Another Gay Story, Lucas & Noud

« Older   Newer »
  Share  
france26
view post Posted on 19/9/2010, 22:48




Allora Raghezzi, spulciando su yt in cerca di Gay Couples ho trovato una "coppia " (Lucas & Noud) . Conoscete?
Uso le virgiolette visto ke proprio una coppia nn sono, (o per lo meno nn ancora).
Dunque Lucas θ gay dichiarato ma Noud ancora nn si sa!! Si tratta della Soap olandese Good Times Bad Times. Credo sia una coppia o quanto meno siano due personaggi interessanti. Qui di seguito vi linko un paio di video x chiarire un pς le idee. Fatemi sapere ke ne pensate!
Riguardo alla storia nn vi so dire altro visto ke ho cominciato praticamente un giorno fΰ a seguirla, cmq su yt trovate le puntate in ordine, con i sottotitoli in inglese ! Ok?! Buona Visioneee!

1° video: Lucas incontra x la prima volta Noud



2° video: Lucas dice a Noud che θ innamorato di lui



3° video: Lucas sogna di baciare Noud



 
Top
france26
view post Posted on 19/9/2010, 23:06




Come mi suggeriva giustamente Simona vi metto il link della pagina con gli episodi sottotitolati, ok? Ciueo!!!
www.youtube.com/user/GTSTfanMark
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 19/9/2010, 23:11




Fra c'era giΰ il topic per questa serie! XD
Ne parliamo QUI ok?

Questo topic lo chiudo
 
Top
simonuke
view post Posted on 19/9/2010, 23:12




CITAZIONE (france26 @ 20/9/2010, 00:06)
Come mi suggeriva giustamente Simona vi metto il link della pagina con gli episodi sottotitolati, ok? Ciueo!!!
www.youtube.com/user/GTSTfanMark

beh te l'ho kiesto egoisticamente gioia mia...........cosi mi θ + facile trovarla....beh devo dire ke so curiosa.......devo alleviare il mio dolore del mio nuke heart........anke se ci vorrΰ parecchio tempo.......
 
Top
3 replies since 19/9/2010, 22:48   116 views
  Share