Jake allo spettacolo di "Henry"

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 26/9/2010, 19:16




http://www.stevenbergmanphotography.com/xi...ew=gallery&key=

Questo è il link cn le foto d ieri sera alla serata conclusiva dello spettacolo teatrale d Dawson Trent "Henry"
C' è Jake, c'è Terry...
Ma dico io proprio al compleanno d Van si doveva fare sta cosa ??
Lui nn c'è !!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAA ç__ç
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 26/9/2010, 19:19




Ah si le ho viste prima su faccialibro!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/9/2010, 19:20




Eh, e comincia la depressione, anke sotto questo punta d vista, xkè da qui in poi c saranno eventi cn loro divisi..
Uff
 
Top
simonuke
view post Posted on 26/9/2010, 19:37




:shifty: :shifty: :shifty: c'hai pensato Gab ke forse Van lo aspettava a casa svestito e ricoperto di panna ????????
quindi hanno fatto un festino hot privato????
vabbe dai Gab è ovvio ke adesso gli impegni li divideranno ....io gli auguro soprattutto ke siano pieni di impegni x il futuro poi se la loro amicizia è cosi forte cm noi crediamo allora nn ci saranno impegni ed eventi a dividerli!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/9/2010, 20:15




Ma x carità...è più facile ke il 15 agosto venga 1 tempesta d neve, sabbia, e grandine tt insieme, ke vedere la loro amicizia dissolversi...
Almeno spero...
Però nn vederli insieme nelle pics, sarà dura !!

Ke poi io sn convinta, ke se nn fosse stato il suo compleanno, Van c sarebbe stato
 
Top
simonuke
view post Posted on 26/9/2010, 20:19




beh x gli eventi ke avranno singolarmente si........ma secondo me quando ci sarà da presentare ufficialmente Stuffer e the Occupant saranno insieme e spero di vedere taaaaaaaante pics insieme..........vedrai saranno sicuramente uniti x portarsi fortuna l'un l'altro!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/9/2010, 20:37




Beh spero ke almeno a Chicago Van c sia...e ke caiser...vediamo quelli ke hanno donato i soldi (apposta x essere lì -.-') si, e Van no ??
Sarebbe il colmo...
Quindi speriamo !!
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/9/2010, 20:40




Non c dimentikiamo ke il signorino si è andato a vedere ben ben, il libro ke Cheryl fece x Jake cn tt quelli ke avevano partecipato (altrimenti nn si spiega xkè si è ricordato il mio nome)...quindi vuol dire ke gli importa eccome dJake e dei suoi progetti...
Quindi let' s hope, let' s hope !!
 
Top
simonuke
view post Posted on 26/9/2010, 21:04




CITAZIONE (gabryland @ 26/9/2010, 21:40)
Quindi let' s hope, let' s hope !!

è l'unica cosa ke nn ci possono togliere cazzolina!!!!!!!!
 
Top
france26
view post Posted on 27/9/2010, 08:04




Credevo ke Jake il 25 settembre fosse stato solo a disposizione di Van!!!
 
Top
simonuke
view post Posted on 27/9/2010, 13:16




CITAZIONE (france26 @ 27/9/2010, 09:04)
Credevo ke Jake il 25 settembre fosse stato solo a disposizione di Van!!!

e certo France privatamente........a fare zozzerie!!!!!!
 
Top
laura3000
view post Posted on 27/9/2010, 17:38




CITAZIONE (gabryland @ 26/9/2010, 21:40)
Non c dimentikiamo ke il signorino si è andato a vedere ben ben, il libro ke Cheryl fece x Jake cn tt quelli ke avevano partecipato (altrimenti nn si spiega xkè si è ricordato il mio nome)...quindi vuol dire ke gli importa eccome dJake e dei suoi progetti...
Quindi let' s hope, let' s hope !!

infatti pure a me sorprese questa cosa, e tra l'altro lVan, secondo quando hanno detto su vh.net, al Nap kiedeva a kiunque s avvicinasse se fosse un backer per poi ringraziarlo, nel caso la risposta fosse stata affermativa hihi

Devo ammettere ke pur essendo una fan d Jake, nn me ne è fregato una mazza d vedere ki lo avesse aiutato in questo suo progetto...Van invece...... :love5: :love5:
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/9/2010, 17:49




CITAZIONE (laura3000 @ 27/9/2010, 18:38)
tra l'altro lVan, secondo quando hanno detto su vh.net, al Nap kiedeva a kiunque s avvicinasse se fosse un backer per poi ringraziarlo,

Ma infatti credo ke questa cosa sia vera, xkè l'ho letto anke io sia sul wiki ke su FB, e nn solo al NAP ma anke durante la sessione degli autografi al luncheon...praticamente quando si avvicinavano i fan loro parlavano all'unisono, nel senso ke Van rispondeva in mezzo quando Jake parlava coi fan LOOOOOOL (cosa ke fa sempre in tt questo -.-'), e quindi parlavano anke d Stuffer...
E questa cosa è uscita fuori quando stavano mettendo in dubbio il vero interesse d Van, e Laura, nn so se t ricordi, girava la voce ke Van lo prendesse in giro quando parlava d Stuffer nei suoi stati d FB, cm se lo facesse x obbligo, e nn xkè voleva farlo...
E x far tacere sta scemenza, le persone ke erano andate al luncheon dissero quello ke aveva fatto Van, ovvero kiedere prima d Jake se avevano donato ahahahah XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/9/2010, 18:04




E poi considera ke il libro cn tt i nomi, era il regalo d compleanno x Jake, ed è arrivato allo studio, e può anke darsi ke l'abbiano visto insieme LOL
Se già ad aprile kiedeva ai fan, figurati lì, ke addirittura c hanno numerati e markiati LOL
 
Top
18 replies since 26/9/2010, 19:16   97 views
  Share