Yes, i'm here!!!

« Older   Newer »
  Share  
laura3000
view post Posted on 8/4/2009, 20:21




Ok, penso che alcuni di voi mi conoscano già. :asd: :asd: .. Eh, si'...frequento il Wiki thread da un po' di mesi; ho conosciuto li' tanta bella gente, che mi ha fatto amare ancora di + questa favolosa coppia, che ho scoperto per caso una tarda serata di maggio... (se nn sbaglio quella sera vevo litigato anche col mio fidanzato! :D ), e da allora è stato amore a prima vista, nel senso che nn ho perso nulla (ma proprio nulla) di Luke & Noah!... Cos'altro posso dire di me... Bè, vivo a Roma, adoro la mia famiglia, il mio fidanzato , i miei amici, le auto e lo shopping!!

oh, ho già detto che sabato 18 Aprile incontrero' Jake & Van?? Eh,si....tra una settimana esatta saro' a NYC con la mia aussie friend Brianna aka Chez44 e Gwen, la mia french friend di Nantes :woot: :woot:

CHEERS!
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 20:24




CIAOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSS
:ola: :ola: XD XD XD XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 20:29




Benvenuta!!! ^^
Bene il Club delle Laura aumenta! XD


CITAZIONE
adoro la mia famiglia, i miei amici, le auto e lo shopping!!

Vedo che abbiamo molte cose in comune eheheh

CITAZIONE
ho già detto che sabato 18 Aprile incontrero' Jake & Van?? Eh,si....tra una settimana esatta saro' a NYC

Sono combattuta non so se odiarti o essere felice per te! ahahah
Sono felice per te cmq!! :asd:

Mi raccomando se ne hai la possibilità dì ai nostri ragazzi che c'è un forum italiano dedicato a loro!!! E magari se puoi gli dai l'indirizzo così ci fanno un salto!!! Sarebbe magnifico! :love:
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 20:33




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/4/2009, 21:29)
Mi raccomando se ne hai la possibilità dì ai nostri ragazzi che c'è un forum italiano dedicato a loro!!! E magari se puoi gli dai l'indirizzo così ci fanno un salto!!! Sarebbe magnifico! :love:

Non t preoccupare, lei è altruista, li saluterà anke x noi !!!! VERO SIS ????? ^_^

E poi t immagini se fanno veramente 1 salto ??? :woot: :woot: :woot:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 20:36




CITAZIONE
E poi t immagini se fanno veramente 1 salto ???

Sarebbe magnifico!! Potremmo organizzare una chattata con loro!! *___*
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 20:39




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/4/2009, 21:36)
Sarebbe magnifico!! Potremmo organizzare una chattata con loro!! *___*

Ti pregooooooooooooooooooooo...io poi c metto il pensiero cm i bimbi !!!! ç_ç :wub: :wub:
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 20:42




CITAZIONE
Ti pregooooooooooooooooooooo...io poi c metto il pensiero cm i bimbi !!!! ç_ç

LOL Dipendesse da me la farei subito! XD
Ma potrebbe anche accadere se Laura fa da intermediaria supplicando i nostri Boys di passare per di qua! XD
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 20:46




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/4/2009, 21:42)
Ma potrebbe anche accadere se Laura fa da intermediaria supplicando i nostri Boys di passare per di qua! XD

In effetti...magari, supplicando !!!
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 20:49




CITAZIONE (laura3000 @ 8/4/2009, 21:21)
Ok, penso che alcuni di voi mi conoscano già. :asd: :asd: .. Eh, si'...frequento il Wiki thread da un po' di mesi; ho conosciuto li' tanta bella gente, che mi ha fatto amare ancora di + questa favolosa coppia, che ho scoperto per caso una tarda serata di maggio... (se nn sbaglio quella sera vevo litigato anche col mio fidanzato! :D ), e da allora è stato amore a prima vista, nel senso che nn ho perso nulla (ma proprio nulla) di Luke & Noah!... Cos'altro posso dire di me... Bè, vivo a Roma, adoro la mia famiglia, il mio fidanzato , i miei amici, le auto e lo shopping!!

oh, ho già detto che sabato 18 Aprile incontrero' Jake & Van?? Eh,si....tra una settimana esatta saro' a NYC con la mia aussie friend Brianna aka Chez44 e Gwen, la mia french friend di Nantes :woot: :woot:

CHEERS!

CIAO 'AMO

e apettiamo un dettagilato racconto

e non sono gelosa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi psso nascondere nel tuo bagaglio?

LOL

benvenutisssssima
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 20:53




CITAZIONE (ritalaura2000 @ 8/4/2009, 21:49)
mi psso nascondere nel tuo bagaglio?

L'altra volta mi disse ke se pesavo 20 kili, mi poteva portare cn lei...purtroppo ne peso molti d +...tu cm stai messa ??? :lol: :lol:
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 8/4/2009, 20:55




di piu'
 
Top
laura3000
view post Posted on 8/4/2009, 21:42




Grazie peeps x il benvenuto!! :B):

Chi è il biondaccio?? :huh: ...nn parlo di Luke...
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 21:44




CITAZIONE (laura3000 @ 8/4/2009, 22:42)
Chi è il biondaccio?? :huh: ...nn parlo di Luke...

Quale biondaccio, quello ke ho in firma ??
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 8/4/2009, 21:45




Credo si riferisca a Max ahahah
 
Top
gabryland
view post Posted on 8/4/2009, 21:49




CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/4/2009, 22:45)
Credo si riferisca a Max ahahah

E' Max Orsi sis, quello ke ha partecipato ad Amici quando c' era anke Karima... credo tu lo conosca !!
Ke bello, l'hai kiamato biondaccio...vuol dire ke t piace ?? ^_^ ^_^
 
Top
22 replies since 8/4/2009, 20:21   154 views
  Share