Hi there!! :)

« Older   Newer »
  Share  
Neliel*
icon1  view post Posted on 5/2/2012, 23:27




Salve a tutti!! =)

Mi chiamo Clarissa e ho 22 anni, piacere di conoscervi!
Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea, in attesa di dare il mio ultimo esame. ^_^
Come potrete notare dalla mia firma adoro gli anime ma anche i film (come potete notare ho l'immagine della splendida Vivien Leigh come avatar), i libri e la musica.

E.. i Nuke ovviamente!! :D


Ho scoperto questo forum per caso, mentre gironzolavo cercando info su ATWT.
A dire la verità fino a 2-3 settimane fa non avevo assolutamente idea che esistesse una soap americana con questo nome e una volta finita su Wikipedia mi è subito balzata agli occhi la descrizione della nostra "coppia d'oro".
Leggendo che si trattava della prima soap in assoluto a mostrare un bacio omosessuale mi sono detta "voglio saperne di più".
E così è iniziata la mia ricerca su youtube..

Una volta capito che non me ne importava una cippa di tutte le short-storys di ATWT tranne che di Luke e la sua famiglia mi sono messa a cercare e ho trovato un sito americano con l'air-calendar, ovvero tutte le puntate in cui ci sono i ragazzi dall'arrivo di Noah.
Stanca di spulciare TUTTI gli episodi a partire dal 2007 per vedere anche solo un pezzettino riguardante i nostri boys, scopro che esistono oltre 450 video numerati con il titolo "Luke & Noah story".

La mia faccia era pressappoco questa -->

Inutile dire che me ne sono innamorata all'istante. ♥
Van e Jake sono non solo belli ma davvero talentuosi.
Hanno un feeling che traspare tantissimo dagli episodi e questo rende le scene davvero realistiche.
Poi vabé, io li amo già alla follia perciò non credo riuscirò a ragionare obiettivamente.

Sono ancora all'episodio 350 circa.. non capisco ogni singola parola ma mi ha reso felicissima unire l'utile (mantenere in allenamento il mio inglese) al dilettevole (superfluo dire quale sia :wub: ).
Ho già avuto modo di leggere degli spoiler moooolto tristi.. :(, però vabé, per me loro due rimarranno sempre la coppia che avrebbe dovuto finire insieme.


Non contenta di guardare gli episodi sul tubo sono andata a vedermi anche un sacco di extra (tipo quelli sulla "Rock the Soap Cruise"), e questo non ha fatto altro che convincermi ulteriormente del fatto che sembrano davvero essere due ragazzi adorabili e che mi piacerebbe davvero un sacco conoscerli di persona (magari!!).


oh...
oh..


ho visto davvero quello che penso??? :o:

Su FB ci sono delle foto di utenti di questo forum a Parigi con Van e Jake... !!!!!
OMG.. avete formato un gruppo e siete andate là riuscendo ad incontrarli?!?!

sto rosicando un mucchio.. vi invidio tantissimo!!!!!!!!! :woot:

Oddeo...
io credo che non sarei riuscita a spiccicare mezza parola restando più o meno con questa espressione stampata in faccia --> =Q__________



Via, adesso che ho scritto un mega wall vi saluto e vi faccio i complimenti per questo bel forum! ^__^

Edited by Neliel* - 6/2/2012, 15:27
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/2/2012, 19:32




Ciao e benvenuta, io sn Gabriella e spero t ttroverai bene qui....vedo ke sai già tutto LOL....si la fine fa skifo, ma vabbè c sn tantissime ragioni dietro, d autori ke nn hanno voluto aggiustare nulla ecc ecc.....cose ke ogni volta ke vengono ala mente fanno rivivere tutto d nuovo...ki li ha scoperti dopo la soap è fortunato, credimi v siete persi parekkie incazzature XD
ma vabbè, è una sopa, quelo ke importa è ciò ke hanno rappresentato (appunto la prima coppia gay del daytime americano), e ciò ke continuano a fare adesso.....nelle sezioni a loro dedicate specificamnete, c sn tt le news sulle loro carriere, quindi piano piano se vuoi vedrai...
Dire ke sn fantastici è poco :) e siccome potrei nn sinire + d parlare, evito aha
Alcuni d noi li hanno incontrati a Parigi nei 2 eventi tenutisi ad ottobre 2009 e luglio 2010...poi se vuoi vedrai le foto, i video ecc ecc...
noi siamo anke su FB, abbiamo una pagina aposita, magari già c hai trovato pure LOL
Dopa la fine della soap eventi cn entrambi nn ce ne sn stati, se nn divisi, ognuno x presentare il proprio lavoro, i film , treatro ecc ecc...
l' anno scorso c'è stato 1 evento in olanda (dove la sopa va ancora in onda), e c'era solo Van (parlo cm evento legato alla soap x davvero e ad altri attori..c sarà anke tra 1 po', ma loro nn c sn...e conciderà cn le ultime puntate)
x il resto nn so...coditi le emotions ke danno sullo skermo XD, rimangono sempre i migliori a livello d intesa, x me...
e ovvio, siamo tutti pazzi d loro...
have fun here :)

https://www.facebook.com/#!/groups/127020374008405/

questa è la pagina su FB

PS: ho scritto coi piedi...ma vabbè...
 
Top
Neliel*
view post Posted on 8/2/2012, 00:26




Ciao Gabriella, grazie per il benvenuto e le info!!! =)

Si, in effetti avevo già beccato anche il gruppo su FB.. XD quando voglio sono un segugio informatico da paura.
Bellissime le vostre foto con loro *__* (che emozione dev'essere stata)!!


However..
Ciò che hanno rappresentato per tutte le persone che si trovavano a vivere una situazione simile a quella di Luke & Noah o che semplicemente avevano problemi ad accettarsi per quello che erano credo abbiano trovato davvero un imput per riuscire a vivere in modo migliore.
Stessa cosa per molte persone che vedevano l'omosessualità come qualcosa di strano o peggio, sbagliato.. credo in tanti abbiano tratto beneficio e imparato grazie a questa "soap nella soap" (e sicuramente anche Jake e Van sono molto fieri di ciò).

Insomma.. ^_^, sicuramente avrò modo di accertarmi ulteriormente del loro talento finendo di vedere tutte le puntate a loro dedicate (e i relativi lavori futuri).

Sto giusto dando un'occhiata ai trailer di STUFFER, adesso che hanno chiuso MEGAVIDEO e MegaUpload dovrò trovare un'altra strada per visionarlo.
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/2/2012, 20:19




CITAZIONE (Neliel* @ 8/2/2012, 00:26) 
Bellissime le vostre foto con loro *__*

Grazie !!!

CITAZIONE (Neliel* @ 8/2/2012, 00:26) 
(che emozione dev'essere stata)!!

meglio ke nn comincio LOL

CITAZIONE (Neliel* @ 8/2/2012, 00:26) 
sicuramente anche Jake e Van sono molto fieri di ciò).

Fieri e molto consapevoli !!

CITAZIONE (Neliel* @ 8/2/2012, 00:26) 
Sto giusto dando un'occhiata ai trailer di STUFFER, adesso che hanno chiuso MEGAVIDEO e MegaUpload dovrò trovare un'altra strada per visionarlo.

Mai stato nè sull' uno nè sull'altro, sn pur sempre cose illegali, e STUFFER è 1 film ke ha partecipato a molti festival, vincendo anke...Jake i primis nn ha mai autorizzato l'upload su siti così, è un suo lavoro (prima d essere uno degli interpreti), STUFFER è stato propiettato ad Amsterdam in 1 evento l'anno scorso (2 mezze giornate, con alcuni fan ke v hanno partecipato), dove sn stati venduti i dvd originali...erano anke disponibili e potevano essere comparti tramite lo store dell agina uficale, ma c sn sempre stati problemi, soprattutto x i fan europei...

Chi ha il dvd sn i fan ke hanno partecipato al progetto (o meglio alla realizzazione x quanto riguarda il raggiungimento del badget economico), facevano parte d determinati rewards !!
 
Top
Neliel*
view post Posted on 9/2/2012, 16:35




CITAZIONE (gabryland @ 8/2/2012, 20:19) 
CITAZIONE (Neliel* @ 8/2/2012, 00:26) 
Sto giusto dando un'occhiata ai trailer di STUFFER, adesso che hanno chiuso MEGAVIDEO e MegaUpload dovrò trovare un'altra strada per visionarlo.

Mai stato nè sull' uno nè sull'altro, sn pur sempre cose illegali, e STUFFER è 1 film ke ha partecipato a molti festival, vincendo anke...Jake i primis nn ha mai autorizzato l'upload su siti così, è un suo lavoro (prima d essere uno degli interpreti), STUFFER è stato propiettato ad Amsterdam in 1 evento l'anno scorso (2 mezze giornate, con alcuni fan ke v hanno partecipato), dove sn stati venduti i dvd originali...erano anke disponibili e potevano essere comparti tramite lo store dell agina uficale, ma c sn sempre stati problemi, soprattutto x i fan europei...

Chi ha il dvd sn i fan ke hanno partecipato al progetto (o meglio alla realizzazione x quanto riguarda il raggiungimento del badget economico), facevano parte d determinati rewards !!

Speriamo allora di avere un modo di acquistare il dvd o comunque la possibilità di visionarlo in maniera legale perché sembra un lavoro molto interessante e mi dispiacerebbe che non avesse la possibilità di arrivare anche ai fan europei (italiani in particolare ).
 
Top
gabryland
view post Posted on 9/2/2012, 20:30




CITAZIONE (Neliel* @ 9/2/2012, 16:35) 
Speriamo allora di avere un modo di acquistare il dvd o comunque la possibilità di visionarlo in maniera legale perché sembra un lavoro molto interessante e mi dispiacerebbe che non avesse la possibilità di arrivare anche ai fan europei (italiani in particolare ).

è fatto veramente bene, Jake è molto bravo, e cmq in 15 minuti è riuscito a creare una situazione impegnativa e a darle un senso...
il dvd èuò arrivare eccome qui, c'è sempre la pagina ufficiale x acquistarlo...
molti fan europei ce l'hanno cmq XD, e anke qualke italiano LOL
 
Top
simonuke
view post Posted on 11/2/2012, 23:02




ciao Clarissa benvenuta anke da parte mia, mi kiamo Simona .

Dopo il papiello di Gabry nn ho nulla da aggiungere xk ha già detto tutto e di +!

Posso aggiungere ke stiamo sottotitolando gli episodi in italiano se hai difficoltà a capirci quslkosa,
li trovi nella sezione apposita qui o su YT sul canale NUKEITALIA2 .

siamo un po lenti ma ce la stiamo mettendo tutta, il lavoro nn è facile ma nn demordiamo.

Concludo dicendo ke li amo troppo e saranno una parte di me fino alla fine dei miei giorni!!!!!!

poi se vorrai ti spiegherò il xk tramite il mio folle gesto ma stravoluto!!

un bacio
 
Top
Neliel*
view post Posted on 18/2/2012, 14:18




Ciao Simonuke, grazie del benvenuto!!! ^_^

Ah, sono arrivata quasi alla conclusione ormai.. e penso che gli autori lo abbiano fatto finire da schifo.. se volevano proprio inserire il personaggio di Reid dovevano farlo prima, non a tipo 4 mesi dalla fine (considerando che ad Agosto ci sono 2 episodi soltanto che riguardano Luke/Reid), e che la situazione stenta a decollare.

Hanno fatto le cose male e in fretta quando tutti i fan dello show si meritavano un gran finale e non una cosa a metà.
Aspetto a dare un giudizio definitivo in quanto mi trovo ancora alla parte 471 ma arrivata a questo punto sono abbastanza demoralizzata e so già che il finale sarà probabilmente MOLTO deludente.

Vabé.. let's continue watching.. ^^
 
Top
7 replies since 5/2/2012, 23:27   73 views
  Share