Parte 24-27

« Older   Newer »
  Share  
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 16:16




PARTE 24




SPOILER (click to view)
Noah: Buongiorno!
Luke: Sei arrivato presto stamattina...
Noah: Anche tu.
Luke: Beh in effetti me ne stavo andando... Ho fatto una lista delle cose da fare e se ci sono problemi puoi chiamarmi al cellulare.
Noah: Vai via?
Luke: Si ho chiesto un giorno libero... Oh Maddie stavo appunto dicendo a Noah che ho chiesto un giorno libero oggi, ho fatto una lista e se ci sono problemi chiamatemi.
Maddie: Luke stai bene?
Luke: Si certo, ho solo pensato che Jade ha bisogno di me oggi.
Maddie: Deve essere davvero giù di morale per chiedere un giorno libero...
Noah: Credi davvero che sia a causa di Jade?
Maddie: Tu no?
Noah: Non riesce neanche a guardarci o a stare vicino a noi...
Maddie: Povero Luke!
Noah: Povero Luke? Mi spieghi come questa storia ha qualcosa a che fare con lui?
Maddie: Beh deve essere stato un colpo per lui e forse pensa che è stato un errore quello che abbiamo fatto...
Noah: Comunque non sono affari suoi. E' una cosa tra noi due...
Maddie: Beh forse penso anche io che abbiamo commesso un errore...
Noah: Ok scusa...
Maddie: Noah per favore! Non era quello che intenvo, non volevo ferirti.
Noah: Non mi hai ferito, mi hai solo detto ciò che provi... Bene a sapersi!
Maddie: Non ha niente a che vedere con te o qualcosa che hai fatto, il problema sono io... non so perchè l'ho fatto, ma temo di averlo fatto per i motivi sbagliati.
Noah: Ok cercherò di essere delicato ma... credo che tu ti preoccupi un pò troppo! Le persone non hanno sempre bisogno di analizzare i motivi per cui fanno ciò che fanno.
Maddie: Io ne ho bisogno, sono fatta così! Non posso farci nulla... solo che non voglio rovinare la nostra amicizia.
Noah: Lo abbiamo già fatto...


*Maddie deve andare da Kim*


Maddie: Grazie per avermi ascoltata, sono contenta che abbiamo parlato, ma credo che sia meglio se ci comportiamo come se nulla fosse successo.
Noah: Certo... non è mai successo nulla!


*Jade lascia Oakdale*


Noah: Maddie puoi concedermi un minuto? Devo dirti una cosa.
Maddie: Ok...
Noah: Ascolta, io ero sorpreso quanto te di quello che è successo... era come se ci stessimo trattendo e ad un certo punto ci siamo lasciati andare...
Maddie: Si è così... è successo, ma forse non sarebbe dovuto succedere.
Noah: Forse sembra così solo perchè Luke ha fatto irruzione in camera e per tutto quello che è successo dopo... Non abbiamo avuto tempo per stare insieme.
Maddie: Ascolta io non ho ancora dimenticato Casey e voglio che tu sia solo mio amico.
Noah: Tu mi hai parlato di come ti sentivi per via del modo in cui Casey ti trattava, io ti ho parlato di mio padre... Maddie io non mi comporto così, se eravamo amici prima lo siamo anche adesso...
Maddie: Voglio solo che tu non ti senta obbligato nei miei confronti, voglio solo che tu abbia una via d'uscita...
Noah: E se io non la volessi?
Maddie: Quindi non ti senti costretto? In trappola?
Noah: Se questa è una trappola, mi piace! Che ne dici di smetterla di preoccuparti? Non ci siamo fatti alcuna promessa... voglio solo vedere dove ci porta questa cosa.
Maddie: Anche io
Noah: Non è stata poi una giornata così pessima... *per Luke sicuramente si*




PARTE 25




SPOILER (click to view)
Noah: Ok rivediamo il lavoro che abbiamo svolto finora...
Maddie: Ok vediamo... Oh nulla!
Noah: Che ne è stato dell'unica idea?
Maddie: Non l'ho scritta.
Noah: Luke la fa sembrare una cosa così semplice...
Maddie: Gia pensi anche tu che abbia quella cosa chiamata... talento?
Luke: Si Maddie quello è il termine esatto!
Noah: Sei qui, pensavo non ci fossi.
Maddie: Spero non ti dispiaccia se abbiamo lavoraro alla "Donna invisibile" senza di te e guarda... non è magnifico?
Luke: Beh se volete dare un'occhiata qui... ho buttato giù alcune idee.
Noah: Alcune? Sono una marea.
Luke: Una marea ma non si sa di cosa ancora...
Maddie: Oh andiamo i tuoi lavori sono sempre magnifici.
Luke: Non ne sono così sicuro.
Noah: Beh noi lo siamo! Anche se non sappiamo come e quando ci riesci...
Luke: Beh devo avere qualcosa che mi spinga a scrivere.
Noah: E stavolta cosa è stato?

Maddie: Luke è fantastico.
Luke: Il che signifca che non avete suggerimenti...
Noah: Il che significa che voglio cominciare immediatamente.
Luke: Andiamo era solo una bozza, non immaginavo cominciassimo subito a girare.
Noah: Luke non essere così modesto, è davvero ottimo. Puoi darmi una mano? In realtà non mi serviva una mano volevo solo chiederti una cosa e non voglio che Maddie se ne preoccupi, ma non pensi che alla fine della scena la protagonista dovrebbe piangere?
Luke: No.
Noah: Sicuro? Voglio dire con tutta quella storia della solitudine, è molto dura...
Luke: Si, ma lei ha imparato a non piangere, perchè sa che riesce solo a peggiorare le cose... Luke: Senti ho molte cose da fare, ero solo venuti per consegnarvi gli appunti...
Noah: Non rimani a guardare?
Luke: No tornerò... in tempo per vedere cosa avete fatto.
Noah: Luke è davvero magnifico.
Luke: Ci vediamo... A dopo Maddie.
Noah: Quel ragazzo sa davvero scrivere... ma è strano, va sempre via.


Maddie nel video: Ho visto il ragazzo che amo guardare oltre e so che il suo sguardo non sarà mai per me. E' come se fossi invisibile, anzi per lui lo sono... la ragazza invisibile.
Noah: Stop. Magnifico.
Maddie: E' strano! Come hai fatto a tirare fuori quelle cose da me?
Noah: E' merito di ciò che mi ha detto Luke!

Bla bla bla smancerie varie fra i due finchè Luke non interrompe col suo solito tempismo perfetto! XD Gli mostrano il lavoro svolto, ma è palese che a Luke non gliene può fregare di meno visto che continua a fissare Noah! XD *impossibile biasimarlo*

Noah apprezza il modo di agire della protagonista, il suo non lasciarsi abbattere.
Maddie propone di discuterne davanti ad una pizza ma Luke declina l'invito, inventandosi impegni su impegni. Noah si propone persino di rimanere ad aiutarlo, ma ovviamente Luke non accetta.
Prima di andare Noah dà a Luke un'idea, di far fare un monologo alla protagonista in cui spiegare cosa le piace del ragazzo di cui è innamorata. Ovviamente Luke accoglie il suggerimento.




PARTE 26




SPOILER (click to view)
Niente di importante. Ethan si lagna dei suoi problemi.
Molto bella solo l'affermazione finale di Luke: "Tu non vuoi combattere per la persona che ami. Io fare qualsiasi cosa per avere qualcuno per cui combattere"!




PARTE 27




SPOILER (click to view)
Conversazione iniziale totalmente inutile.

Noah propone a Luke di andare a mangiare insieme, ma come al solito Luke declina dicendo che non ha fame e ha altre cose da fare. Questa volta Noah non lascia correre e decide di affrontare l'argomento chiedendogli cosa c'è che non va...
Luke risponde che non è nulla di personale nei suoi confronti ma ha altri pensieri per adesso, cerca di andare via ma arriva Maddie, salta fuori il discorso dell'università e Noah fa sapere a Luke che ha deciso di seguire alcuni corsi lì ad Oakdale dal momento che suo padre non ha intenzione di pagare per Northwestern, almeno non prima di aver fatto il militare.

Stavolta Luke va sul serio.

Maddie suggerisce a Noah di chiamare suo padre, parlare con lui... ma Noah preferisce impiegare il suo tempo limonando con Maddie! XD
E come al solito Luke li becca... Deve avere un radar o qualcosa di simile incorporato! XD

Maddie continua ad insistere che Noah dovrebbe chiamare suo padre, ma Noah sa che tanto è inutile perchè il Col. non cambierà mai idea. Alla fine vince Maddie, Noah fa sta benedetta telefonata. Comunica a suo padre che ha intenzione di seguire delle lezioni nell'università locale e che ha ricevuto una borsa di studio per Northwestern, sempre se lui ha cambiato idea a proposito del militare... Ovviamente il matto non ha cambiato idea. Durante la discussione Noah definisce Maddie la sua fidanzata, ma la telefonata si chiude in modo poco pacifico.

Maddie chiede spiegazioni a Noah sul perchè l'abbia definita la sua ragazza, lui risponde dicendo che in fondo è la verità dal momento che vanno a letto insieme etc... Ma Maddie va via un pò perplessa.


 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 16:41




Sempre + PROVOLONE !!! <_< XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 16:44




Non puoi capire che fastidio mi dà vederlo polipeggiare con Maddie! LOL
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 16:55




No no, t capisco eccccccccccccoooommeeeeeeee !!!
A volte veramente dimentico quanto è cascamorto da etero !!!! :lol:
 
Top
3 replies since 8/4/2009, 16:16   67 views
  Share