Hi there!! :)

« Older   Newer »
  Share  
Neliel*
icon1  view post Posted on 5/2/2012, 23:27




Salve a tutti!! =)

Mi chiamo Clarissa e ho 22 anni, piacere di conoscervi!
Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea, in attesa di dare il mio ultimo esame. ^_^
Come potrete notare dalla mia firma adoro gli anime ma anche i film (come potete notare ho l'immagine della splendida Vivien Leigh come avatar), i libri e la musica.

E.. i Nuke ovviamente!! :D


Ho scoperto questo forum per caso, mentre gironzolavo cercando info su ATWT.
A dire la verità fino a 2-3 settimane fa non avevo assolutamente idea che esistesse una soap americana con questo nome e una volta finita su Wikipedia mi è subito balzata agli occhi la descrizione della nostra "coppia d'oro".
Leggendo che si trattava della prima soap in assoluto a mostrare un bacio omosessuale mi sono detta "voglio saperne di più".
E così è iniziata la mia ricerca su youtube..

Una volta capito che non me ne importava una cippa di tutte le short-storys di ATWT tranne che di Luke e la sua famiglia mi sono messa a cercare e ho trovato un sito americano con l'air-calendar, ovvero tutte le puntate in cui ci sono i ragazzi dall'arrivo di Noah.
Stanca di spulciare TUTTI gli episodi a partire dal 2007 per vedere anche solo un pezzettino riguardante i nostri boys, scopro che esistono oltre 450 video numerati con il titolo "Luke & Noah story".

La mia faccia era pressappoco questa -->

Inutile dire che me ne sono innamorata all'istante. ♥
Van e Jake sono non solo belli ma davvero talentuosi.
Hanno un feeling che traspare tantissimo dagli episodi e questo rende le scene davvero realistiche.
Poi vabé, io li amo già alla follia perciò non credo riuscirò a ragionare obiettivamente.

Sono ancora all'episodio 350 circa.. non capisco ogni singola parola ma mi ha reso felicissima unire l'utile (mantenere in allenamento il mio inglese) al dilettevole (superfluo dire quale sia :wub: ).