Irene Marzella si presenta^^

« Older   Newer »
  Share  
Radio_Luxemburg
view post Posted on 13/4/2009, 22:59




Non chiedetemi altro, ho trovato un commento di MaxRide su youtube in uno degli ultimi video caricati da Andy ed ho aperto la sua pagina...e ho trovato il forum! Mi chiamo Irene e sono di Catania, sono molto impegnata nella causa omosessuale e nella conoscenza dell'inglese (vorrei diventare medico e lavorare in America...o almeno in Inghilterra!). Ho scoperto Luke e Noah guardando Brokeback Mountain in inglese su youtube: l'utente che ha caricato il film aveva creato un fanvideo sulle note di My Life Would Suck Without You, e da lì per curiosità ho fatto una piccola ricerca per capire chi erano quei due, ed ho trovato la storyline...seguo Luke&Noah da fine febbraio e devo dire che ho proprio un bel passatempo :D In un forum avevo trovato una ragazza con l'avatar del primo bacio di Nuke, e forse mi sono registrata anche lì ma non credo di aver mai scritto. Comunque sono contenta di sapere che anche in Italia c'è chi segue as the world turns!
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 13/4/2009, 23:03




Mi ricordo di te...
Avevi postato un messaggio nel forum di Heroes tempo fa se non erro!!!

Benvenutissima! Sono felice che tu abbia trovato il forum! *___*
(Io sono MaxRide btw! XD)

In bocca al lupo per la tua carriera!! ^^

Spero ti troverai bene qui!!

Ah dimenticavo... AMO Across the universe!! *___*
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/4/2009, 23:04




Benvenuta Irene :P
Si, in effetti qui, nn solo seguiamo ATWT...siamo proprio addict nel vero senso della parola !!
Sono contenta ke tu sia qui !! ^_^
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 13/4/2009, 23:10




grazie ragazzi^^ avevo postato un commento poco fa ma l'ha cancellato, ora è tardi e non posso scrivere ma ci sentiamo presto lo giuro^^
 
Top
gabryland
view post Posted on 13/4/2009, 23:11




CIAUUUUUUUUUUUUU ^_^ ^_^
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 13/4/2009, 23:13




A presto carissima! Ciaooo **
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 14/4/2009, 11:21




rieccomi sempre nella mia presentazioneXD volevo aggiungere solo che mi fa piacere che anche a te laura piaccia across the universe (è un film stupendo) e che tutti a scuola sanno che sono fissata con Luke e Noah...^_^ arrivo in classe e faccio il riassunto della puntata...XD
A una festa invece ho fatto vedere il video del primo incontro fra Brian e Justin di Queer As Folk ai miei compagni e loro sono rimasti sconvolti ahaha...ma già si erano scandalizzati al momento del bacio! I più forti hanno resistito fino alla fineXD Ok sì sono bigotti ma va beh.
Sono riuscita a far conoscere questa soap a un'amica di mia sorella italo/americana, e le è piaciuta! Adesso a Catania siamo almeno in 2 ahahXD
Ok con questo ho finito :P
ah comunque nel commento dell'ep.301 ho scritto una scemenza...doh..."i could learn"...invece dovevo usare teach... mii ci ho pensato di notte....dohdoh...XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 14/4/2009, 12:36




Bene Irene questo è lo spirito giusto!! XD
Dobbiamo diffondere la Nuke nel mondo vincendo la resistenza!! bhuauaua

Non ci fare caso... ti accorgerai che da queste parti di sciocchezze ne spariamo a tempesta! LOL

 
Top
gabryland
view post Posted on 14/4/2009, 13:12




Si...e io sn la numero 1in questa categorie...+ scemenze d me nn le spara nessuno !!! XD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 14/4/2009, 13:16




No no vinco io te lo assicuro! LOL

Ah tra l'altro a proposito di Across... Irene se ti può interessare ho fatto due video Nuke con due canzoni tratte dal musical: Hold me Tight e All You Need is Love!
 
Top
gabryland
view post Posted on 14/4/2009, 13:18




Siiiiiiiiiiii Irene guardali, ke sn ploplio belli !!
 
Top
Radio_Luxemburg
view post Posted on 14/4/2009, 17:18




vero?? nel tuo profilo avevo letto dei complimenti a proposito dell'uso di hold me tight ma non immaginavo che l'avessi accompagnata alle scene di Luke e Noah!!*_* troppo bello appena ho un po' di tempo vado a vederli...accoppiata nuke/beatles...dev'essere bellissimoXDXD
 
Top
~ LaPaT
view post Posted on 14/4/2009, 17:25




Si puoi vederli anche qui nel forum nella sezione fanvideo! ^^
 
Top
ritalaura2000
view post Posted on 14/4/2009, 17:51




CITAZIONE (Radio_Luxemburg @ 13/4/2009, 23:59)
Non chiedetemi altro, ho trovato un commento di MaxRide su youtube in uno degli ultimi video caricati da Andy ed ho aperto la sua pagina...e ho trovato il forum! Mi chiamo Irene e sono di Catania, sono molto impegnata nella causa omosessuale e nella conoscenza dell'inglese (vorrei diventare medico e lavorare in America...o almeno in Inghilterra!). Ho scoperto Luke e Noah guardando Brokeback Mountain in inglese su youtube: l'utente che ha caricato il film aveva creato un fanvideo sulle note di My Life Would Suck Without You, e da lì per curiosità ho fatto una piccola ricerca per capire chi erano quei due, ed ho trovato la storyline...seguo Luke&Noah da fine febbraio e devo dire che ho proprio un bel passatempo :D In un forum avevo trovato una ragazza con l'avatar del primo bacio di Nuke, e forse mi sono registrata anche lì ma non credo di aver mai scritto. Comunque sono contenta di sapere che anche in Italia c'è chi segue as the world turns!

Ciao Irene sono Laura e sono proprio felice che tu ci abbia raggiunte in questo forum... amo Luke & Noah e i due attori che interpretano questi due personaggi ,che recitano questa storia
con talento e con risultati sorprendenti tenedo conto che è una soap
 
Top
13 replies since 13/4/2009, 22:59   103 views
  Share