Non so se dire buonasera, buonanotte o buongiorno XD

« Older   Newer »
  Share  
NoahxLuke
view post Posted on 4/8/2011, 02:07




Non ditemi che sono l'unico ragazzo qui!
...
...
Vabbò, pazienza... XD
Mi chiamo Davide e ho 16 anni.
Come ho già commentato in qualche video su Youtube, ho scoperto questa fantastica coppia più o meno 24 ore fa e mi sono visto i 36 episodi tutti d'un fiato (sono pazzo, lo so XD)
Che altro posso dire? Boh... XD

Se avete qualche domanda, beh, fate pure. =D

Spero di fare amicizia con tutti voi ^____^

Davide
 
Top
france26
view post Posted on 4/8/2011, 11:10




Tranquillo nn sei l'unico! Il sottoscritto è un ragazzo come te.
Molto piacere di conoscerti! Io sono Francesco. Spero che ti troverai bene qua nel forum!
Se ti interessa su YT c'è anche una versione di L&N con i sottotitoli in italiano! Giusto per nn stare a tradurre, ok?
Anch'io sono un fan di L&N da qualche anno ormai. Penso che la loro storia ti piacerà. A presto Ciao Ciao! Fra :D
 
Top
NoahxLuke
view post Posted on 4/8/2011, 20:53




Menomale... Credevo di essere l'unico XD XD

Grazie per l'accoglienza ^___^

P.S. Le ho finite tutte quelle sottotitolate xD
Adesso dovrò mettere in azione il mio cervello e mettere in pratica i miei anni di esperienza xD

Edited by NoahxLuke - 5/8/2011, 00:37
 
Top
simonuke
view post Posted on 5/8/2011, 13:04




CITAZIONE (NoahxLuke @ 4/8/2011, 21:53) 
Menomale... Credevo di essere l'unico XD XD

Grazie per l'accoglienza ^___^

P.S. Le ho finite tutte quelle sottotitolate xD
Adesso dovrò mettere in azione il mio cervello e mettere in pratica i miei anni di esperienza xD

Ciao Davide benvenutooooooooo sono prp contenta ke anke se la soap è finita il nostro forum si continui ad animare di nuovi fan!!!

ciao io mi kiamo Simona qualunque domanda siamo tt a disposizione , x quanta riguarda gli episodi sottotitolati ora siamo in stallo x le vacanze meritate ma al + presto riprendiamo ( io sn una delle addette ai sott.)

Ah cmq se vuoi qst pagina c'è anke su fb se vuoi unirti sei anke li in benvenuto!!! e sappi ke qui siamo tutti una famiglia!! ci siamo incontrati e continuiamo a feequentarci !!

un bacio
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/8/2011, 13:05




Ciao Davide, benvenuto XD
Praticamente anke x tt noi è stato amore a prima vista cn sti 2....anni fa XD
spero d troverai bene qui....qualunque cosa kiedi...se vuoi spulciare tra gli album e gli altri video fai pure, c'è la storia, completa (ovviamente i video originali), interviste ed eventi passati....preaticamente c'è TUTTO credo sugli attori XD
 
Top
NoahxLuke
view post Posted on 7/8/2011, 17:43




Vi ringrazio di cuore *_*

Purtroppo questo mese starò in campagna e lì non ho internet ç__ç

Mi faranno compagnia solo le immagini e i video caricati sull'iPod xD

In un certo senso non vedo l'ora che arrivi settembre perché devo scoprire che cosa combinano quei due u///u XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/8/2011, 17:47




se vuoi t faccio 1 riassunto fino alla fine, altro ke dopo settembre aahahhhahh.....
skerzo nn lo fare MAI XD e nn solo x te, m anke x me e la mia salute mentale !! ahahah
 
Top
dile90
view post Posted on 14/8/2011, 16:27




CITAZIONE (NoahxLuke @ 4/8/2011, 03:07) 
Non ditemi che sono l'unico ragazzo qui!
...
...
Vabbò, pazienza... XD
Mi chiamo Davide e ho 16 anni.
Come ho già commentato in qualche video su Youtube, ho scoperto questa fantastica coppia più o meno 24 ore fa e mi sono visto i 36 episodi tutti d'un fiato (sono pazzo, lo so XD)
Che altro posso dire? Boh... XD

Se avete qualche domanda, beh, fate pure. =D

Spero di fare amicizia con tutti voi ^____^

Davide

Ciaooooooooooooo Davide :) io sono Diletta :) Benvenuto in questa splendida famiglia, spero ke ti troverai bene.. Come tutti qui, anch'io mi sono innamorata subito di questa magnifica coppia, sono sicura ke ti appassionerai subito a questa storia ;) Per qualsiasi cosa, chiedi pure senza farti problemi ^_^
 
Top
NoahxLuke
view post Posted on 30/8/2011, 13:55




Bene!!! Ora che sono tornato, posso stare incollato a questo forum 24/24 ore XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 2/9/2011, 11:58




Ah se solo fossi venuto prima, sapessi ke blast era il forum prima della fine dello show XD, xò stiamo cercando d tenerlo in vita lo stesso cn le varie updates, i nuovi progetti d Van e Jake e le foto ke nn mancano MAI !! XD
 
Top
NoahxLuke
view post Posted on 2/9/2011, 13:33




Se solo li avessi scoperti prima... ç___ç
 
Top
dile90
view post Posted on 2/9/2011, 15:23




CITAZIONE (NoahxLuke @ 2/9/2011, 14:33) 
Se solo li avessi scoperti prima... ç___ç

Beh, in un certo senso sei fortunato ad averli scoperti solo ora perchè così potrai assaporare ogni singolo momento della loro magnifica storia :) e se vorrai potrai anche raccontarci le impressioni che hai avuto :)
 
Top
11 replies since 4/8/2011, 02:07   89 views
  Share