Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Nimue_86
view post Posted on 2/10/2011, 19:40




Buonasera a tutti, sono un appassionata di storie d'amore omosessuali e dopo aver letto centinaia di manga yaoi e centinaia di libri a tematica, aver visto tutti i ( troppo pochi) telefilm esistenti sul tema o con una coppia all'interno, aver visto praticamente il 90 % dei film a tematica gay che si trovano sul web subbati in ita in inglese o pure senza sottotitoli ( per fortuna con gli anni ho imparato piuttosto bene l'inglese e per fortuna vista la scarsità di cose tradotte in italiano ) ho scoperto il mondo delle soap sui canali youtube e dopo averle divorate praticamente tutte mi sono infine decisa a vedere anche la Nuke
che avevo evitato fino all'ultimo avendo sentito cose poco piacevoli sul finale.. ma alla fine la curiosità ha vinto
e devo dire che anche se partivo un po' scettica ha superato le mie aspettative..

In proposito vorrei ringraziarvi per il lavoraccio che fate traducendo la serie, immagino non sia certo una passeggiata.

 
Top
simonuke
view post Posted on 6/10/2011, 14:11




ciao benvenuta nel forum......e lo so noi fedeli nuke fans ancora dobbiamo riprenderci dallo scempio finale...

il lavoro dei sottotitoli va a rilento xk siamo tt superimpegnati ma nn molliamo maiiiiiiiii lo porteremo a termine anke xk io sn una di qll ke ne ha bisogno x capire bene la storia essendo ignorantella con l'inglese anke se bene o male mi hanno aiutato in tanti a capirci qlks.!!!
 
Top
france26
view post Posted on 7/10/2011, 14:37




Ben arrivata nel forum! La storia di L & N è stupenda e gli attori sono fantastici! Non ti voglio svelare nessun altro particolare, hai così tanto da vedere...quindi buona visone! :)..... Ahh dimenticavo di presentarmi, Piacere io sono Francesco! Ciao Ciao!
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/10/2011, 21:14




Ciao e benvenutaaa
mamma mia ke avatar ke haiiiiiiiiiiiiiiiiii....ke hotness sti insieme XD, all'epoca ho visto dei gran bei video con loro *ç*
dante' s cove è hottissima XD

spero t troverai bene qui...la storia d Luke e Noah è bellissima xkè sono Van e Jake ke danno tantisimo sullo skermo !! <3
è pur sempre 1 soap e c sn storie davvero inutili dietro a volte, ridicole, ec ecc
il finale è stata la cosa peggiore, ma x motivi ke vanno ben oltre l'incapacità degli autori purtroppo...
nn c siamo ancora ripresi, ma le motivazioni c hanno aiutato a razionalizzare il tutto...
nonostante ciò, vale la pena d vedere tutto, xkè ripeto loro sn i migliori a livello d chemistry <3

ah e cmq io sn Gabriella, qualsiasin cosa kiedi ^^
 
Top
Nimue_86
view post Posted on 8/10/2011, 13:13




Grazie a tutti per il benvenuto ^^

Sono andata un bel po' avanti con gli episodi ma credo che ora aspetterò i sub italiani sia per capire meglio certi passaggi che perchè comnincio un pò ad annoiarmi, degli altri personaggi me ne frega proprio poco e sopporto sempre meno Noah che dovrebbe solo che baciarsi le mani per il ragazzo adorabile che ha ma è sempre il solito testone ( tutta la storia di Amira l'ho trovata davvero pesante e a tratti assurda, avrei riempito di ceffoni sia lei che Noah.. )
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/10/2011, 17:02




quelli da riempire d ceffoni sn gli autori, se fossero sati capaci ATWT nn sarebbe stato cancellato...
alternerai la voglia d prendere a skiaffi tt e 2, nn t preoccupare LOL
la forza della storia è semplicemnete la grande intesa tra Van e Jake..STOP !!
 
Top
simonuke
view post Posted on 8/10/2011, 17:39




[QUOTE=Nimue_86,8/10/2011, 14:13 ?t=48062351&st=0#entry33527968

Sono andata un bel po' avanti con gli episodi ma credo che ora aspetterò i sub italiani sia per capire meglio certi passaggi che perchè comnincio un pò ad annoiarmi, degli altri personaggi me ne frega proprio poco e sopporto sempre meno Noah che dovrebbe solo che baciarsi le mani per il ragazzo adorabile che ha ma è sempre il solito testone ( tutta la storia di Amira l'ho trovata davvero pesante e a tratti assurda, avrei riempito di ceffoni sia lei che Noah.. )
[/QUOTE]

Invece io ho adorato quel periodo xk ho cominciato ad apprezzare la loro intesa , intendo dei 2 attori ke visto i copioni ke avevano da recitare hanno fatto unj gran lavoraccio x renderla credibile, ho amato molto gli sguardi e la famosa chemistry ke li distingue da molte altre coppie ke ho seguito, e li ha consacrati tra le mie preferite in assoluto.....QUEI DUE INSIEME SONO NA BOMBAAAAA
 
Top
Nimue_86
view post Posted on 8/10/2011, 20:11




io questa storia della chemistry la capisco poco, insomma ho sempre l'impressione che sia un'interpretazione più personale che oggettiva ( con le dovute eccezioni naturalmente, è naturale che tra certi attori ci sia più intesa rispetto ad altri ) ad esempio non linciatemi ve ne prego ma tra i due di chimica non ne vedo tanta più che in altre coppie, non so se sia perchè sono all'inizio o altro.
Che gli autori non sono un granchè purtroppo l'ho notato eccome, le storyline sono una noia mortale..
 
Top
simonuke
view post Posted on 9/10/2011, 11:22




CITAZIONE (Nimue_86 @ 8/10/2011, 21:11) 
io questa storia della chemistry la capisco poco, insomma ho sempre l'impressione che sia un'interpretazione più personale che oggettiva ( con le dovute eccezioni naturalmente, è naturale che tra certi attori ci sia più intesa rispetto ad altri ) ad esempio non linciatemi ve ne prego ma tra i due di chimica non ne vedo tanta più che in altre coppie, non so se sia perchè sono all'inizio o altro.
Che gli autori non sono un granchè purtroppo l'ho notato eccome, le storyline sono una noia mortale..

Giudizio tuo rispettabilissimo .....x me invece sn la coppia migliore avendone viste altre
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/10/2011, 12:17




Ognuno ha 1 il suo giudizio c mankerebbe...
frse è vero ke all'inizio la chemistry nn si vede ?? può darsi !!
fatto sta ke nel daytime americano e nei vari articoli nel corso degli anni, sn stati la coppia (in generale, anke rispetto agli etero) + quotata....tahnto da fare credere ke nella vita stessero insieme...
io ho letto queste cose all'inizio, ho sentito commenti d altri fan ecc ecc....
ho cominciato a seguire la storia, e il tutto l'ho sentito eccome...nn solo in tv, ma dal vivo...
poi se si considera intesa 1 scena d sesso, è 1 altra cosa....la dolcezza negli sguardi aggiunti apposta, e le cose fatte d'istinto, ben oltre quello ke c'è scritto sui copioni è tt 1 altro discorso...
e tt questo "buona alla prima"...c'è poco da aggiungere...
poi ognuno ha le sue preferenze e i suoi giudizi, questo è poco ma sicuro....
cm loro ne ho viste si e no, altre 2 o 3 coppie...ma nessuna mi ha mai dato l'impressione d essere coppia nella vita privata... poi boh LOL

io questo kiamao intesa...
e cmq ciò nn toglie ke c sn 3 anni d storia da vedere ancora XD
 
Top
NoahxLuke
view post Posted on 22/10/2011, 14:55




Benvenuta tra noi =D
Io sono Davide ^^
 
Top
10 replies since 2/10/2011, 19:40   68 views
  Share