella di ieri nn mi ha lasciato nessuna emozione...

Io ho sentito la comprensione e il dolore d noah...la tranquillità quando hanno parlato al WOAK e quando Luke hanno fatto il patto...ho visto x 1 po' il mio vekkio Luke, mi mancava...e ho visto anke il suo non sapere ke cakkio fare, gliel'ho letto negli okkki subito dopo il bacio...

CITAZIONE (france26 @ 18/9/2010, 12:54)
Scusate lo sfogo eh, mi riterrete poco fine, poco romantico. Posso capire l'innamoramento, ma sta scena con lo stetoscopio se la potevano risparmià anche xchè in tutta onestà M PAR PROPRJ NA STRUNZAT!!!

Ma quale poco romantico ?? Hai detto la verità...io credevo kissà cm c rimanevo male, ma è stata l'ennesima demenza, se la potevano risparmiare (ma nn xkè mi h fatto rosicare), ma xkè è stata na scena inutile...tanto valeva facevano vedere tt il giorno prima...(quanto avrei voluto ke le telecamere stessero ancora riprendendo, quando Van corse ad abbracciare Jake subito dopo il CUT *-*, altro ke abbraccio tra Luke e Noah...avremmo visto l'amore vero XD)
Per me il finale d Luke è stato cn Noah...ieri era giusto qualcosa x farlo vedere...e x sbattere in faccia ai fan d Noah, la sua assenza nell'ultimo episodio...ma menomaaaaaaale, si è salvato...

E poi 1 mese dopo, Chris sta ancora così "male"? E Luke ancora doveva vederli (lo stetoscopio gliel'ha dà ora dopo 1 mese ??), nn era + tornato da Katie ?? (ieri manco voleva entrare)...e potrei andare avanti ad oltranza sulle scemenze ke hanno fatto vedere in soli 2 minuti...
Ma quale emozione ??? LOL
 
Top
dile90
view post Posted on 18/9/2010, 13:09




Sarebbe stato fantastico vedere Van ke corre ad abbracciare Jake!!!!
e cm hai detto tu Gab, avremmo visto il vero amore... :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq io l'ho sempre detto ke questi 2 non l'ha raccontano giusta.... x me c'è più di una forte amicizia tra loro.... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 13:50




CITAZIONE (dile90 @ 18/9/2010, 14:09)
Sarebbe stato fantastico vedere Van ke corre ad abbracciare Jake

Infatti *-* ma xkè nn fanno mai 1 behind the scenes cn tt e 2 ???
Sarebbe supendo, ne sn convinta !!!! <3
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 18/9/2010, 14:24




Non l'ho vista e devo dire che non ne ho alcuna voglia...
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 14:26




MADOOOOOOO MAGARIIIIIIIIIIIIIII DA QUANDO L'HO LETTA STA COSA MI SONO IMMAGINATA LA SCENA DI VAN KE CORRE DA JAKE E JAKE KE SI GIRA E APRE LE SUE POSSENTI BRACCIA DAL BICIPITE SEXISSIMOOO E LO ABBRACCIA FORTE FORTE SI DICONO : SCUSAMIIIIIIIIIIIIII NON ERANO QUELLE LE PAROLE CHE DOVEVO DIRTI E I GESTI KE AVREI DOVUTO FARE.........TI PREGO ABBI PIETA' DI QLL MERDACCE DI AUTORI MA TRANQUILLO QUANDO TORNIAMO A CASETTA CI FACCIAMO TANTE COCCOLE COCCOLOSE............. :love5: :love3:
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 18:01




Da quello ke hanno scritto l'abbraccio è stato lungo e significativo <3, e davvero è avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 18:04




CITAZIONE (gabryland @ 18/9/2010, 19:01)
Da quello ke hanno scritto l'abbraccio è stato lungo e significativo <3, e davvero è avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke

QUANTO LI AMOOOOOOOOOOO
 
Top
gabryland
view post Posted on 18/9/2010, 18:07




CITAZIONE (simonuke @ 18/9/2010, 19:04)
CITAZIONE (gabryland @ 18/9/2010, 19:01)
Da quello ke hanno scritto l'abbraccio è stato lungo e significativo <3, e davvero è avvenuto appena 3 secondi dopo ke la scena finisce sulla faccia d Luke

QUANTO LI AMOOOOOOOOOOO

Per la serie, nn ce l'hanno fatto fare cm Luke e Noah, facciamolo da soli x NOI !!!
In quell'ultima inquadratura Van stava pensando tagliate ke devo andare a fare quello ke conta veramnete XD
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/9/2010, 18:11




ahahahah siiiiiiiiiiiiii mammina ke teneri devono essere stati!!!! ora si ke caccio la lacrimuccia! se la meritano
 
Top
31 replies since 17/9/2010, 21:17   360 views
  Share