Ciao A Tutti

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 16:41




Buon pomeriggio a tutti.Sono Nicolas e scrivo da Pescara,città "colpita" dal terremoto di due giorni fa senza però danni a persone o cose come a L'Aquila è invece accaduto.

Comunque,ho 17 anni,ad Agosto saranno 18,e vedendo il profilo della mia amica Laura ho potuto vedere dei video,immagini sul telefilm,per poi trovare il forum.E' da poco che mi son appassionato a tale telefilm,e spero di poter vedere le puntate in qualche modo(sono un pò imbranato per queste cose XD).Saluti ancora a tutti ^_^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 16:49




Nicoooooooooooooooo
Che meraviglia averti qui!!! Benvenutissimo! *___*


Se hai problemi con gli episodi e hai bisogno di traduzioni chiedi pur senza problemi!! ^^

 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 16:51




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 17:49)
Nicoooooooooooooooo
Che meraviglia averti qui!!! Benvenutissimo! *___*


Se hai problemi con gli episodi e hai bisogno di traduzioni chiedi pur senza problemi!! ^^

E' un piacere per me...anzi questo forum è stupendo,a livello grafico,e per le persone che ci sono ovvio :P ^_^ :wub:

P.S: Di traduzione degli episodi...mi servirebbe la traduzione di ogni parola XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2009, 16:54




CITAZIONE (Nicolas* @ 7/4/2009, 17:41)
Buon pomeriggio a tutti.Sono Nicolas e scrivo da Pescara,città "colpita" dal terremoto di due giorni fa senza però danni a persone o cose come a L'Aquila è invece accaduto.

Comunque,ho 17 anni,ad Agosto saranno 18,e vedendo il profilo della mia amica Laura ho potuto vedere dei video,immagini sul telefilm,per poi trovare il forum.E' da poco che mi son appassionato a tale telefilm,e spero di poter vedere le puntate in qualche modo(sono un pò imbranato per queste cose XD).Saluti ancora a tutti ^_^

Ciao e benvenuto, io sn Gabriella, e mi fa piacere sentire ke è tt apposto lì...
Diventerai 1 NUKE dipendente, vedrai !!! :love: :love:

CITAZIONE (Nicolas* @ 7/4/2009, 17:51)
P.S: Di traduzione degli episodi...mi servirebbe la traduzione di ogni parola XD

Non preoccuparti, abbiamo scoperto d avere la maga delle traduzioni qui cn noi !!Vero Lauraaaaaaaaaaaaa ??????? ^_^ ^_^
 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 16:55




CITAZIONE (gabryland @ 7/4/2009, 17:53)
CITAZIONE (Nicolas* @ 7/4/2009, 17:41)
Buon pomeriggio a tutti.Sono Nicolas e scrivo da Pescara,città "colpita" dal terremoto di due giorni fa senza però danni a persone o cose come a L'Aquila è invece accaduto.

Comunque,ho 17 anni,ad Agosto saranno 18,e vedendo il profilo della mia amica Laura ho potuto vedere dei video,immagini sul telefilm,per poi trovare il forum.E' da poco che mi son appassionato a tale telefilm,e spero di poter vedere le puntate in qualche modo(sono un pò imbranato per queste cose XD).Saluti ancora a tutti ^_^

Ciao e benvenuto, io sn Gabriella, e mi fa piacere sentire ke è tt apposto lì...
Diventerai 1 NUKE dipendente, vedrai !!! :love: :love:

Eh sì,per fortuna,anche se forse è brutto per le persone colpite dirlo,a noi ha interessato solo la scossa,almeno finora.

Per quanto riguarda il fatto di diventare un Nuke dipendente...lo credo anche io :P
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 16:57




CITAZIONE
E' un piacere per me...anzi questo forum è stupendo,a livello grafico,e per le persone che ci sono ovvio

Grazie! **
Modestamente la grafica è roba mia LOL *tranne la skin ovviamente*

CITAZIONE
P.S: Di traduzione degli episodi...mi servirebbe la traduzione di ogni parola XD

Potrei anche farlo! XD
C'è un progetto sottotitoli in ballo ma nel frattempo potrebbero andar bene anche dei riassunti ben fatti ^^

CITAZIONE
Non preoccuparti, abbiamo scoperto d avere la maga delle traduzioni qui cn noi !!Vero Lauraaaaaaaaaaaaa ???????

Si fa quel che si può! ahahah
 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 16:58




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 17:57)
CITAZIONE
E' un piacere per me...anzi questo forum è stupendo,a livello grafico,e per le persone che ci sono ovvio

Grazie! **
Modestamente la grafica è roba mia LOL *tranne la skin ovviamente*

CITAZIONE
P.S: Di traduzione degli episodi...mi servirebbe la traduzione di ogni parola XD

Potrei anche farlo! XD
C'è un progetto sottotitoli in ballo ma nel frattempo potrebbero andar bene anche dei riassunti ben fatti ^^

CITAZIONE
Non preoccuparti, abbiamo scoperto d avere la maga delle traduzioni qui cn noi !!Vero Lauraaaaaaaaaaaaa ???????

Si fa quel che si può! ahahah

Bè,per quanto riguarda il progetto sottotitoli...sarebbe il massimo,e per i riassunti vanno benissimo...l'importante è capire XD Per un pò mi son soffermato soprattutto sulle scene più "importanti" :asd:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 17:01




CITAZIONE
Per un pò mi son soffermato soprattutto sulle scene più "importanti"

Che poi sono quelle che contano!

Però mi rendo conto che è bello capire tutto! XD
 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 17:05




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:01)
CITAZIONE
Per un pò mi son soffermato soprattutto sulle scene più "importanti"

Che poi sono quelle che contano!

Però mi rendo conto che è bello capire tutto! XD

Esatto ;) E dove posso trovare i primi episodi?
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 17:08




La Prima Parte è questa!
Nello stesso canale poi li trovi tutti in ordine! ^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2009, 17:11




E ovviamente hai tt il tempo ke vuoi...e cm ha detto Laura, l' importante è capire le parti + importanti e belle della loro storia, visto ke ne hanno passate d tt i colori... :lol: :lol:
 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 17:13




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:08)
La Prima Parte è questa!
Nello stesso canale poi li trovi tutti in ordine! ^^

Grazie mille Laurè...appena ho tempo li vedo tutti.Anche se ho visto che sono oltre 344 parti XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 17:14




Si ma considera che ogni parte dura 5 minuti circa!
Ho letto di gente che si è sparata tutte le parti in un giorno bhuauaua al limite dell'impossibile! XD
 
Top
Nicolas*
view post Posted on 7/4/2009, 17:17




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:14)
Si ma considera che ogni parte dura 5 minuti circa!
Ho letto di gente che si è sparata tutte le parti in un giorno bhuauaua al limite dell'impossibile! XD

Non ce la farei mai a vederli tutti in un sol giorno...ma pian piano riuscirò(spero) a vederli tutti :)
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2009, 17:28




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:14)
Si ma considera che ogni parte dura 5 minuti circa!
Ho letto di gente che si è sparata tutte le parti in un giorno bhuauaua al limite dell'impossibile! XD

La prima volta ke ho soperto Nuke era intorno all'episodio d Cindy Lauper...e ad agosto mi sn decisa a vedere tt le parti...sn stata 3 gg attaccata al pc, e andavo a dormire tardissimo !!!
Tra l'altro era il periodo in cui abbiamo fatto di lavori a casa, e stavamo sigillati in casa, cn quel caldo...mamma mia...ke ricordi...e coi ragazzo poiiiiiii !! :wub:

Ovviamente nn capii tt le parti benissimo !! Poi piano piano li ho rivisti e ho capito le parti + importanti !! :D
 
Top
19 replies since 7/4/2009, 16:41   144 views
  Share