Ciao A Tutti

« Older   Newer »
  Share  
ritalaura2000
view post Posted on 7/4/2009, 17:31




CITAZIONE (Nicolas* @ 7/4/2009, 17:41)
Buon pomeriggio a tutti.Sono Nicolas e scrivo da Pescara,città "colpita" dal terremoto di due giorni fa senza però danni a persone o cose come a L'Aquila è invece accaduto.

Comunque,ho 17 anni,ad Agosto saranno 18,e vedendo il profilo della mia amica Laura ho potuto vedere dei video,immagini sul telefilm,per poi trovare il forum.E' da poco che mi son appassionato a tale telefilm,e spero di poter vedere le puntate in qualche modo(sono un pò imbranato per queste cose XD).Saluti ancora a tutti ^_^

Benvenuto sono felice che il profilo di Laura ti abbia portato qui, e hai ragione la storia e bellissima.. ma il forum italiano e stato prorpio creato per avvicinare gli italiani a questa bellissima storia d'amore...
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 17:33




CITAZIONE
ma il forum italiano e stato prorpio creato per avvicinare gli italiani a questa bellissima storia d'amore...

Giustissimo!!
Lo scopo è proprio diffondere la Nuke in italia! **
 
Top
gabryland
view post Posted on 7/4/2009, 17:38




CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:33)
CITAZIONE
ma il forum italiano e stato prorpio creato per avvicinare gli italiani a questa bellissima storia d'amore...

Giustissimo!!
Lo scopo è proprio diffondere la Nuke in italia! **

E in poki giorni, oltre ai ragazzi ke già la conoscevano, stanno arrivando altri...quindi, speriamo !! ;)
 
Top
Lù ~
view post Posted on 7/4/2009, 17:49




Benvenuto ^__^

CITAZIONE (~ LaPaT @ 7/4/2009, 18:14)
Si ma considera che ogni parte dura 5 minuti circa!
Ho letto di gente che si è sparata tutte le parti in un giorno bhuauaua al limite dell'impossibile! XD

Io ci ho messo una settimana
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 7/4/2009, 17:52




CITAZIONE
Io ci ho messo una settimana

In una settimana è fattibile! XD
 
Top
19 replies since 7/4/2009, 16:41   144 views
  Share