I Codice 49 a Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
gabryland
view post Posted on 4/12/2010, 17:36




http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...854ca0.html#p=1

Cmq ben sapete seguo Max Orsi da quando ha partecipato ad Amici...
Nel corso degli anni ha fatto tutto da solo, a differenza dei talenti ke sn stati pompati negli uktimi anni...
E' anke grazie a lui ke sn qui, su questo forum...senza Max nn avrei conosciuto Luke e Noah XD

Cmq dovrebbe partecipare a Sanremo 2011 col suo gruppo "Codice 49" cn 1 canzone sulla violenza sulle donne...
Però c sn molte canzoni e loro ne scelgono solo 8, ma almeno lui è lì, dopo tanti anni d porte in faccia...

Cmq, tt questo x dire..ke se volete, entrate nel link x ascoltare la canzone, e sempre se volete cliccate su mi poace subito sotto a sinistra...

Grazie !!!!!!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 4/12/2010, 21:42




Come ben sai anche io tifavo per Max ad Amici e mi farebbe molto piacere vederlo a Sanremo!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 4/12/2010, 22:13




Grazie La...
E' ke davvero in questi anni si è fatto il mazzo Max, a differenza degli altri, senza appoggi nè niente...
Sul forum c'è gente in contatto cn lui e ne abbiamo sapute d cotte e d crude...quindi spero ke questo salto c sia...
Io dopo lo dico anke nello stato d FB e lo scrivo in inglese, così possiamo avere vari mi piace, nn si sa mai XD
Avevo pensato anke d usare la wall dei boys (la usano x tante stronzate xkè nn x questo, visto ke è 1 canzone particolare), xò nn so, vorrei evitare...
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/12/2010, 00:25




CITAZIONE (gabryland @ 4/12/2010, 22:13) 
nn so, vorrei evitare...

ammazza cm cambio subito idea LOLOL
L'ho fatto, ki se ne frega...loro spammano x stronzate xkè nn dovrei farlo io...

Intanto 1 ha già votato, nn si sa mai...qualcuno ke si interessa a qualcos' altro oltre stuffer e occupant LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 23/12/2010, 20:40




Vabbè giusto x la cronaca, settimana scorsa abiamo saputo ke nn sn passati, andranno i soliti 6 raccomandati -.-
Grazie a ki ha cliccato su mi piace...
 
Top
simonuke
view post Posted on 23/12/2010, 21:56




ah mi dispiace......c'abbiamo provato dai.........si sa come vanno le cose
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 23/12/2010, 22:36




Ma che palleeeeeeeeee
 
Top
gabryland
view post Posted on 26/12/2010, 23:28




Infatti La... poi vediamo se qualke pupillo della de Filippi c arriva o no, xkè c'erano vari ragazzi d Amici.... let' s see...
Simo nn dipendeva dal mi piace, ma sempre dai sommi imbecilli ke scelgono... il mi piace era 1 modo x far vedere ke max cmq aveva dei sostenitori e ke cmq si meritava molto + d quello ke ha avuto... e ne ha passate d cotte e d crude, cn cd pronti e sotto sotto mai prodotti...
ma vabbè...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/12/2010, 07:32




CITAZIONE
poi vediamo se qualke pupillo della de Filippi c arriva

Eccome!
Di sicuro c'è Emma (la vincitrice dell'edizione precedente) che canta con i Modà! -.-"

Ormai è quasi una norma che chi vince ad Amici l'anno successivo va al festival...
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/12/2010, 18:07




Ah sisi, nn me ne parlare, a me piacciono i Modà, ma sto fatto d Emma, uff, manco fosse kissà kì... x me nn è x forza talento se hai il mazzo d nascere con la voce black, cn tt il rispetto...
Io parlavo anke tra i giovani, ce ne sn alcuni ke hanno partecipato ad amici tra cui anke martina stavolo (eliminata), e manuel, stesso anno d max, ma nn so se è ancora in gara...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/12/2010, 19:46




Si se non erro la stavolo aveva portato una canzone polemica contro la depippa! XD

Manuel è bravo! Mi piaceva molto ad amici, meritava di andare sicuramente più avanti di altri (vedi federicchio)
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/12/2010, 20:37




T prego nn me lo nominare -.-'
Lo kiamavamo anke noi così LOL, e se è x questo, lo faciamo ancora, quando capita in mezzo ai discorsi... e poi capirai ke ha fatto, 1 mezzo pseudo musical scemo sempre cn quelli d amici, e i prof, ke cretinata e 1 cd d natale (l'anno dopo ke aveva vinto) ma coi ragazzi dell' anno dopo -.-
Manuel sì era bravo, e mi piaceva (bianki foreverrr XD), ma sempre cn la voce black innata !
Martina s', ha presentato 1 canzone dal titolo "ma quali amici" LOOOOOOOL
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 27/12/2010, 20:39




CITAZIONE
"ma quali amici" LOOOOOOOL

sono stati dei pazzi a scartarla!
 
Top
gabryland
view post Posted on 27/12/2010, 20:41




a me martina nn piaceva x niente, ma la canzone la volevo a sanremo eccome ahahhahahahaah
nn l'ho sentita mai, ma mi è bastao il titolo XD
 
Top
13 replies since 4/12/2010, 17:36   176 views
  Share