Parte 287 e 288

« Older   Newer »
  Share  
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 21:37




Vorrei un riassuntino di questi due video ^__^

Luke & Noah's story - ATWT - Part 287

Dal minuto 5.35 fino alla fine...non ci ho capito niente XD

e poi

Luke & Noah's story - ATWT - Part 288


ehmm di questo diciamo quasi tutto XD


per ora chiedo solo questo ^^ più in là anche qualcuno più vecchio :asd:

Grazie mille in anticipo ^__^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 22:02




CITAZIONE (Lù ~ @ 5/4/2009, 22:37)
Vorrei un riassuntino di questi due video ^__^

Luke & Noah's story - ATWT - Part 287

Dal minuto 5.35 fino alla fine...non ci ho capito niente XD

Dal risveglio di Luke quindi, giusto?

Allora...

Luke: Ehy...
Noah: Ehy a te!
Lily: Grazie a Dio!
Luke: Dove sono?
Noah: Sei in ospedale.
Luke: Perchè?
Lily: Non ricordi cosa è successo?
Luke: L'ultima cosa che ricordo è che stavo cercando i fogli delle ricerche nel sedile anteriore della macchina...
Noah: Non ricordi come sei arrivato qui?
Holden: Chi ti ha portato?
Luke: Non ne ho idea... Mi fa così male la testa che non potrei ricordare neanche se lo volessi...
Lily: Non ti sforzare, rilassati e riposa. Siamo così grati che stai bene... Dove stai andando?
Luke: Devo tornare alla riunione...
Holden: Dimentica la riunione! Non avresti dovuto esserci fin dal principio!
Luke: Papà... non puoi pensare che quello che mi è successo è collegato... è questo che credi?
Lily: Ancora non lo sappiamo...

*entra Margo*

Lily: Avete scoperto niente?
Margo: No, non ancora... Ma non ti preoccupare non ci arrenderemo fino a quando non scopriremo chi si nasconde dietro questo fatto...
Luke: Io non sono preoccupato.
Holden: Forse dovresti esserlo!
Margo: Tuo padre ha ragione... finchè non siamo sicuri che questo è stato un incidente e non un attentato devi stare in disparte...
Luke: ma con tutte quello che sta succedendo adesso... dopo l'intervista e il raduno... scomparire adesso è la cosa peggiore che posso fare per la causa...
Holden: Vuoi qualche altro motivo per esserne costretto? (più o meno)
Luke: tutto quello che so è che non voglio vivere nella paura... se lo faccio, loro hanno vinto! Papà, ti prego non chiedermi di rinunciare al lavoro più importante della mia vita!
Doctor: Se non lo fa lui, lo faccio io! Devi stare in riposo ed osservazione per almeno 48 ore...
Holden: Non ho niente a che fare con questa cosa...
Margo: ho ancora delle domande per voi 3 potete venire alla centrare così concludiamo lì?
Lily: Sono così fiera di te Luke!
Luke: il sentimento è reciproco!
Lily: Ti voglio bene
Lily: Anche io mamma!
Holden: Non voglio toglierti nulla... Voglio solo che tu sia al sicuro. Se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.
Luke: Beh se qualcosa deve succedere, non succederà di certo qui!
Noah: Porterò avanti il tuo lavoro...
Luke: Sapevo di poter contare su di te!
Noah: Non posso garantirti di ispirare la massa come fai tu e tua madre...
Luke: Beh... tu ispiri me... ogni giorno! **

*Noah esce*

Holden: Pensi che dovremmo mettere qualcuno a controllare la porta? Solo come precauzione...
Margo: Si ci penso io, vediamo se qualcuno è disponibile alla centrale...

*entra Damian*

Luke: Non ne hai mai abbastanza di me... vero Noah? *si acconrge che non è Noah* Damian!


Ok so che non è un un riassunto... però sto facendo pratica per i sottotitoli ahahaha

Adesso faccio l'altro video ^^
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 5/4/2009, 22:07




CITAZIONE (~ LaPaT @ 5/4/2009, 23:02)
CITAZIONE (Lù ~ @ 5/4/2009, 22:37)
Vorrei un riassuntino di questi due video ^__^

Luke & Noah's story - ATWT - Part 287

Dal minuto 5.35 fino alla fine...non ci ho capito niente XD

Dal risveglio di Luke quindi, giusto?

Allora...

Luke: Ehy...
Noah: Ehy a te!
Lily: Grazie a Dio!
Luke: Dove sono?
Noah: Sei in ospedale.
Luke: Perchè?
Lily: Non ricordi cosa è successo?
Luke: L'ultima cosa che ricordo è che stavo cercando i fogli delle ricerche nel sedile anteriore della macchina...
Noah: Non ricordi come sei arrivato qui?
Holden: Chi ti ha portato?
Luke: Non ne ho idea... Mi fa così male la testa che non potrei ricordare neanche se lo volessi...
Lily: Non ti sforzare, rilassati e riposa. Siamo così grati che stai bene... Dove stai andando?
Luke: Devo tornare alla riunione...
Holden: Dimentica la riunione! Non avresti dovuto esserci fin dal principio!
Luke: Papà... non puoi pensare che quello che mi è successo è collegato... è questo che credi?
Lily: Ancora non lo sappiamo...

*entra Margo*

Lily: Avete scoperto niente?
Margo: No, non ancora... Ma non ti preoccupare non ci arrenderemo fino a quando non scopriremo chi si nasconde dietro questo fatto...
Luke: Io non sono preoccupato.
Holden: Forse dovresti esserlo!
Margo: Tuo padre ha ragione... finchè non siamo sicuri che questo è stato un incidente e non un attentato devi stare in disparte...
Luke: ma con tutte quello che sta succedendo adesso... dopo l'intervista e il raduno... scomparire adesso è la cosa peggiore che posso fare per la causa...
Holden: Vuoi qualche altro motivo per esserne costretto? (più o meno)
Luke: tutto quello che so è che non voglio vivere nella paura... se lo faccio, loro hanno vinto! Papà, ti prego non chiedermi di rinunciare al lavoro più importante della mia vita!
Doctor: Se non lo fa lui, lo faccio io! Devi stare in riposo ed osservazione per almeno 48 ore...
Holden: Non ho niente a che fare con questa cosa...
Margo: ho ancora delle domande per voi 3 potete venire alla centrare così concludiamo lì?
Lily: Sono così fiera di te Luke!
Luke: il sentimento è reciproco!
Lily: Ti voglio bene
Lily: Anche io mamma!
Holden: Non voglio toglierti nulla... Voglio solo che tu sia al sicuro. Se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.
Luke: Beh se qualcosa deve succedere, non succederà di certo qui!
Noah: Porterò avanti il tuo lavoro...
Luke: Sapevo di poter contare su di te!
Noah: Non posso garantirti di ispirare la massa come fai tu e tua madre...
Luke: Beh... tu ispiri me... ogni giorno! **

*Noah esce*

Holden: Pensi che dovremmo mettere qualcuno a controllare la porta? Solo come precauzione...
Margo: Si ci penso io, vediamo se qualcuno è disponibile alla centrale...

*entra Damian*

Luke: Non ne hai mai abbastanza di me... vero Noah? *si acconrge che non è Noah* Damian!


Ok so che non è un un riassunto... però sto facendo pratica per i sottotitoli ahahaha

Adesso faccio l'altro video ^^

MITICA!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 22:12




CITAZIONE (~ LaPaT @ 5/4/2009, 23:02)
CITAZIONE (Lù ~ @ 5/4/2009, 22:37)
Vorrei un riassuntino di questi due video ^__^

Luke & Noah's story - ATWT - Part 287

Dal minuto 5.35 fino alla fine...non ci ho capito niente XD

Dal risveglio di Luke quindi, giusto?

Allora...

Luke: Ehy...
Noah: Ehy a te!
Lily: Grazie a Dio!
Luke: Dove sono?
Noah: Sei in ospedale.
Luke: Perchè?
Lily: Non ricordi cosa è successo?
Luke: L'ultima cosa che ricordo è che stavo cercando i fogli delle ricerche nel sedile anteriore della macchina...
Noah: Non ricordi come sei arrivato qui?
Holden: Chi ti ha portato?
Luke: Non ne ho idea... Mi fa così male la testa che non potrei ricordare neanche se lo volessi...
Lily: Non ti sforzare, rilassati e riposa. Siamo così grati che stai bene... Dove stai andando?
Luke: Devo tornare alla riunione...
Holden: Dimentica la riunione! Non avresti dovuto esserci fin dal principio!
Luke: Papà... non puoi pensare che quello che mi è successo è collegato... è questo che credi?
Lily: Ancora non lo sappiamo...

*entra Margo*

Lily: Avete scoperto niente?
Margo: No, non ancora... Ma non ti preoccupare non ci arrenderemo fino a quando non scopriremo chi si nasconde dietro questo fatto...
Luke: Io non sono preoccupato.
Holden: Forse dovresti esserlo!
Margo: Tuo padre ha ragione... finchè non siamo sicuri che questo è stato un incidente e non un attentato devi stare in disparte...
Luke: ma con tutte quello che sta succedendo adesso... dopo l'intervista e il raduno... scomparire adesso è la cosa peggiore che posso fare per la causa...
Holden: Vuoi qualche altro motivo per esserne costretto? (più o meno)
Luke: tutto quello che so è che non voglio vivere nella paura... se lo faccio, loro hanno vinto! Papà, ti prego non chiedermi di rinunciare al lavoro più importante della mia vita!
Doctor: Se non lo fa lui, lo faccio io! Devi stare in riposo ed osservazione per almeno 48 ore...
Holden: Non ho niente a che fare con questa cosa...
Margo: ho ancora delle domande per voi 3 potete venire alla centrare così concludiamo lì?
Lily: Sono così fiera di te Luke!
Luke: il sentimento è reciproco!
Lily: Ti voglio bene
Lily: Anche io mamma!
Holden: Non voglio toglierti nulla... Voglio solo che tu sia al sicuro. Se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.
Luke: Beh se qualcosa deve succedere, non succederà di certo qui!
Noah: Porterò avanti il tuo lavoro...
Luke: Sapevo di poter contare su di te!
Noah: Non posso garantirti di ispirare la massa come fai tu e tua madre...
Luke: Beh... tu ispiri me... ogni giorno! **

*Noah esce*

Holden: Pensi che dovremmo mettere qualcuno a controllare la porta? Solo come precauzione...
Margo: Si ci penso io, vediamo se qualcuno è disponibile alla centrale...

*entra Damian*

Luke: Non ne hai mai abbastanza di me... vero Noah? *si acconrge che non è Noah* Damian!


Ok so che non è un un riassunto... però sto facendo pratica per i sottotitoli ahahaha

Adesso faccio l'altro video ^^

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie *__________*
 
Top
gabryland
view post Posted on 5/4/2009, 22:30




Allora, x quanto riguarda la parte 287...
Luke si sveglia, e sia Noah, ke i suoi genitori sono contenti...Lily dice "Grazie a Dio "
Luke kiede dv è, e gli dicono ke è all'ospedale...
Lily gli kiede se ricorda così è successo, e lui dice ke l'ultima cosa ke ricorda sn i fogli ke è andato a prendere in makkina (o qualcosa d molto simile)
Noah gli kiede se ricorda cm è arrivato in ospedale (credo dica questo :D ) e Luke dice d nn aver nessun indizio, ke nn ricorda...credo cerki d sforzarsi x farlo, m Lily gli dic d n pensarci e d rilassarsi, d riposarsi e sottolinea il fatto ke sn felici ke lui stia bene...
Luke cerca d alzarsi e dice d voler ritornare al rally, ma Holden gli dice d dimenticarsi del rally...ma Luke dice ke l'incidente nn è connesso al rally...
Quando entra Margo, nn capisco tutto, ma credo parli delle indagini...e Luke dice ai genitori ke nn vuole vivere avendo paura, xkè se lo fa loro (quelli ke starebbero contro d lui e ke avrebbero causato l'incidente) vincono...e poi kiede ai genitori d nn fermarlo in questo lavoro, il + importante della sua vita...
Il dottore, quandio entra credo dica ke Luke deve restare lì x 1 po', e Margo kiede a Lily, Holden e Noah d andare in stazione x rispondere a delle domande...
Così salutno Luke...Lily dice d essere orgogliosa d lui, Holden credo dica ke nn vuole succeda nulla a Luke (qualcosa del genere, o ke nn si perdonerebbe mai, se gli succedesse qualcosa)...
E poi arriva Noah :wub: ma a dire la verità nn capisco cosa dice d preciso (troppo distratta a guardare il viso :rolleyes: )...la cosa ke ho afferrato, cm ttutti credo, è ke Luke dice a Noah ke lui lo ispira ogni giorno (o almeno credo, xkè può anke darsi ke mi faccio le traduzioni mentali in base a quello ke voglio sentire XD) e poi si baciano... :wub:
Dopo ke Lily, Holden e Noah vanno alla stazione d polizia, Damian esce dalla stanza, e quando tocca Luke, Luke crede ke sia d nuovo Noah...e invece no... :oo:

Sicuramente le altre 2 Laure possono dare 1 spiegazione ancora + kiara, così magari capisco d + anke io !! :lol:


Cm nn detto...hanno fatto tt il dialogo !! :D :D
NN mi azzardo + a fare niente...nn servo... :lol: :lol:

CITAZIONE (~ LaPaT @ 5/4/2009, 23:02)
Ok so che non è un un riassunto... però sto facendo pratica per i sottotitoli ahahaha

Alla faccia della pratica...
Ora si ke ho capito tutto !!!
Grazie !!! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 23:27




CITAZIONE (Lù ~ @ 5/4/2009, 22:37)

Luke: Damian...
Damian: Ciao Luciano.
Luke: Non mi toccare! Chi ti ha fatto entrare?
Damian: Scusa, volevo solo assicurarmi che stessi bene!
Luke: Come facevi a sapere che ero qui?
Damian: Ha importanza?
Luke: Importa a me! Che ci fai nella mia stanza?
Damian: Mi preoccupo per te Luciano... tu sei miei figlio...
Luke: No! Non lo sono! E il mio nome è Luke, Luke Snyder! Luciano Grimaldi non esiste!
Damian: Lo capisco
Luke: Davvero?
Damian: Si. E per rispondere alla tua domanda... sono qui perchè voglio riconciliarmi con te.
Luke: Vuoi riconciliarti con me? E come pensi di farlo? Perchè l'ultima volta che sei venuto hai espresso chiaramente cosa pensi di me.
Damian: Non sono fiero di come ho gestito la situazione...
Luke: Beh giusto perchè tu lo sappia Damian la "situazione" esiste ancora... sono ancora gay!
Damian: Senti, capisco che sei arrabbiato con me... Lo so che ho molto da farmi perdonare...
Luke: Quindi non pensi che io debba essere "aggiustato" questa vola?
Damian: Hai chiesto di Noah... è il tuo...
Luke: E' il mio ragazzo.
Damian: E' una cosa seria?
Luke: Si!
Damian: Ti rende felice?
Luke: Fai queste domande tanto per fare scena o perchè vuoi veramente saperne di più del ragazzo di cui sono innamorato?
Damian: Ti assicuro Luke che il mio interessamento nasce dal mio cuore.
Luke: Molto bello... ma non mi interessa! E non mi serve la tua approvazione quindi puoi andare al diavolo...

Damian: Ho avuto così tanto tempo per pensare Luciano... tempo per odiare me stesso per i terribili errori che ho commesso con te.
Luke: Pensavi che ci fosse qualcosa di sbagliato in me solo perchè sono gay...
Damian: Non hai idea di quanto lo rimpianga... Ma Luke devi cercare di capire il modo in cui sono cresciuto... non era facile per me accettare il modo in cui hai scelto di vivere...
Luke: Non è una scelta Damian! E' come sono nato...
Damian: E vorrei tanto conoscere l'uomo che sei diventato!
Luke: E così che lo fai?
Damian: Cosa?
Luke: La mia eredità... era una sorta di "bustarella"?
Damian: No Luke quei soldi sono tuoi! Sono un tuo diritto dalla nascita!
Luke: Si ma ti avevo detto che non li volevo...
Damian: Beh speravo cambiassi idea... e lo hai fatto! E guarda cosa sei riuscito a fare! Hai avviato una fondazione...
Luke: Damian Damian... Cosa vuoi da me??
Damian: Solo la possibilità di conoscere mio figlio di nuovo! Tutto qui!
Luke: Non succederà mai...



Noah: Avete avuto notizie sull'incidente di Luke dalla polizia?
Holden: Margo ha detto che stanno ancora cercando prove...
Lily: Non sappiamo ancora se è statè un incidente o qualcos'altro...
Holden: Stanno cercando di capire se c'è una connessione con le telefonate ricevute dopo l'intervista in tv, la lettera arrivata a casa...
Noah: Beh se c'è vuol dire che qualcuno ha pedinato Luke di proposito...


Luke: Ti ho detto di uscire dalla mia stanza!!
Lily: Damian!
Damian: Lily...
Holden: Allontanati da mio figlio!
Damian: Non voglio problemi...
Holden: Fuori! Adesso!
Lily: Luke?
Luke: E' tutto a posto...

Noah: Sicuro di stare bene?
Luke: Si...
Noah: Ho sentito bene? Tua madre ha appena detto "Damian"?
Luke: Si quello è Damian Grimaldi... mio padre!


Holden: Che ci fai qui?
Damian: Volevo solo vedere Luciano...
Holden: Come facevi a sapere che era qui!
Lily: Sei stato tu vero? Tu sei quello che ha trovato Luke... hai salvato la sua vita!

Damian: Sono lieto di essermi trovato nel posto giusto al momento giusto, tutti qui.
Holden: Quello che vorrei sapere io e che ci facevi li fin dal principio...
Lily: Holden... possiamo solo cercare di capire se Damian sa qualcosa... Hai visto quello che successo? Come Luke si è fatto male?
Damian: E' stato un incidente...
Lily: Hai visto il conducente? La targa? Qualcosa?
Damian: No ero concentrato su Luke, per assicurarmi che stesse bene...
Lily: Perchè non mi hai chiamata?
Damian: La mia unica preoccupazione era Luke! Non volevo perdere tempo così l'ho portato qui, ho scritto quel biglietto col tuo nome e indirizzo così che il dottore sapesse chi chiamare e me ne sono andato...
Holden: Beh non sei andato molto lontano vero? Che ci facevi nella camera di Luke?
Damian: Quando ho portato mio figlio qui era svenuto... volevo solo assicurarmi che stesse bene...
Holden: Non dovresti chiarmalo "tuo figlio"!
Damian: Lo è Holden e non c'è niente che tu possa fare per cambiare la cosa...
Holden: Nessuno qui ha dimenticato come hai trattato tuo figlio quando ha dichiarato di essere gay... ti rendi conto del dolore che gli hai causato?
Damian: Questo è il motivo per cui sono qui... per rimendiare! Per ricostruire il rapporto con mio figlio...
Holden: Lui non vuole avere niente a che fare con te! E' felice... ha una sua vita, e non c'è posto per te in essa!
Damian: So tutto a proposito dell'uomo che Luke è diventato... della fondazione che ha avviato, del raduno che ha organizzato questo pomeriggio...
Holden: Cosa fai lo segui?
Damian: No sono qui per supportarlo.
Holden: Supportarlo? Dimmi Damian... perchè dovremmo crederti?



Noah: Non posso credere che quello era l' "infamoso" Damian Grimaldi!
Luke: Non era quello che ti aspettavi?
Noah: Sinceramente non so nemmeno io cosa mi aspettavo... non pensavo che lo avrei mai conosciuto.
Luke: Infatti non lo farai...
Noah: Che vuoi dire?
Luke: Non voglio avere niente a che fare con lui Noah!
Noah: Luke, lui è tuo padre...
Luke: No non lo è! Non nel modo che conta...
Noah: Ma... i soldi che hai utilizzato per la fondazione... provengono da lui...
Luke: Noah te l'ho già detto che non li volevo quei soldi!
Noah: Lo so però... c'è cmq un legame, che ti piaccio o no.
Luke: Pensi che questo sia il motivo per cui è tornato?
Noah: Non lo so... tu lo conosci meglio di me. Che ne pensi?
Luke: Ha detto che vuole fare pace con me...
Noah: Gli credi?
Luke: No! Non importa cosa dice... so che non riucirà mai ad accettarmi per quello che sono.



Lily: Cosa vuoi da noi?
Damian: Tempo... con Luke, per rimediare agli errori che ho commesso con lui.
Holden: Dopo il modo in cui lo hai trattato pensi che sia possibile?
Damian: Non giustifico il mio comportamento, a parte il fatto che comprendevo così poco cosa significasse per Luke essere gay... ho reagito solo in base alla paura e all'ignoranza. E voglio che Luke sappia quanto sono dispiaciuto per questo!
Holden: Eri spaventato, imbarazzato, ti vergognavi di lui...
Damian: Si anche... ed ero confuso ma amo mio figlio!
Holden: Per questo hai provato ad "aggiustarlo"? Questo non è amore! Questa è controllo! Ed è la cosa che voi Grimaldi fate meglio...

Infermiera: Le carte di dimissione dall'opedale sono pronte... ci serve la vostra firma.
Lily: Va tutto bene vai...
Holden: Sicura?
Lily: Si prima le firmi prima portiamo Luke a casa!

Damian: Cara...
Lily: No!
Damian: Lily mi conosci.. per favore! Sai quanto amo mio figlio...
Lily: Non ti permetterò di usarmi per riavvicinarti di nuovo a Luke non dopo quello che è successo l'ultima volta!
Damian: Ho commesso un errore!
Lily: Anche io! Fidandomi di te... Mi è quasi costato tutto!
Damian: Lily sono dispiaciuto davvero!
Lily: Smettila Damian! Non so per quale motivo sei tornato, ma vorrei non lo avessi mai fatto perchè non sei il benvenuto qui!
Damian: Lily per favore...
Lily: No adesso so bene che questo è quello che sai fare meglio... approfitti delle persone quando sono più vulnerabili!
Damian: Non è mai stata mia intenzione...
Lily: No? Sapevi quando ero confusa e triste quando Luke è venuto allo scoperto... e hai usato questa cosa, hai usato me! Il dolore che ho causato a Luke e Holden per averti seguito... mi ha portata al periodo più terribile della mia vita! Ma adesso stiamo bene, tutto è risolto e che sia dannata se ti permetterò di rovinare tutto di nuovo!
Damian: Lily sono felice se stai bene adesso, è quello che voglio per te... per tutto noi! Voglio ricominciare in modo che possiamo liberarci del passato perchè non lo capisci?
Holden: Non siamo interessati... Adesso sparisci. Andiamo...

Holden: Tutto pronto?
Luke: Un attimo non trovo il mio orologio...
Holden: Lo chiederemo in infermieria mentre usciamo...
Lily: Luke, tesoro come ti senti?
Luke: Sto bene... cè solo un bernoccolo bella mia testa...
Lily: Non intendo fisicamente... Vedere Damian così all'improvviso, dopo tutto questo tempo... non deve essere stato facile per te...
Luke: Damian può fare quello che accidenti gli pare... non mi interessa.
Lily: Luke...
Luke: Mamma, non mi lascerò ingannare da Damian! Se cerca di incasinare le cose con la fondazione...
Holden: Non rimarrà da queste parti abbastanza da poter far nulla... te lo prometto!
Luke: Forse è caduto nel parcheggio (riferito all'orologio)
Holden: Lo chiederò a Margo... Possiamo portati a casa adesso?

Noah: Ehy io devo andare al Java a chiedere di cambiare qualche turno, ti raggiungo a casa tua il più presto possibile.
Luke: Hai fretta? Credo che mi rinchiuderanno fino alla morte...
Noah: Ehy non parlare di morte?
Luke: Cosa? Sono solo stato preso di petto da una macchina!
Noah: Gia e meno male che hai una testa abbastanza dura da ricevere il colpo!
Luke: Ti amo...
Noah: Ti amo anche io :love:



Sorry per gli eventuali errori ^^
Ho perso tempo perchè mi interrompevano ogni tre secondi! XD

Edited by ~ LaPaT - 6/4/2009, 01:15
 
Top
Lù ~
view post Posted on 5/4/2009, 23:36




Grazie Grazie Grazie *___*

CITAZIONE
Luke: Ti amo...
Noah: Ti amo anche io

Il bacio che c'è stato dopo per me è uno dei più belli *___*
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 5/4/2009, 23:40




Di nulla ^^

Siii il bacio è tenerissimo! *___*

Ho modificato il titolo della discussione...

D'ora in poi intitolate i topic in questa sezione con il numero della parte di cui si parla così è più facile la ricerca quando i topic saranno tanti e soprattutto non si aprono più topic su uno stesso episodio! ^^
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 6/4/2009, 07:17




Laura... sei veramente in gamba con i dialoghi

BRAVA
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 6/4/2009, 12:09




Grazie mille Laura! ^^
 
Top
10 replies since 5/4/2009, 21:37   151 views
  Share