La soluzione di Noah, standalone

« Older   Newer »
  Share  
ritalaura2000
view post Posted on 3/1/2011, 18:42




Genere: Romantico
Sommario: Luke torna a casa arrabbiato...
Rating:Verde
Avvertimenti:
Questo forum non e associato con "As the World Turns", CBS, P&G, o Van Hansis e Jake Silbermann. E' senza scopo di lucro. I diritti della serie appartengono alla CBS.

Grazie Mille a Elena che l'ho tradotta per me dall'inglese


Alcuni anni nel futuro…
Noah, vedendolo arrivare dalla finestra della cucina, poté intuire che Luke era arrabbiato soltanto guardando il modo in cui aveva parcheggiato la macchina nel vialetto davanti alla loro casa. Dopo aver sbattuto la porta del veicolo, Luke entrò in casa e sbatté anche la porta d’ingresso. Salutò Noah con qualcosa simile ad un grugnito e andò direttamente nel salotto, dove accese la televisione e iniziò a saltare da un canale all’altro. Noah capì che Luke doveva aver avuto dei problemi al lavoro, e che oggi stava sicuramente peggio rispetto ai giorni precedenti, dato che le altre volte era arrivato arrabbiato ma si era diretto da Noah come sempre, dandogli un bacio e raccontandogli tutto quello che era successo. Noah doveva trovare un modo per riportare il sorriso sul volto di Luke. Prese qualcosa dalla loro camera, poi sedette vicino a lui e disse con un tono molto serio:
“Mi serve il tuo aiuto”. Luke, senza distogliere lo sguardo dalla televisione rispose:
“Lasciami in pace… per favore.”
“Non posso” e si alzò mettendosi tra Luke e la televisione, obbligandolo a guardare lui, mentre Luke volse la testa verso Noah dicendo con rabbia:
“Noah, non voglio…” e si fermò…
Noah indossava una t-shirt gialla sporca di farina e dei pantaloni precedentemente bianchi che ora erano rosa a causa di un lavaggio sbagliato, con uno strofinaccio per i piatti che pendeva dalla tasca destra. Noah vestiva quasi sempre a caso quando era a casa e ora stava lì in piedi con una cravatta attorno al collo. Noah, vedendo un lieve sorriso sul viso di Luke, iniziò a dire:
“Mi serve aiuto con questa cravatta”.
Luke non poté resistere al suo uomo vestito in quel modo, così serio, come se dovesse davvero andare ad una festa importante, e mentre si alza dal divano un grande sorriso apparì sul suo volto e disse:
“Dove stai andando vestito così?”
“Ho un appuntamento” rispose Noah, mentre Luke lavorava sul nodo.
“Con chi?” chiese Luke, fingendo di essere arrabbiato.
“Con mio marito” disse sorridendo e poi si mosse verso le labbra di Luke dandogli un bacio tenero.
Dopo che Luke gli sorrise e disse:
“Mi dispiace, non è colpa tua se sto avendo problemi…” allora Noah mise un dito sulle labbra di Luke zittendolo e disse:
“Non c’è nulla da perdonare… nel bene e nel male, ricordi?”
E i due ragazzi intrecciarono le dita delle mani sinistre, dove sugli anulari brillavano due fedi, che mostravano tutto l’amore che i due condividevano
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/1/2011, 19:49




ohhhhhhhh miooooooooo dioooooooooooo mi sono commossa!!!!!!!!!!!! che bella!!!!!!!!

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAA

 
Top
gabryland
view post Posted on 3/1/2011, 20:27




ahahahahhaah, Laura stai atenta ke poi t tocca aGgiungerle tutte XD
ke strano in italiano maròòòòòòòò XD
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 3/1/2011, 20:28




CITAZIONE (simonuke @ 3/1/2011, 19:49) 
ohhhhhhhh miooooooooo dioooooooooooo mi sono commossa!!!!!!!!!!!! che bella!!!!!!!!

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAAA

ANCORAAAAAAAAAAA

il mio primissimo standalone .... GRAZIE... e con l'aiuto di Elena credo che potremmo tradurne ALTRE.....
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/1/2011, 20:30




CITAZIONE (gabryland @ 3/1/2011, 20:27) 
ahahahahhaah, Laura stai atenta ke poi t tocca aGgiungerle tutte XD
ke strano in italiano maròòòòòòòò XD

weeeeeeee SCIO' questa è zona mia..........e ovvio ke ce ne saranno altre

quando mi ci metto divento molto insistente peggio dei bambini quindi..........
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 3/1/2011, 20:30




CITAZIONE (gabryland @ 3/1/2011, 20:27) 
ahahahahhaah, Laura stai atenta ke poi t tocca aGgiungerle tutte XD
ke strano in italiano maròòòòòòòò XD

non OSO pensare a quello "ose" a come verranno fuori.... e lo so mi fa stranissino anche a me, e Elena che le traduce per me quando ha tempo, DOVETE ringraziare lei...
 
Top
simonuke
view post Posted on 3/1/2011, 21:27




[QUOTE=ritalaura2000,3/1/2011, 20:30 ?t=42862181&st=0#entry300196451]
CITAZIONE (gabryland @ 3/1/2011, 20:27) 
non OSO pensare a quello "ose" a come verranno fuori.... e lo so mi fa stranissino anche a me, e Elena che le traduce per me quando ha tempo, DOVETE ringraziare lei...

e allora datevi da fare al + presto!!!!!!!!!
 
Top
france26
view post Posted on 4/1/2011, 16:35




CITAZIONE (ritalaura2000 @ 3/1/2011, 18:42) 
Genere: Romantico
Sommario: Luke torna a casa arrabbiato...
Rating:Verde
Avvertimenti:
Questo forum non e associato con "As the World Turns", CBS, P&G, o Van Hansis e Jake Silbermann. E' senza scopo di lucro. I diritti della serie appartengono alla CBS.

Grazie Mille a Elena che l'ho tradotta per me dall'inglese


Alcuni anni nel futuro…
Noah, vedendolo arrivare dalla finestra della cucina, poté intuire che Luke era arrabbiato soltanto guardando il modo in cui aveva parcheggiato la macchina nel vialetto davanti alla loro casa. Dopo aver sbattuto la porta del veicolo, Luke entrò in casa e sbatté anche la porta d’ingresso. Salutò Noah con qualcosa simile ad un grugnito e andò direttamente nel salotto, dove accese la televisione e iniziò a saltare da un canale all’altro. Noah capì che Luke doveva aver avuto dei problemi al lavoro, e che oggi stava sicuramente peggio rispetto ai giorni precedenti, dato che le altre volte era arrivato arrabbiato ma si era diretto da Noah come sempre, dandogli un bacio e raccontandogli tutto quello che era successo. Noah doveva trovare un modo per riportare il sorriso sul volto di Luke. Prese qualcosa dalla loro camera, poi sedette vicino a lui e disse con un tono molto serio:
“Mi serve il tuo aiuto”. Luke, senza distogliere lo sguardo dalla televisione rispose:
“Lasciami in pace… per favore.”
“Non posso” e si alzò mettendosi tra Luke e la televisione, obbligandolo a guardare lui, mentre Luke volse la testa verso Noah dicendo con rabbia:
“Noah, non voglio…” e si fermò…
Noah indossava una t-shirt gialla sporca di farina e dei pantaloni precedentemente bianchi che ora erano rosa a causa di un lavaggio sbagliato, con uno strofinaccio per i piatti che pendeva dalla tasca destra. Noah vestiva quasi sempre a caso quando era a casa e ora stava lì in piedi con una cravatta attorno al collo. Noah, vedendo un lieve sorriso sul viso di Luke, iniziò a dire:
“Mi serve aiuto con questa cravatta”.
Luke non poté resistere al suo uomo vestito in quel modo, così serio, come se dovesse davvero andare ad una festa importante, e mentre si alza dal divano un grande sorriso apparì sul suo volto e disse:
“Dove stai andando vestito così?”
“Ho un appuntamento” rispose Noah, mentre Luke lavorava sul nodo.
“Con chi?” chiese Luke, fingendo di essere arrabbiato.
“Con mio marito” disse sorridendo e poi si mosse verso le labbra di Luke dandogli un bacio tenero.
Dopo che Luke gli sorrise e disse:
“Mi dispiace, non è colpa tua se sto avendo problemi…” allora Noah mise un dito sulle labbra di Luke zittendolo e disse:
“Non c’è nulla da perdonare… nel bene e nel male, ricordi?”
E i due ragazzi intrecciarono le dita delle mani sinistre, dove sugli anulari brillavano due fedi, che mostravano tutto l’amore che i due condividevano

:woot: Ammazza!!!! Un episodio di questo tipo non me lo potevo perdere!!!!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 4/1/2011, 22:52




CITAZIONE (france26 @ 4/1/2011, 16:35) 
:woot: Ammazza!!!! Un episodio di questo tipo non me lo potevo perdere!!!!

GRAZIE!!!!!!!! :D
 
Top
simonuke
view post Posted on 4/1/2011, 23:05




Ah comunque Laura è bello rivederti di nuovo nel forum......ci mancavi davvero tanto!!!!
e grazie ancora......ahhh ho parlato con Ely ha detto ke nn vede l'ora ditradurne altre anke quelle hot!!!!!!!!!!!
 
Top
gabryland
view post Posted on 6/1/2011, 15:20




CITAZIONE (ritalaura2000 @ 3/1/2011, 20:30) 
non OSO pensare a quello "ose" a come verranno fuori.... e lo so mi fa stranissino anche a me, e Elena che le traduce per me quando ha tempo, DOVETE ringraziare lei...

Ma appunto, sarà stranissimo leggerele in italiano determinate scene...ma nn x il contenuto (ke sarà spinto) ma proprio il fatto d sentire le parole risuonare nella mia testa in italiano...è come se in inglese si nascondesse 1 po' l'esplicito XD (ma nn so se poi ala fine le leggerò LOL)
Poi x il resto già sai ke le tue storie le so tutte...ma ovviamente ringrazio elena ke le traduce x ki nn le sa...e nn è 1 lavoro da nulla, quindi brava !!

CITAZIONE (simonuke @ 3/1/2011, 20:30) 
quando mi ci metto divento molto insistente peggio dei bambini quindi..........

in bocca al lupo a loro allora XD
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 10/1/2011, 22:00




CITAZIONE (simonuke @ 4/1/2011, 23:05) 
Ah comunque Laura è bello rivederti di nuovo nel forum......ci mancavi davvero tanto!!!!
e grazie ancora......ahhh ho parlato con Ely ha detto ke nn vede l'ora ditradurne altre anke quelle hot!!!!!!!!!!!

GRAZIE :D
 
Top
leptine
view post Posted on 18/1/2011, 22:58




Devo dire che fa un certo effetto vederla pubblicata qui!
Grazie per i complimenti ma il mio lavoro è stato davvero minimo e comunque piacevole, è Laura la mente dietro a tutto :)
Spero di potermi velocizzare un po' nel tradurre, e di rendere sempre più giustizia all'originale - che lo merita!
Un bacio a tutte,
Elena
 
Top
simonuke
view post Posted on 18/1/2011, 23:20




siete una bella squadra nukkosa .........vi adoro entrambe
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 29/1/2011, 22:21




CITAZIONE (simonuke @ 18/1/2011, 23:20) 
siete una bella squadra nukkosa .........vi adoro entrambe

GRAZIE!!!!!

CITAZIONE (leptine @ 18/1/2011, 22:58) 
Devo dire che fa un certo effetto vederla pubblicata qui!
Grazie per i complimenti ma il mio lavoro è stato davvero minimo e comunque piacevole, è Laura la mente dietro a tutto :)
Spero di potermi velocizzare un po' nel tradurre, e di rendere sempre più giustizia all'originale - che lo merita!
Un bacio a tutte,
Elena

senza di te non potrei postare qui, uno perche non ho tempo due perche sono non sono mai stata una cima in grammatica.. quidi sei ESSENZIALE.... quindi

GRAZIE
 
Top
14 replies since 3/1/2011, 18:42   98 views
  Share